F
FatalAndrea7
Merita di esser preso vargas 84?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il miglior ES in Serie A è Robinho, davvero sottovalutatissimo, Vargas è abbastanza buono in tutte le statistiche ma proprio per questo non ne ha una in cui "eccelle" mentre Robinho ha un gran tiro ad effetto ed è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMerita di esser preso vargas 84?
robinho è un giocatore modificato per diventare es e nasce attaccante, finisce per scoprire troppo la difesa.Secondo me il miglior ES in Serie A è Robinho, davvero sottovalutatissimo, Vargas è abbastanza buono in tutte le statistiche ma proprio per questo non ne ha una in cui "eccelle" mentre Robinho ha un gran tiro ad effetto ed è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sua velocità riesce a sostituire il basso livello di difesa, mai avuto problemi su quella fascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrobinho è un giocatore modificato per diventare es e nasce attaccante, finisce per scoprire troppo la difesa.
Bhe Bastos a sinistra per me è sprecato... Il mio parere sarebbe o Bastos o Hulk. E poi manca Pato ^^Venduta la squadra di tutti italiani per farne una con solo brasiliani.......mi mancano le riserve e devo cambiare il modulo ai giocatori ma prima voglio trovare un modulo adatto.Avete qualche suggerimento???? non ditemi di comprare Lucio,Maicon ecc che non me li posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#fWgilq5XbaDBs
ma bastos è ES mentre hulk è ED quindi è logico metterlo in quella posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#b2YzeVPsbaDBO
Pareri e consigli ?
---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:32:51 ----------
Bhe Bastos a sinistra per me è sprecato... Il mio parere sarebbe o Bastos o Hulk. E poi manca Pato ^^
non vedo per niente bene robben dietro le due punte...non sarebbe meglio un attacco a 3 a questo punto?http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#b2YzeVPsbaDBO
Pareri e consigli ?
---------- Post added at 22:34:42 ---------- Previous post was at 22:32:51 ----------
Bhe Bastos a sinistra per me è sprecato... Il mio parere sarebbe o Bastos o Hulk. E poi manca Pato ^^
20 mila crediti per cambiare a tutti posizione e modulo xDnon vedo per niente bene robben dietro le due punte...non sarebbe meglio un attacco a 3 a questo punto?
E che centra? c'è anche Bastos ED -.-ma bastos è ES mentre hulk è ED quindi è logico metterlo in quella posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastos ED non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif20 mila crediti per cambiare a tutti posizione e modulo xD
---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:59:13 ----------
E che centra? c'è anche Bastos ED -.-
Ho detto che Bastos è meglio a destra perchè è mancino, la posizione non l'ho neanche guardata.
Io lo usavo, non ricordo bene se era ED o ES, e sinceramente non mi importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBastos ED non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, dire che lo si usa a destra è una cosa, mentre dire che esiste con il ruolo "ED" ne è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo lo usavo, non ricordo bene se era ED o ES, e sinceramente non mi importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh lo so lo so! xD però allora in quella posizione è meglio sneijder perchè se non lo metti in fascia la velocità di robben serve a poco!20 mila crediti per cambiare a tutti posizione e modulo xD
---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:59:13 ----------
E che centra? c'è anche Bastos ED -.-
Ho detto che Bastos è meglio a destra perchè è mancino, la posizione non l'ho neanche guardata.
Ma se guardi il post prima io dicevo di usarlo a destra, poi l'altro utente ha cominciato a parlare di ruoli e io siccome lo usavo pensavo ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh, dire che lo si usa a destra è una cosa, mentre dire che esiste con il ruolo "ED" ne è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Euro-gol di Pato nella partita di campionato contro Cassa...
[video=youtube;4-rhIrvAIkc]