Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:mrgreen:anche con le squadre di bronzo si vedono cose assurde,auguro emorroidi eterne a tutti quelli che han partecipato alla creazione di questo gioco....
Inizieranno a farli quando la gente non spenderà piú tantoMa qualcuno ha notizie di un Happy Hour?
io mi sono fatto una squadra della serie a...mi stavo trovando benisssimo..poi persa una...riuscivo a perderle tutte...giocatori sembravano strani in campoOsservazioni giuste ma come mai in Stagioni online è tutta un'altra cosa? i server son sempre gli stessi........
non trovo la carta da comprare per il torneo..sono contratti bronzo da 2000-2100?Inizieranno a farli quando la gente non spenderà piú tanto![]()
Yesio mi sono fatto una squadra della serie a...mi stavo trovando benisssimo..poi persa una...riuscivo a perderle tutte...giocatori sembravano strani in campoho rimesso morale rosa e la squadra e tornata a girare.. quello che posso dire chei l morale giocatore fa differenza anche se e' solo a 95
---------- Post added at 09:23:29 ---------- Previous post was at 09:22:38 ----------
non trovo la carta da comprare per il torneo..sono contratti bronzo da 2000-2100?
Quindi io posso spendere tutti i miei bellissimi crediti?Inizieranno a farli quando la gente non spenderà piú tanto![]()
che ti ho detto io?low cost,divertente,puoi fare gli skill e qls cosa accade puoi dire "l'ho pagata un kezz" :nfox: cmq aniè mo mi collego fammi sapere alex in difesa com'è!http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cOcYEAOKqKo:360
La squadra più divertente che abbia mai avuto, ho speso poco e probabilmente sarà più fruttifera di risultati del mio team serie a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sia decente alex, comunque io se ci sono è verso le 12:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ti ho detto io?low cost,divertente,puoi fare gli skill e qls cosa accade puoi dire "l'ho pagata un kezz" :nfox: cmq aniè mo mi collego fammi sapere alex in difesa com'è!
c'è una mezza assomiglianza...http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cOcYEAOKqKo:360
La squadra più divertente che abbia mai avuto, ho speso poco e probabilmente sarà più fruttifera di risultati del mio team serie a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh è minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è una mezza assomiglianza...http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#DKlGgf9pqKQ:360
E' gia iniziato?ma io nel torneo nuovo ho trovato solo gente con rosa inglese o gente con rosa francese e quel maledetto dembelè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci bekkiamo dopo allora cmq anie record 8 partite vinte 2 trofei e 5 partite su 8 l'avversario di e disconnesso xke stavo 4-0 gia al 25 minuto ahahhaSpero sia decente alex, comunque io se ci sono è verso le 12:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senno' dopo le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La difesa è insuperabile, ci credo che fa incazzare.ci bekkiamo dopo allora cmq anie record 8 partite vinte 2 trofei e 5 partite su 8 l'avversario di e disconnesso xke stavo 4-0 gia al 25 minuto ahahhasta squadra fa rosicare taaaaaaaaaaanto
cmq aniè naldo e una bestia e l'uomo nero della situazione ahaha e poi eto is the beast :sbav: non e come l'anno scorso ma e ancora un animale....neur e vero ha fatto delle parate che in un partita l'avversario si è ritirato x disperazione ke dire contentissimo x quanto speso e x quanto rende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa difesa è insuperabile, ci credo che fa incazzare.Poi c'hai neur in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif