PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo stream è fuori. Guardatevi combofiend in finale perchè è in grado di farvi uscire gli occhi dalle orbite. DiosX è sicuramente un giocatore molto forte, ma gioca in modo davvero detestabile. Niente spettacolo, niente figate, solo zoning e spamming a tutto schermo e loop sicuri. Che palle giocare così -_-.
link:

http://it.twitch.tv/leveluplive/b/300437311
Bella! Ora me lo guardo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver visto qualche trailer sono intenzionato a prenderlo,ho letto la recensione ma mi fido più dei pareri di chi lo ha già, considerate che io non ho marvel vs capcom 3 (e non ci ho nemmeno mai giocato) il gioco vale? E soprattutto il gameplay è ai livelli di street fighter o con un po di allenamento posso giocare anche io in modo decente?

dopo aver visto qualche trailer sono intenzionato a prenderlo,ho letto la recensione ma mi fido più dei pareri di chi lo ha già, considerate che io non ho marvel vs capcom 3 (e non ci ho nemmeno mai giocato) il gioco vale? E soprattutto il gameplay è ai livelli di street fighter o con un po di allenamento posso giocare anche io in modo decente?
La recensione è pulita,nel senso,esprime perfettamente la qualità dle titolo,anche perchè Pregienza lo adora.

Il gioco è bellissimo,uno dei migliori picchiaduro di questa generazione,è meno tecnico di SSF4 in verità,ma è molto fluido,vario e "pazzo".

Il gioco è decisamente "easy to learn, hard to master", gli input per le mosse sono obiettivamente semplici rispetto ad altri esponenti del genere come SF, KOF o BB. Il titolo, come già detto da Spunkmayer, non è ipertecnico ma in mezzo al caos che si crea in battaglia servono prontezza di riflessi, rapidità di esecuzione e non guasta la padronanza delle meccaniche di gioco (non le ritengo poche): un gioco frenetico in poche parole. In tutto ciò, arrivare ai livelli alti richiede comunque un bel po' di pratica. UMVC3 è realizzato divinamente, davvero uno spettacolo per gli occhi e diverte da matti sia se lo si vuole giocare da soli o con gli amici. Vai tranquillo!

Il gioco è decisamente "easy to learn, hard to master", gli input per le mosse sono obiettivamente semplici rispetto ad altri esponenti del genere come SF, KOF o BB. Il titolo, come già detto da Spunkmayer, non è ipertecnico ma in mezzo al caos che si crea in battaglia servono prontezza di riflessi, rapidità di esecuzione e non guasta la padronanza delle meccaniche di gioco (non le ritengo poche): un gioco frenetico in poche parole. In tutto ciò, arrivare ai livelli alti richiede comunque un bel po' di pratica. UMVC3 è realizzato divinamente, davvero uno spettacolo per gli occhi e diverte da matti sia se lo si vuole giocare da soli o con gli amici. Vai tranquillo!
oddio io non voglio diventare un pro master ma solo giocare in modo decente,sarei tentato dato che costa 39 ed ho 14 euro sulla gift card che posso usare,valuterò in questi giorni :morris82:

ragazzi voi come procedete?

io per adesso sto facendo le Miisioni,e ho completato quelle di:

HULK e Nemesis e solo alla decima di Iron fist! che però mi sembra MOOLTO difficile Voi? invece?

magari sono io che ho perso lo smalto ma mi sembra che qui le missions siano abbastanza piu complesse che nel precedente gioco, ne ho fatte 9/10 con Morrigan, Ryu e Chris, solo 8/10 con Dante e con Felicia sono fermo addirittura alla settima (che pero con qualche altro tentativo dovrei riuscire a fare)

oddio io non voglio diventare un pro master ma solo giocare in modo decente,sarei tentato dato che costa 39 ed ho 14 euro sulla gift card che posso usare,valuterò in questi giorni :morris82:
Sono del tuo stesso pensiero ed ho entrambe le versioni (la seconda arriverà in settimana). Nella tua condizione è un affare!

ragazzi voi come procedete?io per adesso sto facendo le Miisioni,e ho completato quelle di:

HULK e Nemesis e solo alla decima di Iron fist! che però mi sembra MOOLTO difficile Voi? invece?
25142011-11-20-17-05-59.jpg

Descrizione del mio spirito combattivo in Mavhel

13214175083829iuyz.gif

Peccato le sconfitte fatte all'inizio che mi ostinavo a usare chara che ancora non avevo approfondito e mi son beccato un 30 sconfitte le prime ore di gioco ._.

Ora però ho preso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho testato Nova, mi piace parecchio, può fare roba da 750-800 con una sola barra di meter, anche se per sta roba il timing è estremamente complesso e nei match vedo difficile riuscire a infilare roba simile

Azure dal grafico si nota che attacchi come un toro durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azure dal grafico si nota che attacchi come un toro durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho uno stile molto rushdown lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho uno stile molto rushdown lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene,l'attacco è la miglior difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online per chi l'ha giocato su ps3 ,com è il livello ? Lo vorrei prendere fra un po ,spero non sia troppo alto altrimenti duro 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il livello è molto alto. La comunità di Marvel è attiva da un anno buono, e alcuni dei giocatori migiori stanno già adesso sfruttando alcuni dei nuovi personaggi (e dei nuovi trucchi delle vecchie leve) a livelli mostruosi. Iniziare da zero è come con gli ultimi street fighter, ci si butta in una fossa piena di tigri. Fortunatamente il gioco è abbastanza facile da padroneggiare a livelli medi, quindi online un buon giocatore dovrebbe riuscire a restare attorno al livello 9th 8th lord). Il matchmaking poi è piuttosto buono, e capita raramente di beccare mostri a rank molto bassi (senza contare che si può anche giocare non ranked e godersi match abbastanza casualoni dove perdere non fa sclerare più di tanto XD)

Ciao ragazzi io avrei intenzione di prendere un picchiaduro e questo mi sembra ottimo, però vorrei chiedere se è possibile fare anche match 1vs1, senza "sostituzioni" e quali sono le modalità offline, quelle online, com'è l'IA, insomma una panoramica generale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie.

Il livello è molto alto. La comunità di Marvel è attiva da un anno buono, e alcuni dei giocatori migiori stanno già adesso sfruttando alcuni dei nuovi personaggi (e dei nuovi trucchi delle vecchie leve) a livelli mostruosi. Iniziare da zero è come con gli ultimi street fighter, ci si butta in una fossa piena di tigri. Fortunatamente il gioco è abbastanza facile da padroneggiare a livelli medi, quindi online un buon giocatore dovrebbe riuscire a restare attorno al livello 9th 8th lord). Il matchmaking poi è piuttosto buono, e capita raramente di beccare mostri a rank molto bassi (senza contare che si può anche giocare non ranked e godersi match abbastanza casualoni dove perdere non fa sclerare più di tanto XD)
Grazie per la risposto pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,no be un po di basi ce l'ho avendo giocato per un po di tempo il precendete ( ovvimanete non ero un granché ) e sono riuscito piu o meno a padroneggiare il gioco almeno nelle basi .Alle brutte mi vedo un po di combo video / tutorial personaggi su youtube :kep88:

completate pure le missioni di RYU e di Ghost-rider che devo dire le sue missioni sono davvero Facilissime!

Ciao ragazzi io avrei intenzione di prendere un picchiaduro e questo mi sembra ottimo, però vorrei chiedere se è possibile fare anche match 1vs1, senza "sostituzioni" e quali sono le modalità offline, quelle online, com'è l'IA, insomma una panoramica generale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie.
Niente match 1 contro 1 (pare sarà possibile solo nell'heroes vs heralds mode con alcune carte, ma non è ancora uscita quella modalità e non so dirti con certezza come funzionerà la cosa).

Le modalità offline sono il minimo indispensabile. Arcade mode, mission mode (le solite combo a difficoltà crescente da completare per ogni personaggio), traning mode e il Galactus mode (una mezza boiata inutile, ma carina).

Il gioco è praticamente fondato sull'online, dove trovi le partite normali veloci, quelle nelle lobby, e le partite classificate. C'è lo spectator mode, ma niente replay mode purtroppo. Notare che la succitata Heroes vs Heralds sarà solo online una volta uscita.

L'IA è, come in ogni picchiaduro, molto variabile. La difficoltà massima ovviamente è difficile perchè il computer "ruba" e ogni tanto entra in modalità "paro tutto" (ma nel genere è un trucchetto usato comunemente). Se ti aspetti roba al livello dei boss dei vecchi picchiaduro SNK però rimarrai deluso, non siamo a quei livelli assurdi.

io sono fermo con praticamente tutti alla 7 missione... non riesco a concatenare quelle che richiedono l'attivazione dell X-factor! .___.

URGENTE: Amazon.UK mi ha cancellato il preorder della guida causa esaurimento scorte. Suggerimenti su dove andare a raccattarla?

Al momento ho trovato Amazon.COM, me la spedirebbero per praticamente fine dicembre (non ho voglia di andare di nuovo a ricaricare la PP per le spese di spedizione) a 15 euro circa. Altri consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro