PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me l'unica cosa che infastidisce è la catena di GR e ila sua fiammata alta,è un infame
E tu bombardalo di frecce e se salta, salti anche tu e altre frecce, come atterri frecce, frecce frecce frecce..

È più odioso della catena, credimi.

La fiamma se è quella che sbuca dal pavimento lo protegge dalle frecce ma se tu usi il raggio e poi dopo un attimo le frecce prima o poi lo prendi.

E se si avvicina troppo Gimlet, mi raccomando.

si infatti faccio così solo che ogni tanto mi ritrovo all'angolino e sono fottuto dal GR che mi infiamma....

per gimlet che intendi o????????

si infatti faccio così solo che ogni tanto mi ritrovo all'angolino e sono fottuto dal GR che mi infiamma....
Lo so ritrovarsi chiusi è ovvia conseguenza del cercare di star lontani, prova a mixare sH a qcfL e jqcfL e ogni tanto buttaci un qcfH e se si avvicina lo stesso una bella freccia d'oro gigante in faccia.

Belle partite ragazzi, avete le basi, vi manca un pochino di pratica..

Pat ti consiglio di guardare qualche combo di Vergil per massimizzare i danni, e crocodile, sei bravo se decidi chi usare in point e ti ci dedichi vedrai che spacchi.

Belle partite ragazzi, avete le basi, vi manca un pochino di pratica..Pat ti consiglio di guardare qualche combo di Vergil per massimizzare i danni, e crocodile, sei bravo se decidi chi usare in point e ti ci dedichi vedrai che spacchi.
a me purtroppo mancherà parecchia pratica visto che ci gioco una volta ogni 2 settimane se va bene causa università... più ceh di vergil mi sto preoccupando per Dante...

a me purtroppo mancherà parecchia pratica visto che ci gioco una volta ogni 2 settimane se va bene causa università... più ceh di vergil mi sto preoccupando per Dante...
Ah capisco.. Idem per Dante cmq..

Usa qualche teleport, jS e il suo followup e via..

El Derecho Gimlet è la hyper di OdF, una vera spina in **** perché ti punisce DA OVUNQUE.
ho capito dopo la uso spesso colpisce dovunque,che mossa può infastidire storm quando attacca dall'alto?per adesso ho trovato doom che volando gli spara il raggio laser verde e la fà cadere

ho capito dopo la uso spesso colpisce dovunque,che mossa può infastidire storm quando attacca dall'alto?per adesso ho trovato doom che volando gli spara il raggio laser verde e la fà cadere
Sia OdF che Taskmaster hanno un set di frecce verticali..

Io ti consiglio di mettere l'assist di Taskmaster apposta, e intanto saltare con OdF e lanciare le solite frecce.

si ci provo ma storm và troppo in alto lanciando i tornadi e non mi si vede neanche il mio giocatore(non c'è la fà ODF)solo doom per ora visto che può volare per qualche secondo può prenderla.

Usa il superjump, non c'è un'altezza irraggiungibile, lancia l'assist poi superjump, e frecce all'apice del salto, ovviamente se non è troppo vicina se no usa jH. Ricorda che se lei vola non può parare e c'è sempre Gimlet che è mille volte più veloce di qualsiasi tornado.

Usa il superjump, non c'è un'altezza irraggiungibile, lancia l'assist poi superjump, e frecce all'apice del salto, ovviamente se non è troppo vicina se no usa jH. Ricorda che se lei vola non può parare e c'è sempre Gimlet che è mille volte più veloce di qualsiasi tornado.
superjump intendi freccia giù su?

Questo gioco è un capolavoro di giocabilità!! Da quando l'ho comprato ho passato praticamente tutto il tempo a fare le missioni!! (la missione 10 di ogni pg, se già la 8 e 9 sono ostiche, è la morte)!! un po' mi sento in colpa perché all'arcade non ho praticamente ancora giocato!! Trovo molto difficile il fatto di dovermi giostrare tra 3 pg ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

El Derecho ormai lo dovresti stracciare il tuo amico..

Questo gioco è un capolavoro di giocabilità!! Da quando l'ho comprato ho passato praticamente tutto il tempo a fare le missioni!! (la missione 10 di ogni pg, se già la 8 e 9 sono ostiche, è la morte)!! un po' mi sento in colpa perché all'arcade non ho praticamente ancora giocato!! Trovo molto difficile il fatto di dovermi giostrare tra 3 pg ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giochi online?

Giochi online?
Lol, ma figurati, a momenti non batto nemmeno la modalità Arcade a Normale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È che avendo tanti giochi da fare non riesco a dedicare il tempo necessario a questi picchiaduro stupendi! :(

In futuro, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri siamo andati in pareggio devo allenarmi diciamo ha trovato un grande team perchè se cambia lo batto,quindi il team conta molto soprattutto GR

Lol, ma figurati, a momenti non batto nemmeno la modalità Arcade a Normale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ che avendo tanti giochi da fare non riesco a dedicare il tempo necessario a questi picchiaduro stupendi! :(

In futuro, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È un peccato perché il gioco merita..

ieri siamo andati in pareggio devo allenarmi diciamo ha trovato un grande team perchè se cambia lo batto,quindi il team conta molto soprattutto GR
Probabilmente sfrutta a suo vantaggio il raggio assurdo delle catene di GR e il fatto che sia inusuale e inizialmente scomodo da parare ma credimi che purtroppo è un personaggio bilanciato male e in generale pessimo.

Altroché se merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solo che sono dell'idea che per questi giochi o giochi solo a quello per anni e allora diventi bravo, altrimenti devi essere davvero portato... tipo io mi sento un po' un cretino con sti 3 pg da gestire e non mi viene neanche in mente di alternarli...

cioè non saprei da dove cominciarla una strategia e su cosa basarmi per creare una squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao! Hai letto il messaggio che ti ho lasciato sul profilo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro