Roger Sterling
Giovane Presley
- Iscritto dal
- 4 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia subito van der vart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=PmLUIAq57xc&feature=youtu.be Siate buoni il video l'ho fatto ieri notte verso le 4...
---------- Post added at 13:02:58 ---------- Previous post was at 12:48:11 ----------
COM'è? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dNH9QG8MnHZOS:ps3
E se hai una difeaa con velocita media 80.Ci ho giocato poco finora, più che altro ho fatto compravendita. Comunque ho vinto la prima divisione alla prima occasione. Devo dire che il livello dei giocatori è abbastanza inferiore rispetto alla prima divisione stagioni.Qui tutti giocano prendendo il Bolt di turno e correndo all'infinito, se sai difendere non hai problemi.
UT è sempre stato così, sei nuovo a sta modalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho giocato poco finora, più che altro ho fatto compravendita. Comunque ho vinto la prima divisione alla prima occasione. Devo dire che il livello dei giocatori è abbastanza inferiore rispetto alla prima divisione stagioni.Qui tutti giocano prendendo il Bolt di turno e correndo all'infinito, se sai difendere non hai problemi.
Fanno solo la versione del Watford ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro?
direi che in serie a si sono prenotati il posto Gomez e Milito (salvo sorprese nel posticipo)Fanno solo la versione del Watford ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa settimana molto probabile anche l'IF di Gomez del Catania con 2 goal + assist.
Potenzialmente può rientrare anche Emanuelson visto il gol e i due assist. Sarei curioso di capire se lo fanno AD o COC... nel caso...direi che in serie a si sono prenotati il posto Gomez e Milito (salvo sorprese nel posticipo)
Comprato e rivenduto dopo due partite. Fortissimo in mezzo all'area, ma ci mette sette ore a mettersi in moto in mezzo al campo. Se giochi molto sui movimenti delle punte, inserimenti e triangoli, per me non vale 15k. Mille volte meglio Castaignos se si vuol fare una hybrid, sennò Tchite e Cyriac se si ha una Pro League Silver.Ho preso il francese att if della lega pro belga...chi mi sa dire com'è? Ovviamente silver
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
E il Faraoncino?????direi che in serie a si sono prenotati il posto Gomez e Milito (salvo sorprese nel posticipo)
Grazie ILMPotenzialmente può rientrare anche Emanuelson visto il gol e i due assist. Sarei curioso di capire se lo fanno AD o COC... nel caso...
Mi accontenterei di Gomez e Milito comunque, tra i miei preferiti della A.
---------- Post added at 18:29:16 ---------- Previous post was at 18:17:23 ----------
Comprato e rivenduto dopo due partite. Fortissimo in mezzo all'area, ma ci mette sette ore a mettersi in moto in mezzo al campo. Se giochi molto sui movimenti delle punte, inserimenti e triangoli, per me non vale 15k. Mille volte meglio Castaignos se si vuol fare una hybrid, sennò Tchite e Cyriac se si ha una Pro League Silver.
Benvenuto!Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del topic. :morristend:Dopo essermi stufato della mia Liga ed averla messa in vendita sto facendo una seria A con il 3-4-1-2.
Avrei bisogno di un centrale,possibilmente veloce,da affiancare a Barzagli e Ogbonna,ed una seconda punta da affiancare a Klose,consigli?