Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
E' come il cane che si morde la coda...torniamo sempre lì...se non vinci non ti diverti...perchè nessuno si diverte a perdere. FINE.
Lol si vede che non sai che dire, su UT tutto ciò non è affatto veritiero. In linea di massima ci potrebbe stare sto discorso(ma pure la andrebbero visti i casi specifici)ma su un gioco dove prendi 3 gol su calcio d'angolo, 3 gol al 90esimo di cosa vogliamo parlare? Di come non mi diverto se perdo? Se il mio avversario mi fa 15 gol perchè più forte tanto di cappello, se ne fa 15 perchè il gioco fa cagà è un altro discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Un es buono per un 352 brasiliano ?

Economico per ora, che devo vendere ancora 5 o 6 giocatori da 10 k l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come il cane che si morde la coda...torniamo sempre lì...se non vinci non ti diverti...perchè nessuno si diverte a perdere. FINE.
Ma come puoi dire una cosa simile. Io e Big ci giochiamo ogni santo giorno e nella classifica dei crediti a partita abbiamo quasi 200k.

Questo per chiudere il discorso se non vinci non ti diverti,perchè fare 200 k penso sia vincere abbastanza. Detto questo,e non soffermandomi al significato letterale di ogni parola per farti arrampicare per aver ragione fut se non lo hai capito è ingiocabile come Gameplay. A me non importa se le partite sono pilotate. Dico solo che a stagioni non vedo Kompany nel mio city andare a fare il centravanti con le stesse tattiche e stesso modulo che ho su FUT.

Poi è vero hanno tolto i nanetti e che cosa hanno introdotto? Che per fermare Konè in velocità o fai entrare Leon Kennedy e gli spari a distanza col lanciarazzi o non lo fermi. Appena azzardi una corsa a metàcampo ti arrivano magicamente 3 cc avversari e nessuno dei difensori loro sbaglia il contrasto o tanto meno la posizione. Dimmi è calcio questo? È giusto che Cassano superi Chiellini in velocità!? Stamane ho usato questa formazione :

DeGea

Ogbonna Gamberini Jonathan Armero

Asamoah Marchisio

Cossu,Jovetic,Moralez

Kone

E ho battuto questo :

Casillas

Sergio Ramos,Pepe Jordi Alba if Dani Alves

Xavi Xavi Alonso Fabregas if

Iniesta Messi Sanchez

È finita 4-2 per me è giocavo fuori casa. Ho anche le foto. Ora dico : sono *** in terra? No! E allora perchè i miei sembravano fenomeni e i suoi eran pippe? Questo e FUT 2013.

Economico per ora, che devo vendere ancora 5 o 6 giocatori da 10 k l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Joaozinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol non è proprio vero. Questo discorso può valere in generale ma non su UT dove se perdo perchè l'avversario gioca meglio amen, se perdo perchè fa 3 gol su calcio d'angolo o perchè ho i DC in attacco, rosico. Non diciamo scemenze.
Visto che come la giri la giri...hai sempre ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto che come la giri la giri...hai sempre ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' inutile discutere con chi non riesce ad argomentare i discorsi e la butta su frasari o detti popolari, condendo il tutto con meme/faccine. Sto a perde tempo con te, pensavo fossi più dotato nel discorrere. Tempo perso. Adios!

E' inutile discutere con chi non riesce ad argomentare i discorsi e la butta su frasari o detti popolari, condendo il tutto con meme/faccine. Sto a perde tempo con te, pensavo fossi più dotato nel discorrere. Tempo perso. Adios!
E' inutile discutere con chi si crede il guru supremo di UT...possiamo star qui sino alle 10 di stasera che non se ne vien fuori forse non hai capito...

So dotato quanto ti pare...ma tanto alla fin fine...come la giri la giri tu hai sempre ragione e io di sabato sera non ho tempo....facciamo un'altra volta parliamo quanto ti pare.

Bastos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' inutile discutere con chi si crede il guru supremo di UT...possiamo star qui sino alle 10 di stasera che non se ne vien fuori forse non hai capito...
So dotato quanto ti pare...ma tanto alla fin fine...come la giri la giri tu hai sempre ragione e io di sabato sera non ho tempo....facciamo un'altra volta parliamo quanto ti pare.
Ahhhhhhhh ma allora non era per discutere sul gioco...ma solo per avere ragione su Big? Ah vabbè discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahhhhhhhh ma allora non era per discutere sul gioco...ma solo per avere ragione su Big? Ah vabbè discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No veramente avevo iniziato il discorso con te...poi si è intromesso perchè lui è il guru il *** supremo di ut...quindi non posso far altro che inchinarmi di fronte la sua saggezza...

Però ragazzi seriamente so le sette di sabato sera...ho da fare...parliamo un'altra volta. ciao.

Io non sono il Guru di UT ma te sei la LEGGENDA del forum, qualcosa non quadra. La vogliamo buttare sul personale? Hai quasi 80k di post non penso che il sabato hai cose miglori da fare eh, ora capisco benissimo il perchè di quella cifra.

Tornando IT. Nei miei post mi sono lamentato della modalità ed ho ripreso discorsi che da giorni si fanno su tutti i forum sulla modalità(decisamente peggiorata), ti ho quotato perchè hai sottolineato più volte che la velocità è la stessa e che non cambia molto dallo scorso anno. Argomentazioni? Zero. Faccine? Tante, se è così che si discorre con te buono a sapersi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

...il problema di base è che aumentando i rimpalli e aggiungendo il discorso dei tocchi di prima e degli stop sbagliati han reso Ut ingiocabile,la velocità è leggermente aumentata,io continuo in stagioni UT puoi fare la formazione che vuoi anche con Messi o Ronaldo tanto non cambia mai nulla e non centra nulla con il calcio sarebbe da boicottare così magari capiscono la cazzata che han fatto......

Ultima modifica:
Io non sono il Guru di UT ma te sei la LEGGENDA del forum, qualcosa non quadra. La vogliamo buttare sul personale? Hai quasi 80k di post non penso che il sabato hai cose miglori da fare eh, ora capisco benissimo il perchè di quella cifra.
No no..tu non hai capito proprio un emerito cazzò bello mio...

Il banner ce l'ho per altri motivi a te ignoti(come lo hanno anche altre poche persone ma non son il solo )...e poi che vuol dire il numero di messaggi...che son presente 24 su 24...ma francamente se vuoi pensarlo fallo...io cosa penso di te non lo scriverò qua che è meglio dopo questo post.

Il solito ragazzino che finiti gli argomenti va sul personale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ridiamoci su va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti ho semplicemente scritto che visto la discussione andava per le lunghe avrei preferito semmai continuare un'altra volta..però visto il livello a cui sei sceso è chiusa qua mi sembra ovvio.

Ti lascio l'ultima replica sennò veramente mezzanotte facciamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No no..tu non hai capito proprio un emerito cazzò bello mio...
Il banner ce l'ho per altri motivi a te ignoti(come lo hanno anche altre persone)...e poi che vuol dire il numero di messaggi...che son presente 24 su 24...ma francamente se vuoi pensarlo fallo...io cosa penso di te non lo scriverò qua che è meglio.

Il solito ragazzino che finiti gli argomenti va sul personale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ridiamoci su va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti ho semplicemente scritto che visto la discussione andava per le lunghe avrei preferito semmai continuare un'altra volta..però visto il livello a cui sei sceso è chiusa qua mi sembra ovvio.
Io conosco il motivo del tuo banner, era solo un gioco di parole. Ragazzino detto da un bmk fa proprio ridere:asd:

Rispetta chi è più grande di te, ricordalo. Finiamola qua che diventiamo tediosi. Ciao bello!

Io non sono il Guru di UT ma te sei la LEGGENDA del forum, qualcosa non quadra. La vogliamo buttare sul personale? Hai quasi 80k di post non penso che il sabato hai cose miglori da fare eh, ora capisco benissimo il perchè di quella cifra.Tornando IT. Nei miei post mi sono lamentato della modalità ed ho ripreso discorsi che da giorni si fanno su tutti i forum sulla modalità(decisamente peggiorata), ti ho quotato perchè hai sottolineato più volte che la velocità è la stessa e che non cambia molto dallo scorso anno. Argomentazioni? Zero. Faccine? Tante, se è così che si discorre con te buono a sapersi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riguardo il discorso dei messaggi considera che è iscritto pure dal 2004 lol

Riguardo il discorso dei messaggi considera che è iscritto pure dal 2004 lol
Che poi...pensano veramente mi sia iscritto nel 2004 alla tenerà età di 6 anni quello il bello io ho messo quell'età apposta..ma molti ci cascano con tutte le scarpe credendosi a 20 anni dei saggi...:rickds:

Vi prego non continuiamo sto discorso basta...poi dicono che ho 80000 post...e grazie al cazz...basta vedere come vanno a finire sti botta e risposta...ho scambiato solo 20 post con un utente...:rickds:

Mi sta frullando un'idea malsana per la testa, sto monetizzando circa 400k visto che tanto gioco uguale sia con la squadra da 400k che con quelle da 20k, a questo punto se mi va mi metto a studiare una super silver come dico io, altrimenti entro mercoledi sbusto tutti i 400k, mi ci bevo una birra durante, e mi metto l'anima in pace, pure io mi sono un po rotto quest'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta frullando un'idea malsana per la testa, sto monetizzando circa 400k visto che tanto gioco uguale sia con la squadra da 400k che con quelle da 20k, a questo punto se mi va mi metto a studiare una super silver come dico io, altrimenti entro mercoledi sbusto tutti i 400k, mi ci bevo una birra durante, e mi metto l'anima in pace, pure io mi sono un po rotto quest'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spacchetterei, se entro domani non c'è nessun happy hour io mi spacchetto tutti i miei 51k :sasa:

Dai che ce la beviamo insieme,io sbusto tipo un milione ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro