Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ho preso il francese att if della lega pro belga...chi mi sa dire com'è? Ovviamente silver

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ci ho giocato poco finora, più che altro ho fatto compravendita. Comunque ho vinto la prima divisione alla prima occasione. Devo dire che il livello dei giocatori è abbastanza inferiore rispetto alla prima divisione stagioni.

Qui tutti giocano prendendo il Bolt di turno e correndo all'infinito, se sai difendere non hai problemi.

[iMS][/iMS]

Ci ho giocato poco finora, più che altro ho fatto compravendita. Comunque ho vinto la prima divisione alla prima occasione. Devo dire che il livello dei giocatori è abbastanza inferiore rispetto alla prima divisione stagioni.Qui tutti giocano prendendo il Bolt di turno e correndo all'infinito, se sai difendere non hai problemi.
E se hai una difeaa con velocita media 80.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato poco finora, più che altro ho fatto compravendita. Comunque ho vinto la prima divisione alla prima occasione. Devo dire che il livello dei giocatori è abbastanza inferiore rispetto alla prima divisione stagioni.Qui tutti giocano prendendo il Bolt di turno e correndo all'infinito, se sai difendere non hai problemi.
UT è sempre stato così, sei nuovo a sta modalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche per questo ho deciso di fare la ligue 1, che ha difensori velocissimi e economici al massimo.

Con 20 k ti fai una squadra che puo' combattare con tutte le prem e altre cazzate varie.

Maresca IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fanno solo la versione del Watford ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa settimana molto probabile anche l'IF di Gomez del Catania con 2 goal + assist.

Ultima modifica:
Fanno solo la versione del Watford ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa settimana molto probabile anche l'IF di Gomez del Catania con 2 goal + assist.
direi che in serie a si sono prenotati il posto Gomez e Milito (salvo sorprese nel posticipo)

direi che in serie a si sono prenotati il posto Gomez e Milito (salvo sorprese nel posticipo)
Potenzialmente può rientrare anche Emanuelson visto il gol e i due assist. Sarei curioso di capire se lo fanno AD o COC... nel caso...

Mi accontenterei di Gomez e Milito comunque, tra i miei preferiti della A.

---------- Post added at 18:29:16 ---------- Previous post was at 18:17:23 ----------

Ho preso il francese att if della lega pro belga...chi mi sa dire com'è? Ovviamente silver
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Comprato e rivenduto dopo due partite. Fortissimo in mezzo all'area, ma ci mette sette ore a mettersi in moto in mezzo al campo. Se giochi molto sui movimenti delle punte, inserimenti e triangoli, per me non vale 15k. Mille volte meglio Castaignos se si vuol fare una hybrid, sennò Tchite e Cyriac se si ha una Pro League Silver.

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del topic. :morristend:

Dopo essermi stufato della mia Liga ed averla messa in vendita sto facendo una seria A con il 3-4-1-2.

Avrei bisogno di un centrale,possibilmente veloce,da affiancare a Barzagli e Ogbonna,ed una seconda punta da affiancare a Klose,consigli?

Potenzialmente può rientrare anche Emanuelson visto il gol e i due assist. Sarei curioso di capire se lo fanno AD o COC... nel caso...
Mi accontenterei di Gomez e Milito comunque, tra i miei preferiti della A.

---------- Post added at 18:29:16 ---------- Previous post was at 18:17:23 ----------

Comprato e rivenduto dopo due partite. Fortissimo in mezzo all'area, ma ci mette sette ore a mettersi in moto in mezzo al campo. Se giochi molto sui movimenti delle punte, inserimenti e triangoli, per me non vale 15k. Mille volte meglio Castaignos se si vuol fare una hybrid, sennò Tchite e Cyriac se si ha una Pro League Silver.
Grazie ILM

Quindi io che mi trovo benissimo con Mlapa questo francese non è al suo livello?

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del topic. :morristend:Dopo essermi stufato della mia Liga ed averla messa in vendita sto facendo una seria A con il 3-4-1-2.

Avrei bisogno di un centrale,possibilmente veloce,da affiancare a Barzagli e Ogbonna,ed una seconda punta da affiancare a Klose,consigli?
Benvenuto!

Se hai i soldi Chiellini e Pato, altrimenti Gamberini e Muriel:kep88:

Salmo mi consiglieresti una Ligue 1 oro? Con modulo e il miglior rapporto W / R possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto spenderei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro