K
Ken Masters
sono dei vostri...Iscrizioni aperte per il Torneo Ufficiale di SG!
ULTIMATE Marvel vs Capcom 3 - Official SG Tournament
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono dei vostri...Iscrizioni aperte per il Torneo Ufficiale di SG!
guarda c'è la siple Mode(o come cappero si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che ti aiuto molto nel gameplay!Scusate,avrei una domanda :morristend:
Io in genere non vado molto d'accordo con i picchiaduro(sia 2D che 3D),ma di recente questo gioco ha iniziato ad intrigarmi parecchio,l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mia grande inesperienza con questo genere di giochi.La domanda è,vado incontro a crisi di nervi comprandolo ora,oppure il gioco è abbastanza permissivo anche con i novizi(parlo di single player,online chiunque potrebbe massacrarmi)?
Uppo la dOmanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi rinnovo la domanda per ora sto usando chun-li e vergil che pg potrei affiancare a questi due?
Di Chun Li so veramente poco...Uppo la dOmanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho capito però ti castra il repertorio di mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngguarda c'è la siple Mode(o come cappero si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che ti aiuto molto nel gameplay!
Come tutti i picchiaduro, buttarsi on line senza un pò di esperienza vuol dire andare incontro al massacro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate,avrei una domanda :morristend:
Io in genere non vado molto d'accordo con i picchiaduro(sia 2D che 3D),ma di recente questo gioco ha iniziato ad intrigarmi parecchio,l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mia grande inesperienza con questo genere di giochi.La domanda è,vado incontro a crisi di nervi comprandolo ora,oppure il gioco è abbastanza permissivo anche con i novizi(parlo di single player,online chiunque potrebbe massacrarmi)?
Si può aspettare 2 -3 settimane ? che me lo faccio verso il 10 dicembre ... altrimenti non fa niente sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIscrizioni aperte per il Torneo Ufficiale di SG!
non penso di iscrivermi si ho giacato un pò e completato qualche missione ma non sono COMPLETAMENTE pronto a giocare contro qualcuno xDIscrizioni aperte per il Torneo Ufficiale di SG!
Si gioca per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ti fare probleminon penso di iscrivermi si ho giacato un pò e completato qualche missione ma non sono COMPLETAMENTE pronto a giocare contro qualcuno xD
Linkare normal moves è più facile rispetto a SF, tuttavia combo complesse con assist e via dicendo richiedono comunque non poco tempismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga una info rapida... le combo di questo gioco sono complicate come a super street fighter o è qualcosa di piu' semplice come un tekken?? oppure fatemi un esempio!
Be sia le combo di sf che quelle aeree di tekken tanto semplici non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,direi che qui è un po più semplice scombare ma non ti aspettare di fare super combo con una settimana xd.raga una info rapida... le combo di questo gioco sono complicate come a super street fighter o è qualcosa di piu' semplice come un tekken?? oppure fatemi un esempio!
io super street fighter lo comprato e dopo 10 minuti ho cercato a chi posso darlo! XD xk io a super street fighter non riuscivo a fare manco 1 combo! ecco xk chiedo se faro' lo stesso con questo o no???Linkare normal moves è più facile rispetto a SF, tuttavia combo complesse con assist e via dicendo richiedono comunque non poco tempismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però in generale io lo trovo più accessibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, le combo basi/medie sono più facili e fluide da fare.io super street fighter lo comprato e dopo 10 minuti ho cercato a chi posso darlo! XD xk io a super street fighter non riuscivo a fare manco 1 combo! ecco xk chiedo se faro' lo stesso con questo o no???
ok mi avete convinto! XD venite domani sera che vi dico se riesco a far delle combo o no! XD cmq mosse speciali sono facili?No, le combo basi/medie sono più facili e fluide da fare.
NO NO per adesso non ho neanche un team stabilito ho solo fattto Missioni solo 12 ore di missione niente di più!Si gioca per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ti fare problemi
Più siamo meglio è
ahahahah...mitico!Dico solo che spaccare il **** ad iron man con wolverine non ha prezzo e una goduria da bavaaa!!Finalmente!