Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Merita di esser preso vargas 84?
Secondo me il miglior ES in Serie A è Robinho, davvero sottovalutatissimo, Vargas è abbastanza buono in tutte le statistiche ma proprio per questo non ne ha una in cui "eccelle" mentre Robinho ha un gran tiro ad effetto ed è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Ed0war: col tempo si impara a fare passaggi perfetti e lunghi anche giocando in manuale.. è solo questione di allenamento o colpa dei tuoi giocatori se stai giocando con una squadra di basso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il miglior ES in Serie A è Robinho, davvero sottovalutatissimo, Vargas è abbastanza buono in tutte le statistiche ma proprio per questo non ne ha una in cui "eccelle" mentre Robinho ha un gran tiro ad effetto ed è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
robinho è un giocatore modificato per diventare es e nasce attaccante, finisce per scoprire troppo la difesa.

vargas va bene perchè ritorna ed ha un bel cross, però è un problema gestire l'intesa con gli altri giocatori perchè giocatori della fiorentina da accoppiarci forti non ce ne sono e cileni nemmeno.

io quando avevo la rosa di serie a mista, in quella posizione dopo avere provato tutti i giocatori possibili mi ero fermato su mannini perchè mi dava intesa con gli altri italiani ed era perfetto per il mio gioco sulle fasce.

robinho è un giocatore modificato per diventare es e nasce attaccante, finisce per scoprire troppo la difesa.
La sua velocità riesce a sostituire il basso livello di difesa, mai avuto problemi su quella fascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#b2YzeVPsbaDBO

Pareri e consigli ?

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:32:51 ----------

Venduta la squadra di tutti italiani per farne una con solo brasiliani.......mi mancano le riserve e devo cambiare il modulo ai giocatori ma prima voglio trovare un modulo adatto.Avete qualche suggerimento???? non ditemi di comprare Lucio,Maicon ecc che non me li posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#fWgilq5XbaDBs
Bhe Bastos a sinistra per me è sprecato... Il mio parere sarebbe o Bastos o Hulk. E poi manca Pato ^^

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#b2YzeVPsbaDBO
Pareri e consigli ?

---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:32:51 ----------

Bhe Bastos a sinistra per me è sprecato... Il mio parere sarebbe o Bastos o Hulk. E poi manca Pato ^^
ma bastos è ES mentre hulk è ED quindi è logico metterlo in quella posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo per niente bene robben dietro le due punte...non sarebbe meglio un attacco a 3 a questo punto?
20 mila crediti per cambiare a tutti posizione e modulo xD

---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:59:13 ----------

ma bastos è ES mentre hulk è ED quindi è logico metterlo in quella posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che centra? c'è anche Bastos ED -.-

Ho detto che Bastos è meglio a destra perchè è mancino, la posizione non l'ho neanche guardata.

---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:59:13 ----------

Ho detto che Bastos è meglio a destra perchè è mancino, la posizione non l'ho neanche guardata.
Bastos ED non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bastos ED non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo usavo, non ricordo bene se era ED o ES, e sinceramente non mi importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io lo usavo, non ricordo bene se era ED o ES, e sinceramente non mi importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh, dire che lo si usa a destra è una cosa, mentre dire che esiste con il ruolo "ED" ne è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eh lo so lo so! xD però allora in quella posizione è meglio sneijder perchè se non lo metti in fascia la velocità di robben serve a poco!

Beh, dire che lo si usa a destra è una cosa, mentre dire che esiste con il ruolo "ED" ne è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma se guardi il post prima io dicevo di usarlo a destra, poi l'altro utente ha cominciato a parlare di ruoli e io siccome lo usavo pensavo ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena finito di bestemmiare come un turco con la mia ragazza...prima di cena ho fatto delle partite con Esma93 (3 vitt,1 pari, 1 sconfitta) ma nonostente ciò avvertivo sempre un ritardo marcato quando premevo i tasti...e faticavo a giocare tanto che non capivo cosa stesse succedendo...poi ho giocato con uno straniero ed era ancora più marcata la cosa...uno che normalmente avrei stracciato, ho fatto 3-3 perchè mi è rimasto incantato il passaggio per via del lag e il portiere 2 volte mi ha rilanciato corto con le mani...ho preso 2 gol così...e non capivo...........bho...

Poi gioco con Savo, vinco 2-1, ma giocando di ***** sempre con ritardo marcatissimo dall'imput sui tasti all'azione dei miei calciatori...cosa succede?perchè? poi mi si accende la lampadina............:bah!:

Chiamo la mia ragazza di la (conviviamo...) a gran voce e gli chiedo: "di un pò ma non è che stai guardando come tuo solito i film on line sul portatile mentre sto giocando, vero?!?!?" SI HO FINITO ADESSO DI VEDERLO....lo stavo vedendo già prima di cena...%@°#*§@#ùò?^!!!!!!!!!!!!!!

non lo so quanti insulti si è presa...:l4gann:

anche si poco prima era venuta in salotto e mi aveva chiesto se ero arrabbiato e gli avevo spiegato perchè...sta def***** non è che capisce e me lo dice...no...e dire che lo sa benissimo!!!:bah!: aaaaaaah le donne...quanta pazienza.........

io mi son rotto il ca...di aspettare di essere io host con questi maledetti inglesi del caxx che son sempre host loro ma che vadanoaffancul.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro