Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
anche con le squadre di bronzo si vedono cose assurde,auguro emorroidi eterne a tutti quelli che han partecipato alla creazione di questo gioco....

Osservazioni giuste ma come mai in Stagioni online è tutta un'altra cosa? i server son sempre gli stessi........
io mi sono fatto una squadra della serie a...mi stavo trovando benisssimo..poi persa una...riuscivo a perderle tutte...giocatori sembravano strani in campo

ho rimesso morale rosa e la squadra e tornata a girare.. quello che posso dire chei l morale giocatore fa differenza anche se e' solo a 95

---------- Post added at 09:23:29 ---------- Previous post was at 09:22:38 ----------

Inizieranno a farli quando la gente non spenderà piú tanto:sisi:
non trovo la carta da comprare per il torneo..sono contratti bronzo da 2000-2100?

Ultimate Team 2013 | Calciomercato, info e news ! | FLAME/OFFESE = BAN |

Ragazzi ma su UT hosta chi è in casa vero?

io mi sono fatto una squadra della serie a...mi stavo trovando benisssimo..poi persa una...riuscivo a perderle tutte...giocatori sembravano strani in campoho rimesso morale rosa e la squadra e tornata a girare.. quello che posso dire chei l morale giocatore fa differenza anche se e' solo a 95

---------- Post added at 09:23:29 ---------- Previous post was at 09:22:38 ----------

non trovo la carta da comprare per il torneo..sono contratti bronzo da 2000-2100?
Yes:sisi:

ma io nel torneo nuovo ho trovato solo gente con rosa inglese o gente con rosa francese e quel maledetto dembelè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti ho detto io?low cost,divertente,puoi fare gli skill e qls cosa accade puoi dire "l'ho pagata un kezz" :nfox: cmq aniè mo mi collego fammi sapere alex in difesa com'è!
Spero sia decente alex, comunque io se ci sono è verso le 12:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senno' dopo le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io nel torneo nuovo ho trovato solo gente con rosa inglese o gente con rosa francese e quel maledetto dembelè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' gia iniziato?

Comunque io consiglio questa squadra,molto coperta in difesa e buon gioco sulle fascie http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fzdqgp7QnHT9J:pc

NOBLE è un mostro,veloce e forte di testa,sinclair velocissimo,INGS ha un buon tiro di potenza e DA SYLVA ha un piede perfetto per i cross

Per il centrocampo JENKINS è un mostro,ottime impostazioni di gioco e buona difesa

Per la difesa OSBORNE è un mostro,recupera tutti i vari dembelè ed ha un pure un gran fisico

Con 30-40k ve la fate,osborne è unico costosissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia decente alex, comunque io se ci sono è verso le 12:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senno' dopo le partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci bekkiamo dopo allora cmq anie record 8 partite vinte 2 trofei e 5 partite su 8 l'avversario di e disconnesso xke stavo 4-0 gia al 25 minuto ahahha :rickds: sta squadra fa rosicare taaaaaaaaaaanto

ci bekkiamo dopo allora cmq anie record 8 partite vinte 2 trofei e 5 partite su 8 l'avversario di e disconnesso xke stavo 4-0 gia al 25 minuto ahahha :rickds: sta squadra fa rosicare taaaaaaaaaaanto
La difesa è insuperabile, ci credo che fa incazzare.

Poi c'hai neur in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difesa è insuperabile, ci credo che fa incazzare.Poi c'hai neur in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq aniè naldo e una bestia e l'uomo nero della situazione ahaha e poi eto is the beast :sbav: non e come l'anno scorso ma e ancora un animale....neur e vero ha fatto delle parate che in un partita l'avversario si è ritirato x disperazione ke dire contentissimo x quanto speso e x quanto rende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro