PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri è uscito il DLC con tutti gli alternate costumes. Ben 47! Costo 19,90 euro. Stavo vedendo che manca però il costume alternativo di Magneto e la cosa bella è che ho eltto su vari siti che quel costume, il Magneto vestito da presidente come nel fumetto "House of M", è stato eliminato dopo che ci sono state diatribe visto che ricordava il Re di Spagna Juan Carlos! E quindi ora Magneto è l'unico pg di UMvC3 a non avere un alternate costum (e Sir Arthur ne ha 3!!!)
WHAT? 19.90 il paccheto con tutti i costumi? ammaza ma non è essageratamente troppo? per quel prezzo sempre su psn ti puoi portare via uno fra resident evil 5, dead rising off the record e street fighter 3, mica le prime mierdate che passano, ma chi lo compra?

ma poi per la situazione del costume di magneto visto che veniva venduto a pacchi di 4, chi lo aveva comprato mo si aggancia?

Ci sto giocando con amici in questi giorni, è sempre divertente, comunque Wesker e Akuma sono rotti, DEVENO essere sistemati, Wesker è troppo veloce, e fa troppi danni e ha troppo vita .-., Akuma fa troppi danni >_
già hai fatto tutti i trofei Online!?

Io lo preso al D1,ci ho giocato per 2 settimane e poi non ci ho giocato più perchè dovevo finire due giochi che mi avevano prestato!

Se vuoi e se ti va potremmo fare i trofei più Facili!?(Sempre se già non li hai presi)

gli avvrebbero messo il costume di quando era negli x-men e pace, non facevano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: comunque FURTO troppo cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già hai fatto tutti i trofei Online!?Io lo preso al D1,ci ho giocato per 2 settimane e poi non ci ho giocato più perchè dovevo finire due giochi che mi avevano prestato!

Se vuoi e se ti va potremmo fare i trofei più Facili!?(Sempre se già non li hai presi)
escludendo i trofei della classificata (10 , 50 100 vittorie e le 5 consecutive), il resto ho fatto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hey all - there's a listing for a new marvel vs capcom 3 version in the computers here at gamestop.
ULTIMATE MARVEL VS. CAPCOM 3X - "Expand the ultimate experience. 8 new challengers join the fight!"

there's a listing for july 3 for a dlc voucher @ $14.99 and july 24 for a packaged disc version @ $39.99.

not sure if i can post this, but this is what they're using for the placeholder.

WEZqy.png
Fonte: NeoGaf

Capcom, are you fucking kidding me? :rickds:

fortuna che la Ultimate l'ho pagata una stronzata, quindi posso programmare l'acquisto di questa con relativa tranquillità (esce in un mese morto, ci può stare)... sempre se gli 8 meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What? non ci posso credere... ma mica si erano lamentati delle poche vendite della versione ultimate? Adesso ne fanno un 'altra?

Spero sia l'ultima versione che fanno, così potrò finalmente acquistare questo gioco. :bah!:
Mai dire mai con capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque acquista il gioco senza tutte queste paranoie della versione definitiva. Tanto se dovrai giocarci un mese o poco più sarai già soddisfatto, se invece il gioco ti intripperà a tal punto da comprarti uno stick e non scollartici più(come succede a volte con i picchiaduro) a quel punto comprarne una nuova versione non sarà più un peso. Imho.

Mai dire mai con capcom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque acquista il gioco senza tutte queste paranoie della versione definitiva. Tanto se dovrai giocarci un mese o poco più sarai già soddisfatto, se invece il gioco ti intripperà a tal punto da comprarti uno stick e non scollartici più(come succede a volte con i picchiaduro) a quel punto comprarne una nuova versione non sarà più un peso. Imho.
In effetti hai ragione. E' che ho già rimandato più volte l'acquisto anche a cifre vantaggiose a causa della versione Ultimate, figuriamoci ora con la prossima in uscita.

Magari quanto lo ritrovo in offerta lo prendo e mi tolgo il pensiero. Non sono un fenomeno con i picchiaduro, ma vorrei giocarci minimo minimo il tempo necessario per platinarlo (sempre che ne sia in grado). ;p

su NeoGaf dicono che a questo giro forse almeno la retail avrà Jill e Shuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommeto che dal lato capcom aggiungono Asura
naaa, qua il gameplay c'è, come fanno ad inserirlo?

maximum-trolling.gif

---------- Post added at 10:54:06 ---------- Previous post was at 10:53:11 ----------

Capcom è senza vergogna
paradossalmente qui però sono stati più onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 pg che non sono sul disco dell'Ultimate, pacchetto unico ad un buon prezzo e retail per chi la vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello... Bah... E io che dopo l'inc..... della prima versione pensavo di prendermi l'ultimate...

Io ancora ci gioco

è bellissimo non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

naaa, qua il gameplay c'è, come fanno ad inserirlo?

maximum-trolling.gif

---------- Post added at 10:54:06 ---------- Previous post was at 10:53:11 ----------

paradossalmente qui però sono stati più onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 pg che non sono sul disco dell'Ultimate, pacchetto unico ad un buon prezzo e retail per chi la vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A prova di Nabbo...

Combo 1 O, O, O

Combo 2 O, O, O ---> O, O

Super, Ultra o come si chiama qui O x3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

già hai fatto tutti i trofei Online!?Io lo preso al D1,ci ho giocato per 2 settimane e poi non ci ho giocato più perchè dovevo finire due giochi che mi avevano prestato!

escludendo i trofei della classificata (10 , 50 100 vittorie e le 5 consecutive), il resto ho fatto già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se serve aiuto per qualche trofeo ci sono anche io che sto riniziando a giocarci abbastanza assiduamenete,comunque vorrei un consiglio dai più esperti,ho un team composto da Dante Chun-li e Vergil (li uso in questo ordine)seocondo voi va bene o devo modificare qualcosa?Poi un buon team in cui inserire phoenix wright?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro