Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ragazzi scusate ma sto diventando matto...mi mandate il link per accedere al fut? Non lo trovo più...

Visualizza allegato 128787
in fase compravendita.....come giocatore ancora non ho capito su chi puntare per fare molta compravendita.....vi consiglio sissoko....prendetelo a 900 crediti e vendetelo a 1400 crediti compralo ora....adesso sta anche salendo.....
ma sissoko chi quello del psg

Oggi a me 250 crediti. Sempre pacchetti inutili o cifre ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

caspita come hai fatto a fare questa squadra già?che botta di c... hai avuto?
Se nel periodo antecedente allo scorso Agosto (non ricordo bene le date) hai effettuato l'accesso con altri account sulla console, mettendo il disco di gioco Fifa 13 nella console dopo che hai fatto l'accesso, creando un account Origin per ogni uno di essi, ti ritrovi con la possibilità di creare dalla web-app molteplici squadre e di ricevere ogni giorno il "regalo quotidiano" che moltiplicato per il numero di account che possiedi...in poche parole, ogni account--->una squadra nuova e gift quotidiani in omaggio...e taaaac.

Poi fai gli scambi/vendite tra i tuoi stessi account dalla web-app...et voilà...

Inutile dire che ora, essendo scaduto il periodo di cui ti dicevo, non sei più in tempo per poterlo fare...ma meglio così, credimi...è solo uno gran spreco di tempo...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio di un pacchetto argento e uno bronzo 

---------- Post added at 12:34:44 ---------- Previous post was at 12:32:45 ----------

caspita come hai fatto a fare questa squadra già?che botta di c... hai avuto?
ti ha gia spiegato tutto :quoto:

raga ma come si aprono sti link? non snoo menomato XD ma ci clicco e mi dice errore 404 con il logo di fifa13 tra l'altro, mentre voi altri le vedete!
Prova a cambiare Browser tipo io con Chrome non riesco ad aprirle!

Bella davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia è questa:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=k2X8xrjz9Bn:360

Appena ho un pò di soldi devo prendere il COC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come COC chi vorresti prendere?? A cc mi sa che ci vuole uno difensivo xkè i 2 che hai sono molto offensivi!

alla fine 7000 crediti li ho tirati su con quell'accozzaglia di pippe che ho trovato nei pacchetti omaggio iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro