PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma un paio di match on line con noi, che ne dici?
Sono timido! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, è che non ho quasi mai giocato alla modalità arcade e mi serve tempo! Qualora dovessi accorgermi che sono in grado di giochicchiare anch'io a questo gioco volentierissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime partite ieri con Eternal Champion!
Ragazzi, chi è dei nostri nei prossimi giorni?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono timido! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A parte gli scherzi, è che non ho quasi mai giocato alla modalità arcade e mi serve tempo! Qualora dovessi accorgermi che sono in grado di giochicchiare anch'io a questo gioco volentierissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova dai.. qui non ci sono fenomeni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova dai.. qui non ci sono fenomeni.

Concordo!

Eternal...io stasera non torno sulla PS3.

Domani giornataccia di lavoro! Ci becchiamo domani?

Concordo!
Eternal...io stasera non torno sulla PS3.

Domani giornataccia di lavoro! Ci becchiamo domani?
Ma figurati, ci mancherebbe!

Se mi trovi ci sono! Adesso come adesso non lo so!

Ultimate Marvel vs Capcom 3 balance update under consideration, says Ono

Speaking at Comic-Con, Ono said the update is being considered by Capcom but right now, it’s unsure due to budget concerns.

“After watching [ultimate Marvel vs. Capcom 3] at Evo this year we [see that we] do have things here and there that could be balanced better, Ono said.

“In terms of content, we don’t really have any ideas about how to make the game better. Maybe we can make something happen. Maybe.”

http://www.vg247.com/2013/07/20/ultimate-marvel-vs-capcom-3-balance-update-under-cosideration-says-ono/

Ultimate Marvel vs Capcom 3 balance update under consideration, says Ono
Speaking at Comic-Con, Ono said the update is being considered by Capcom but right now, it’s unsure due to budget concerns.

“After watching [ultimate Marvel vs. Capcom 3] at Evo this year we [see that we] do have things here and there that could be balanced better, Ono said.

“In terms of content, we don’t really have any ideas about how to make the game better. Maybe we can make something happen. Maybe.”

http://www.vg247.com/2013/07/20/ultimate-marvel-vs-capcom-3-balance-update-under-cosideration-says-ono/
non so perche ma ho pensato subito ad una nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non facessero strani scherzi, che l'ho ordinato da amazon 3 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non facessero strani scherzi, che l'ho ordinato da amazon 3 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima scelta, ragazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima scelta, ragazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahah

Cmq quando Ono dice cose del genere, vuol dire che arriva la versione "super" di UMvsC3. Considerate che la Marvel sta sfornando nuovi film nel biennio 2014-2015 e un po' di pubblicità le serve; quindi, altri 10 nuovi PG e versione riveduta e corretta.

Non mi stupirei se poi con gli stessi PG, Ono ci presentasse (finalmente) il secondo episodio di Marvel Super Hero...operazione simile a quello che sta facendo con "ultra" SSFIV A.E., dove ha riciclato 5 PG nuovi presi da SFxT!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso siano scemi fino al punto di rischiare nuovamente il flop di UMVC3. Giocatissimo nei tornei (in america principalmente) ma sotto l'aspetto delle vendite è stato un floppone. è più probabile un aggiornamento alla AE per SF.

leggi sopra!!!:rickds:
si ho letto ma un paio di giorni fa è anche uscito un articolo in cui ono ha affermato che capcom lo sta pagando solo per ultra sfIV quindi secondo voi se lo trovo a poco lo prendo si o no???

Non penso siano scemi fino al punto di rischiare nuovamente il flop di UMVC3. Giocatissimo nei tornei (in america principalmente) ma sotto l'aspetto delle vendite è stato un floppone. è più probabile un aggiornamento alla AE per SF.
Io pensavo, infatti, ad un aggiornamento stile SF; alcuni nuovi stage, 8 PG (che se mamma Marvel paga, per la CapCom non sono certo un problema), nuovi costumi e bilanciamenti, possibilità di avere il tutto su disco o tramite DD.

Per vedere, invece, un nuovo capitolo (il 4) credo ci vorrà un po' di tempo...almeno 5 anni direi.

Basta che facciano qualcosa perché se lo sono dimenticati sto gioco, *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro