PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate,avrei una domanda :morristend:

Io in genere non vado molto d'accordo con i picchiaduro(sia 2D che 3D),ma di recente questo gioco ha iniziato ad intrigarmi parecchio,l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mia grande inesperienza con questo genere di giochi.La domanda è,vado incontro a crisi di nervi comprandolo ora,oppure il gioco è abbastanza permissivo anche con i novizi(parlo di single player,online chiunque potrebbe massacrarmi:asd: )?

Io in genere non vado molto d'accordo con i picchiaduro(sia 2D che 3D),ma di recente questo gioco ha iniziato ad intrigarmi parecchio,l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto è la mia grande inesperienza con questo genere di giochi.La domanda è,vado incontro a crisi di nervi comprandolo ora,oppure il gioco è abbastanza permissivo anche con i novizi(parlo di single player,online chiunque potrebbe massacrarmi:asd: )?
guarda c'è la siple Mode(o come cappero si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che ti aiuto molto nel gameplay!

Uppo la dOmanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Chun Li so veramente poco...

...boh, potrebbe starci Wesker in seconda posizione con Vergil on point, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda c'è la siple Mode(o come cappero si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che ti aiuto molto nel gameplay!
Da quanto ho capito però ti castra il repertorio di mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè,mi metterò di impegno allora,grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tutti i picchiaduro, buttarsi on line senza un pò di esperienza vuol dire andare incontro al massacro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Mavhel ha una curva d'apprendimento molto veloce per arrivare ad un livello di gioco medio ed è sicuramente più permissivo di altri esponenti sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovvio che per arrivare ai lvielli alti dovrai farti il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il simple mode mi tocca sconsigliarlo in ogni modo possibile, ti rovina il divertimento, impedisce ogni minimo sviluppo del tuo livello di gioco ed è una delle peggiori invenzioni dei picchiaduro della gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso di iscrivermi si ho giacato un pò e completato qualche missione ma non sono COMPLETAMENTE pronto a giocare contro qualcuno xD
Si gioca per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ti fare problemi

Più siamo meglio è

raga una info rapida... le combo di questo gioco sono complicate come a super street fighter o è qualcosa di piu' semplice come un tekken?? oppure fatemi un esempio!

raga una info rapida... le combo di questo gioco sono complicate come a super street fighter o è qualcosa di piu' semplice come un tekken?? oppure fatemi un esempio!
Linkare normal moves è più facile rispetto a SF, tuttavia combo complesse con assist e via dicendo richiedono comunque non poco tempismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però in generale io lo trovo più accessibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be sia le combo di sf che quelle aeree di tekken tanto semplici non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,direi che qui è un po più semplice scombare ma non ti aspettare di fare super combo con una settimana xd.

Linkare normal moves è più facile rispetto a SF, tuttavia combo complesse con assist e via dicendo richiedono comunque non poco tempismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però in generale io lo trovo più accessibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io super street fighter lo comprato e dopo 10 minuti ho cercato a chi posso darlo! XD xk io a super street fighter non riuscivo a fare manco 1 combo! ecco xk chiedo se faro' lo stesso con questo o no???

io super street fighter lo comprato e dopo 10 minuti ho cercato a chi posso darlo! XD xk io a super street fighter non riuscivo a fare manco 1 combo! ecco xk chiedo se faro' lo stesso con questo o no???
No, le combo basi/medie sono più facili e fluide da fare.

Si gioca per divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non ti fare problemi
Più siamo meglio è
NO NO per adesso non ho neanche un team stabilito ho solo fattto Missioni solo 12 ore di missione niente di più!

Dico solo che spaccare il **** ad iron man con wolverine non ha prezzo e una goduria da bavaaa!!Finalmente!

Dico solo che spaccare il **** ad iron man con wolverine non ha prezzo e una goduria da bavaaa!!Finalmente!
ahahahah...mitico!

PS

spaccarlo con Cap però è ancora meglio!!!

NB

quali sono i PG che vorreste vedere in DLC futuri?

Ecco i miei:

lato marvel: Ciclope, Gambit e Venom

lato capcom: Gene di God Hand, Azel di God Hand, Donovan Baine di Darkstalkers!

NB2

quali sono i costumi che vorreste vedere come DLC (domanda da nerd!)?

io il Cap in versione Soldato di Inverno, il Thor versione Ultimate (magari!!!) e il Wolverine in versione Vecchio Logan!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro