Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
ciao a tutti... vi chiedo aiuto ... sono un supernabbo di fut ... ho sempre giocato al classico fifa... e volevo provare fut ...

ho piu' o meno capito la dinamica degli scambi ... ma non capisco una cosa...

non mi permette di scambiare figurine con giocatori non amici....

volendo proporre scambio con amici, dove trovo le loro aste ??? come faccio a vedere i loro giocatori all asta ed evnetualmente offrire loro i miei??? (visto che non posso farlo con estranei) ???

Grazie e scusate la nabbaggine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti... vi chiedo aiuto ... sono un supernabbo di fut ... ho sempre giocato al classico fifa... e volevo provare fut ...ho piu' o meno capito la dinamica degli scambi ... ma non capisco una cosa...

non mi permette di scambiare figurine con giocatori non amici....

volendo proporre scambio con amici, dove trovo le loro aste ??? come faccio a vedere i loro giocatori all asta ed evnetualmente offrire loro i miei??? (visto che non posso farlo con estranei) ???

Grazie e scusate la nabbaggine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Basta che il tuo amico ti dica il nome del giocatore che ha messo in asta, il prezzo esatto e il nome della sua squadra. Tu cerchi il giocatore al prezzo messo da lui, in alto vedi il nome della squadra del proprietario, e fai lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No poi tanto lo rivendi :sasa: comunque comincia lo spacchettamento... primo pack Richards e Long //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:16:44 ---------- Previous post was at 18:11:20 ----------

Terzo pack Podolsky ed Eriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non mi fanno manco mercoledì Cambiasso IF mi girano. Cosa deve fare un centrocampista di Serie A per beccarsi l'IF non si sa... :l4gann:

Comunque pure un Rizzoli IF ci starebbe bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri mi sono tolto lo sfizio di spacchettare circa 100k, ma non ho trovato nulla di eccezionale, cosi' ho pensato che con il rimanente era meglio che perfezionassi il mio super team definitivo, con relative riserve, la squadra piu' forte di UT:gab:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fIHXv74zqTn:360
Molto bello...io spacchettando 51k ho trovato Podolski, Richards, Stekelenburg e Badstuber...ora voglio cominciare con un altro club ma non mi ricordo password ed e-mail di nessuno dei miei account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sapete come si elimina un club da web app?

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello...io spacchettando 51k ho trovato Podolski' date=' Richards, Stekelenburg e Badstuber...ora voglio cominciare con un altro club ma non mi ricordo password ed e-mail di nessuno dei miei account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sapete come si elimina un club da web app?[/quote']
Ma perche' sei rimasto senza nemmeno una squadra?

l'unico anno in cui ho un sacco di soldi il gioco fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'unico anno in cui ho un sacco di soldi il gioco fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem, l'anno scorso con 2 k mi sentivo un nababbo :rickds:

Giocavo con soncin-caccavallo coppia d'attacco :rickds:

Ciao ragazzii!.. dopo aver fatto circa 10 divisioni e vinto il titolo in divisione 1 con la mia bundes-tedesca ho deciso di svenderla tutta; ho proprio ora i giocatori in asta; lo faccio perchè alla fine non c'è ampia scelta e dopo un pò è bello anche variare; consigli su che squadra fare? cercando di stare sul 42222? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Idem, l'anno scorso con 2 k mi sentivo un nababbo :rickds:
Giocavo con soncin-caccavallo coppia d'attacco :rickds:
io invece l'anno scorso ho fatto piangere un bel po di gente :hype: ora mi sto rifacendo con la nostra brasiliana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro