PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unconfirmed: Capcom To Announce Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition At Evo?:

With just two days before EVO 2012 a rumor has surfaced claiming that Capcom will reveal an Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition during the event that will include new characters, modes and more. These unconfirmed reports originated from someone who claims to have an inside source regarding the matter.

Still, with that in mind the below information should be taken with a cup of salt.

According to rumors the Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition will feature the following:

-Four new characters: Mega Man,Cyclops, Servbot and Ant- Man

-Two new modes: Survival, Time Attack

-No Hud changes

-Features from the PS Vita version of Ultimate Marvel Versus Capcom 3

-New moves and outfits for certain characters

Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition will reportedly become available digitally only for around $15 next month with a disc based version arriving for $40 in September.

The unveiling is said to happen this Friday during EVO so we don’t have long to wait before it’s proven as fact or fiction.

http://thesilentchief.com/2012/07/04/unconfirmed-capcom-to-announce-ultimate-marvel-versus-capcom-3-uncanny-edition-at-evo/

A quanto pare ho fatto bene a posticipare continuamente l'acquisto del gioco:asd:

Stavolta però prometto che lo prendo:sisi:

A parte l'ennesima fregatura che ho preso ma Antman e Servbot sono risparmiabilissimi...

Se mettono pure Black Panther e Wasp completano gli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembrano aggiunte che possono convincere qualcuno a prendere una nuova versione...o sbaglio?

A quanto pare ho fatto bene a posticipare continuamente l'acquisto del gioco:asd:
Stavolta però prometto che lo prendo:sisi:
Stessa cosa! XD C'era sempre quell'Ultimate che era lì a tentarmi sullo scaffale, ed io a rispondergli: "no, bella! non mi freghi! tanto lo so che ne uscirà un'altra!".

Zacchete XD Eccola là! XD

mi sa di boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto meglio il rumor della versione 3x con 8 personaggi fra cui (sentivo) anche gambit e venom, ant-man (tra l'altro gia presente nella super di occhio di falco) mi sembra inutile anche servbot come apeal mi pare inutile ma ne potrebbe uscire un buon personaggio cazzaro

per un simile intervento ci vogliono nomi molti grossi alla devil ryu oni yun yang di street fighter 4 ae

io comunque mi sa che passo, lo desiderato ma non credo che riuscirei ad impegnarmi contando fra l'altro che essendo un gioco vecchio ci saranno solo i campioni online e che king of fighter mi riempie la vita (poi a settembre esce tekken)

Non capisco il senso di inserire Mega Man quando sappiamo che è già un alternate costum di Zero. Inutili anche i piccoletti Servbot e Antman. Bhà. ma io dico tra innumerevoli pg molto più appetibili vanno a scegliere questi 3 inutilissimi nanetti?

Ecco io dove avrei pescato:

Lato Capcom: Jin di Cyberbots, Hayato di Star Gladiator, Tessa, Kenji e Leo di Red Earth/Warzard, Demitri, Jedah e Donovan di Darkstalkers, Guy e Cody di Final Fight, Batsu e Tiffany di Rival Schools, Gene di GodHand, Soki di Onimusha, Asura di Asura's Wrath, Falcon di Power Stone, Ruby Heart di MvC2, Captain Commando.

Lato Marvel: i Fantastici 4, Blade, Venom, Gambit, Punisher, Nightcrawler, Doctor Octopus, Sabretooth, Lizard, Namor, Blob, Cable, Sentry, War Machine, Daredevil, Elektra, Colossus, Moon Knight, Loki, Black Widow, Black Panther, Rogue, Ms Marvel, Psylocke, Silver Surfer, Spider Woman, Captain Britain, Quicksilver, Green Goblin, Angel, Black Bolt, Havok, Juggernaut, Sandman, Iceman, Ultron, Thanos, Vision

io dal lato capcom avrei sempre voluto un Ken (vabbè abbiamo già due shoto) o una Juri

sul lato Marvel si sprecano invece

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png a parte Megaman gli altri erano evitabilissimi, scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A 'sto punto lo piglio a fine gen :rickds:

Hanno rotto i co***** con queste new edition asdhaipsfhipashfipashfoasfhoasf

Ma vaffancuore crapcom và.

Lo sapevo che non dovevo prendere i vostri picchiaduro prima della terza edizione, lo sapevo catzo.

Non glielo compro manco per sogno.

Ma vaffancuore crapcom và.
Lo sapevo che non dovevo prendere i vostri picchiaduro prima della terza edizione, lo sapevo catzo.

Non glielo compro manco per sogno.
Sono fermo alla prima versione del gioco e ho praticamente mandato a quel paese tutti i personaggi rimanenti, ma che ca**o

Non capisco il senso di inserire Mega Man quando sappiamo che è già un alternate costum di Zero. Inutili anche i piccoletti Servbot e Antman. Bhà. ma io dico tra innumerevoli pg molto più appetibili vanno a scegliere questi 3 inutilissimi nanetti?
Ecco io dove avrei pescato:

Lato Capcom: Jin di Cyberbots, Hayato di Star Gladiator, Tessa, Kenji e Leo di Red Earth/Warzard, Demitri, Jedah e Donovan di Darkstalkers, Guy e Cody di Final Fight, Batsu e Tiffany di Rival Schools, Gene di GodHand, Soki di Onimusha, Asura di Asura's Wrath, Falcon di Power Stone, Ruby Heart di MvC2, Captain Commando.

Lato Marvel: i Fantastici 4, Blade, Venom, Gambit, Punisher, Nightcrawler, Doctor Octopus, Sabretooth, Lizard, Namor, Blob, Cable, Sentry, War Machine, Daredevil, Elektra, Colossus, Moon Knight, Loki, Black Widow, Black Panther, Rogue, Ms Marvel, Psylocke, Silver Surfer, Spider Woman, Captain Britain, Quicksilver, Green Goblin, Angel, Black Bolt, Havok, Juggernaut, Sandman, Iceman, Ultron, Thanos, Vision
BLODDIAAAAAAH

jin-super1.gif

fighissimo jin, è difficile da usare (mettere una move list uguale a quella di ciberbot era brutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ma dava molta sodisfazione

in molti di voi mi prenderano per il :zan: ma uno dei motivi che mi hanno fatto evitare marvel vs capcom 3 e la mancanza di capitan commando, ero sicuro che lo avvessero messo come dlc ed invece ancora latita

comunque ci sono troppi personaggi gia pronti che potrebbero essere inseriti, ma ormai capcom è comandata da un gruppo di scimmie, questo 3x (o come si chiama) non ci voleva, era meglio se preparavano gia il 4

A 'sto punto lo piglio a fine gen :rickds:
come gia detto a parte chi lo ha gia (che si sentira un po preso per il :zan: ma solo un po) non conviene prenderlo, è optare su altro nonostante questo sia un titolo unico nel suo genere, ci farei un pensierino solo su le nuove console (psvita se ce l'avvevo, o wiiu se lo comprero o uscira)

se è vero, non solo significa che sono senza vergogna (dopo le ultime dichiarazioni di quanto si erano pentiti pure della politica di SFxT), ma che hanno fatto delle scelte ridicole come roster (posso capire che MegaMan lo volevano in tanti e che Cyclops è della vecchia guardia, ma che senso hanno Servbot ed Ant-Man?). boh.

Unconfirmed: Capcom To Announce Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition At Evo?:
With just two days before EVO 2012 a rumor has surfaced claiming that Capcom will reveal an Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition during the event that will include new characters, modes and more. These unconfirmed reports originated from someone who claims to have an inside source regarding the matter.

Still, with that in mind the below information should be taken with a cup of salt.

According to rumors the Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition will feature the following:

-Four new characters: Mega Man,Cyclops, Servbot and Ant- Man

-Two new modes: Survival, Time Attack

-No Hud changes

-Features from the PS Vita version of Ultimate Marvel Versus Capcom 3

-New moves and outfits for certain characters

Ultimate Marvel Versus Capcom 3: Uncanny Edition will reportedly become available digitally only for around $15 next month with a disc based version arriving for $40 in September.

The unveiling is said to happen this Friday during EVO so we don’t have long to wait before it’s proven as fact or fiction.

http://thesilentchief.com/2012/07/04/unconfirmed-capcom-to-announce-ultimate-marvel-versus-capcom-3-uncanny-edition-at-evo/
Se è così, per me possono morire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci credo pochissimo, ma lo prenderei pure volentieri, sarebbe il pretesto per rimettercisi su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro