Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Io spacchetterei' date=' se entro domani non c'è nessun happy hour io mi spacchetto tutti i miei 51k :sasa:[/quote']
Mo vediamo, guardo prima un team silver da 400k, se mi viene qualche idea faccio prima il team;)

P.S. KIMMI, ho una decina di oggetti in pila scambi ritornati dall'oltretomba che non riesco a togliere, naturalmente sono gia' stati venduti a suo tempo, mi sembra che tu ci sei riuscito in qualche modo?

Fatta tranquillamente con la squadra oro senza rifare manco una partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Anche a difficoltà estrema non incontro grossi ostacoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
vabè sarò l'unico che non c'è riuscito al primo tentativo:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
vabè sarò l'unico che non c'è riuscito al primo tentativo
Lo scorso anno mi ricordo le bestemmie nere a estremo...quest'anno in scioltezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ora vediamo che succede con la squadra bronzo...forse lì qualche problema ci dovrà pur essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi...pensano veramente mi sia iscritto nel 2004 alla tenerà età di 6 anni quello il bello io ho messo quell'età apposta..ma molti ci cascano con tutte le scarpe credendosi a 20 anni dei saggi...:rickds:
Vi prego non continuiamo sto discorso basta...poi dicono che ho 80000 post...e grazie al cazz...basta vedere come vanno a finire sti botta e risposta...ho scambiato solo 20 post con un utente...:rickds:
lascialo perdere

Mo vediamo, guardo prima un team silver da 400k, se mi viene qualche idea faccio prima il team;)

P.S. KIMMI, ho una decina di oggetti in pila scambi ritornati dall'oltretomba che non riesco a togliere, naturalmente sono gia' stati venduti a suo tempo, mi sembra che tu ci sei riuscito in qualche modo?
Dalla pila scambi su console, Y a ripetizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dalla web app non ne ho mai tolto 1.

Io ci sono riuscito dalla web app facendo "metti oggetto in vendita"

Io ho circa 130k e per ora non voglio più comprare nessuno penso solo a giocare,ho già speso troppo :rickds:
Comunque ecco la mia formazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

http://www.ea.com/intl/football/fifa-ultimate-team/show-off#fXBHDfNKqzO:360
Squadra veramente molto bella, migliorerebbe solo con il top della liga :sasa: ma perchè mi hai quotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Squadra veramente molto bella' date=' migliorerebbe solo con il [b']top della liga[/b] :sasa: ma perchè mi hai quotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Messi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif CR 7??

Comunque qualcuno ha provato Sergio Ramos??

Comunque per il fatto dei pacchetti,tutto lì :rickds:. Non sai quanti ne ho aperti trovando nulla,quindi non penso di comprarne altri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, una domanda: se durante la partita cambio modulo (nel caso specifico dal 442 al 352), l'intesa viene sempre tenuta in considerazione o si "resetta", diciamo?

Perchè mi piacciono entrambi i moduli, ma non mi ispira l'idea di trasformare l'intera rosa cambiando modulo a tutti i giocatori (anche per una questione di svalutazione degli stessi), quindi piuttosto parto col 442 ed in caso di necessità switcho al 352 "in corsa". In campo sembra funzionare bene, non vedo problemi di movimento e la squadra è bilanciata, però chiedere non costa nulla...:morris82:

Ragazzi, una domanda: se durante la partita cambio modulo (nel caso specifico dal 442 al 352), l'intesa viene sempre tenuta in considerazione o si "resetta", diciamo?
Perchè mi piacciono entrambi i moduli, ma non mi ispira l'idea di trasformare l'intera rosa cambiando modulo a tutti i giocatori (anche per una questione di svalutazione degli stessi), quindi piuttosto parto col 442 ed in caso di necessità switcho al 352 "in corsa". In campo sembra funzionare bene, non vedo problemi di movimento e la squadra è bilanciata, però chiedere non costa nulla...:morris82:
Qualunque giocatore o qualunque modulo tu cambi in game, resta sempre l'intesa che avevi originariamente nella tua rosa;)

---------- Post added at 20:13:43 ---------- Previous post was at 20:11:11 ----------

Io ci sono riuscito dalla web app facendo "metti oggetto in vendita"

Squadra veramente molto bella, migliorerebbe solo con il top della liga :sasa: ma perchè mi hai quotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deo gratias, finalmente me li sono tolti davanti, grazie mille....:kappe:

Qualunque giocatore o qualunque modulo tu cambi in game, resta sempre l'intesa che avevi originariamente nella tua rosa;)

Ottimo, quindi meglio tenermi la mia rosa 442 e switchare ingame al 352, almeno finchè non decido di passare definitivamente al 352 con la mia Silver Pro League...per me tremendamente adatta...forse...:morristend: Finalmente così batto i 5221/433/4312 ultra-def e contropiede e non soffro. Gran ben modulo questo 352 in certi casi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thx so much!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
assomiglia ad una squadra di un certo tizio di nome lucio che conosco :nfox:
cmq bella aniè mo nn spendere altri k x discorsi che gia sai!tanto o moscardelli o messi su ut conta solo **** e velocità yuhuuuuuuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds:

Compro lucas mi sa', mi voglio togliere uno sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia o Pato o Eto'o e compra qualcuno in modo che tutti abbiano 9 d'intesa
Non serve a nulla 9 d'intesa, 7 basta e avanza.

---------- Post added at 20:58:16 ---------- Previous post was at 20:54:49 ----------

E così ho preso lucas a 3.500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho 50k, ma non so proprio chi acquistare. Ho una premier 4-1-2-1-2.
Howard

Sagna D.Luiz Koscielny A.Cole

Valencia Tiotè Young

Nasri

Tevez Van Persie

Chi aggiungereste a questa rosa tra Hart, Kompany, Koscielny IF, Yaya Tourè e Nani?

Vi ringrazio!
Up !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro