Roger Sterling
Giovane Presley
- Iscritto dal
- 4 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Naldo è molto meglio di luiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti la difesa e thiago silva----naldo------dedèNaldo è molto meglio di luiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che il tuo amico ti dica il nome del giocatore che ha messo in asta, il prezzo esatto e il nome della sua squadra. Tu cerchi il giocatore al prezzo messo da lui, in alto vedi il nome della squadra del proprietario, e fai lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngciao a tutti... vi chiedo aiuto ... sono un supernabbo di fut ... ho sempre giocato al classico fifa... e volevo provare fut ...ho piu' o meno capito la dinamica degli scambi ... ma non capisco una cosa...
non mi permette di scambiare figurine con giocatori non amici....
volendo proporre scambio con amici, dove trovo le loro aste ??? come faccio a vedere i loro giocatori all asta ed evnetualmente offrire loro i miei??? (visto che non posso farlo con estranei) ???
Grazie e scusate la nabbaggine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, io l'ho usato CDC in un 4231 e mi recuperava ogni pallone :sasa:Raga secondo voi Pogba è forte?E soprattutto vale il suo prezzo?
Si' date=' io l'ho usato CDC in un 4231 e mi recuperava ogni pallone :sasa:[/quote']
13k però non sono un po' tanti secondo te?
Mi sembri un po Padre Maronno in"se poi te ne penti?"13k però non sono un po' tanti secondo te?
AhahahaahahahahahahahahMi sembri un po Padre Maronno in"se poi te ne penti?"
scusate l'ot ma non ho resistito
Ahaha esatto(null)
Molto bello...io spacchettando 51k ho trovato Podolski, Richards, Stekelenburg e Badstuber...ora voglio cominciare con un altro club ma non mi ricordo password ed e-mail di nessuno dei miei account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sapete come si elimina un club da web app?Ieri mi sono tolto lo sfizio di spacchettare circa 100k, ma non ho trovato nulla di eccezionale, cosi' ho pensato che con il rimanente era meglio che perfezionassi il mio super team definitivo, con relative riserve, la squadra piu' forte di UT
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fIHXv74zqTn:360
Molto bello...io spacchettando 51k ho trovato Podolski' date=' Richards, Stekelenburg e Badstuber...ora voglio cominciare con un altro club ma non mi ricordo password ed e-mail di nessuno dei miei account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sapete come si elimina un club da web app?[/quote']
Ma perche' sei rimasto senza nemmeno una squadra?
Perchè avevo voglia di iniziare una nuova "partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so sono un po stupido ma mi piace ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perche' sei rimasto senza nemmeno una squadra?
Idem, l'anno scorso con 2 k mi sentivo un nababbol'unico anno in cui ho un sacco di soldi il gioco fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io invece l'anno scorso ho fatto piangere un bel po di genteIdem, l'anno scorso con 2 k mi sentivo un nababbo
Giocavo con soncin-caccavallo coppia d'attacco![]()