PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo gioco è adatto anche ad un neofita? Io son scarso con i picchiaduro ma mi piace giocarli e mi piacerebbe usare i pg marvel, dite che è bello anche giocato solo in single player? O aspetto un eventuale altra versione?
P.S. io ho l'arcade stick di tekken, cambia molto l'esperienza di gioco usandolo?
bè anche io sono un neofita dei picchiaduro,però facendo le missioni e giocando in modalità arcade a livelli decenti ci arrivi,oddio in single player hai l'arcade,l'allenamento e le missioni (anche il versus ma servono due pad) l'unica cosa è che ci metti un po per trovare i pg che si adattano al tuo stile di gioco,per l'arcade stick io non ce l'ho e non ti so dire,aspetta consigli di gente più esperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps belle partite ieri sono stato arato come non mai :rickds:

Raga con quale dei miei 3 team avete trovato più difficoltà ?

1)Trish,Vergil,Dante

2)Vergil,Deadpool,Dante

3)Vergil,Wesker,Dante

1)Trish,Vergil,Dante

2)Vergil,Deadpool,Dante

3)Vergil,Wesker,Dante
Il team uno, ma mi sembrava più una counter ai miei pick o comunque al mio modo di giocare. In generale ti ho visto meglio con il team 2.

1)Trish,Vergil,Dante

2)Vergil,Deadpool,Dante

3)Vergil,Wesker,Dante
Ti consiglio Trish. Se non altro perchè è un pg molto sottovalutato, quando a mio parere è uno dei più forti del gioco. Il controllo del campo che ha lei con il flight e i peekaboo non ce l'ha nessuno, e fa zoning decentemente. Se il match si mette bene e vuoi fare runaway per un po' sono in pochi al suo livello. Inoltre tra i "terzi" citati mi è parso quello con cui te la cavi meglio (hai anche un ottimo deadpool però, quindi se la giocano loro due). Wesker ovviamente è sgravissimo, ma mi è parso che non ti fossi allenato molto con lui rispetto a come giocavi con gli altri (infatti, correggimi se sbaglio, quelle due volte in cui ti ho battuto usavi lui se non ricordo male, e le volte in cui invece mi hai massacrato avevi deadpool e/o trish).

Il team uno, ma mi sembrava più una counter ai miei pick o comunque al mio modo di giocare. In generale ti ho visto meglio con il team 2.
Non ho preso il team uno per counterare nello specifico la tua squadra la uso a volte

Ti consiglio Trish. Se non altro perchè è un pg molto sottovalutato, quando a mio parere è uno dei più forti del gioco. Il controllo del campo che ha lei con il flight e i peekaboo non ce l'ha nessuno, e fa zoning decentemente. Se il match si mette bene e vuoi fare runaway per un po' sono in pochi al suo livello. Inoltre tra i "terzi" citati mi è parso quello con cui te la cavi meglio (hai anche un ottimo deadpool però, quindi se la giocano loro due). Wesker ovviamente è sgravissimo, ma mi è parso che non ti fossi allenato molto con lui rispetto a come giocavi con gli altri (infatti, correggimi se sbaglio, quelle due volte in cui ti ho battuto usavi lui se non ricordo male, e le volte in cui invece mi hai massacrato avevi deadpool e/o trish).
Trish mi piace molto è uno degli zoner migliori secondo me anche se devo ancora imparare qualche buona combo... Wesker lo uso spesso ma non riesco a creare delle combo particolari come con Trish e Deadpool (anche se l'assist di Wesker è ottimo)

Si se non sbaglio ho perso le 2 volte che ho usato Wesker

Grazie ad entrambi per i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi è che diceva che non ci sono più scrubs nell'online di questo gioco? T_T

Oggi ho fatto una quindicina di partite classificate, e fra queste non meno di una dozzina di avversari giocava letteralmente solo scappando e sparando hyper a muzzo ogni volta che avevano la barretta carica... Forse questo è successo perché sono i miei primi incontri e quindi mi accoppia con altri principianti, spero che presto la situazione cambi perché così è proprio triste (i giocatori sembravano persone che prendono in mano un picchiaduro per la primissima volta o - ben peggio - che cercando di fare un po' di danni a random senza avere interesse nell'apprendere neppure le basi del gioco), solo tre giocavano con una cognizione almeno basilare di cosa accadesse su schermo.

Chi è che diceva che non ci sono più scrubs nell'online di questo gioco? T_T Oggi ho fatto una quindicina di partite classificate, e fra queste non meno di una dozzina di avversari giocava letteralmente solo scappando e sparando hyper a muzzo ogni volta che avevano la barretta carica... Forse questo è successo perché sono i miei primi incontri e quindi mi accoppia con altri principianti, spero che presto la situazione cambi perché così è proprio triste (i giocatori sembravano persone che prendono in mano un picchiaduro per la primissima volta o - ben peggio - che cercando di fare un po' di danni a random senza avere interesse nell'apprendere neppure le basi del gioco), solo tre giocavano con una cognizione almeno basilare di cosa accadesse su schermo.
Boia che fortuna O_O, a me solo gente che sa giocare dall'inizo alla fine (ma ricordo che non faccio mai "same rank"). Comunque appena sali di rank inizi a trovare gente che ne sa, fidati.

Intanto in due nottate di gioco il mio livello è salito esponenzialmente. Sono passato dal venir ownato da gente random di ieri al battere 6th e 5th lords oggi. Il trucco? Hulk, e uno stille molto più calcolato e difensivo con vergil (attaccare a muzzo con lui porta solo alla morte visto quanto sono unsafe le sue normal -_-).

Momento epico della serata: durante una partita con un tizio francese parecchio abile (che era a 14 vittorie di fila in lobby usando spencer come anchor) Lui mi spara un bionic arm mentre faccio una gamma charge antiaerea con hulk. Mi prende, ma il bionic è un singolo colpo e la charge è armored. Hulk la rimbalza, torna a terra, saborgia urticante in faccia, combo, Spencer morto. Goduria infinita XD

Raga scusate ma ho notato che le victory quotes dei personaggi nella modalità arcade vanno diciamo "in ritardo" rispetto ai movimenti dei pg.. e la musica parte quando hanno finito di parlare..(Mentre in versus fila tutto liscio e parte la musica subito..anche alla fine dello scontro con galactus..)

Da diversi video noto che le citazioni vengono dette seguendo la musica e i movimenti del pg. Volevo sapere se è un problema mio,della versione europea o capita a tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il nuovo costume di Vergil mi ricorda qualcosa °_°

Il nuovo costume di Vergil mi ricorda qualcosa °_°
era già presente in devil may cry 3 special edition,ma quelli della capcom sono degli sveglioni,mi mettono vergil corrotto e come devil trigger sparda e non nelo angelo ._.

era già presente in devil may cry 3 special edition,ma quelli della capcom sono degli sveglioni,mi mettono vergil corrotto e come devil trigger sparda e non nelo angelo ._.
Effettivamente avrei preferito Nelo Angelo -.-

Niitsuma responded to more Twitter questions today where he talks about Heroes and Heralds, the upcoming patch and throw teching during recovery.
It looks like more news about Heroes and Heralds is coming on the horizon soon and that the PlayStation Vita will allow transferable data to a limited extent. Also, the bug that allowed people to tech throws during the recovery and active frames of moves will be fixed.

Will the patch coming out before the end of the year include Heroes and Heralds Mode? - takehito_koiso

Niitsuma: Very soon I will be able to talk about [Heroes and Heralds], so please wait a little longer.

Oh, that's great to hear! One more question... will you be able to transfer data in the Vita version of the game? - takehito_koiso

Niitsuma: There are certain places where you can transfer data and certain places you can't. Please wait for finer details in an upcoming publication...

I have a question. During certain animations it is possible to escape from throws. How did this come to pass? - kuuronn

Niitsuma: That is a bug that appeared after we fixed a bug in the previous [Vanilla] version of the game. The fix will be included with the patch that is coming out before the end of the year.
da eventhubs

Se fai lo sforzo di leggere la pagina precedente a questa trovi risposta alla tua domanda:)
ci proverò...

di solito sono sempre attivo e presente qui su questa pagina, ma il ponte mi ha proprio fregato...sono indietro...farò questo sforzo...grazie per il consiglio.

PS

sono ironico, caso mai non l'avessi capito!

---------- Post added at 18:46:02 ---------- Previous post was at 18:42:36 ----------

Patch per bug, glitch ed infinite in arrivo entro fine mese, stanno lavorando anche su un bilanciamento e da come ne parlano, difficilmente si parlerà di una nuova versione :kep88:

la cosa carina è che bastava andare nella pagina dietro e copiare o quotare questa frase, invece di perdere tempo a scrivere:

Se fai lo sforzo di leggere la pagina precedente a questa trovi risposta alla tua domanda:)
adesso conta il tempo che hai perso per fare l'acido e cmq non dare la risposta...zeru tituli!:kappe:

Qualcuno ha visto le Bar Fights ieri notte?

Noel Brown vs Dios X, il peggior match della serata

Clockwork vs Fanatiq, bel match, lo strider di Clock è eccezionale

Marn vs Combofiend, Combofiend è ormai inarrestabile, non ho mai visto qualcuno così forte con Nova. MAI. Aveva solo un punto debole, Nemesis, ora non ce l'ha più

Justin Wong vs Filipino Champ. Dopo averlo visto ho deciso di usare Iron Fist (chissenefotte delle classificate)

Mike Ross vs Jago, un prevedibile massacro

è un po' che non gioco, non riesco a trovare il tempo. Mi sa che è meglio se mi limito alle partitelle random XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro