Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Dovendo fare una spesa importante, meglio lui o Tevez (ho già Higuain, Mario Gomez e Ibarbo).
se vuoi un attaccante puro ti consiglio balo, nel 4231 ho sia lui che tevez

quest'ultimo rende alla grande come COC

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche Balotelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto la squadra è davvero completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :game:

Scusa ma come fa?i io ho fifa e la mia squadra fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho avuto fortuna con i premi giornalieri e gli acquisti . E anche con i vari account che mi sono creato :morristend:

Ho avuto fortuna con i premi giornalieri e gli acquisti . E anche con i vari account che mi sono creato :morristend:
Io oggi da mio cugino mi sono creato un'altro così da avere 4 pacchetti giornalieri,ma ho visto che dura da 2 settimane,fino a quando durerà ?

Io oggi da mio cugino mi sono creato un'altro così da avere 4 pacchetti giornalieri,ma ho visto che dura da 2 settimane,fino a quando durerà ?
Anch'io ho 4 account ma di solito trovo 250 monete o pacchetti di bronzo, solo a volte trovo 2.5k

Ciao a tutti gioco col 4231(2) e questa è la mia squadra...volevo sapere se era la migliore che potevo avere o c'era di meglio!! Consigli??

Inoltre vorrei fare una Ibrida Serie A-Colombia e volevo chiedere se mi consigliavate FALCAO e Rodriguez!! Ciao!!

--------------------Handanovic--------------------

------Abate Caceres Chiellini Constant------

------------Guarin(o De Rossi) -Vidal---------------

------Cuadrado---------------------Elsharaawi

-------------------Di Natale----------------------

--------------------Balotelli---------------------

Ultima modifica:
Quest'anno secondo me la serie a le busca forte da bpl e bundes. Al momento ho una squadra serie a e una premier entrambe 4-1-2-1-2 e gli esterni bpl sono nettamente superiori in tutto. Non parliamo di Benteke (42 presenza 43 gol e 13 assist). Anche il Balo rende parecchio (97 presenze 80 gol e 29 assist) ma risente dell'inferiorità a livello di team. La cosa che non capisco poi è la difesa (Chiellini+Ogbonna) che ha delle amnesie assurde.

Penso che ai livelli della premier si possa trovare la Bundes che ha esterni paurosi e attaccanti da panico.

Poi ho anche notato che usando la serie a faccio una fatica disumana in tutto, boh capita solo a me?

Ultima modifica:
Quest'anno secondo me la serie a le busca forte da bpl e bundes. Al momento ho una squadra serie a e una premier entrambe 4-1-2-1-2 e gli esterni bpl sono nettamente superiori in tutto. Non parliamo di Benteke (42 presenza 43 gol e 13 assist). Anche il Balo rende parecchio (97 presenze 80 gol e 29 assist) ma risente dell'inferiorità a livello di team. La cosa che non capisco poi è la difesa (Chiellini+Ogbonna) che ha delle amnesie assurde. Penso che ai livelli della premier si possa trovare la Bundes che ha esterni paurosi e attaccanti da panico.

Poi ho anche notato che usando la serie a faccio una fatica disumana in tutto, boh capita solo a me?
Si anche secondo me la premier e la bundes sono superiori.

Ti consiglio caceres al posto di ogbonna.

Anche io usavo il 41212, ma arrivato in 4a divisione non riuscivo piu a vincerne molte, gli avversari erano piu tosti ed appunto avevano la premier o la Bundes.

Allora mi sono "corazzato" il centrocampo con un 4231(largo), con Balo da solo davanti che mi regge il reparto, Di Natale Coc dietro e la Diga Vidal - Guarin (o De Rossi).

Sarà un caso ma ho fatto 2 stagioni e sono stato promosso in tutte e 2, vincendo anche il titolo con 21 punti.

Sono arrivato alla 4 divisione ma vincere con la squadra di serie a mi sembra sempre più difficile, mi consigliate un buon team della Premier?

Si anche secondo me la premier e la bundes sono superiori.Ti consiglio caceres al posto di ogbonna.

Anche io usavo il 41212, ma arrivato in 4a divisione non riuscivo piu a vincerne molte, gli avversari erano piu tosti ed appunto avevano la premier o la Bundes.

Allora mi sono "corazzato" il centrocampo con un 4231(largo), con Balo da solo davanti che mi regge il reparto, Di Natale Coc dietro e la Diga Vidal - Guarin (o De Rossi).

Sarà un caso ma ho fatto 2 stagioni e sono stato promosso in tutte e 2, vincendo anche il titolo con 21 punti.
Peccato che ora la serie a vale davvero poco altrimenti la avrei venduta. Con la premier devo comprare solo toure e kompany. Poi faccio la bundes

Usando la premier faccio vittorie epiche anche 6-0 in terza div, con la serie a tanta fatica

Ultima modifica:
Peccato che ora la serie a vale davvero poco altrimenti la avrei venduta. Con la premier devo comprare solo toure e kompany. Poi faccio la bundes
Usando la premier faccio vittorie epiche anche 6-0 in terza div, con la serie a tanta fatica
Si davvero incredibile la svalutazione della Serie A....ricordo Di Natale a 45.000 su 360!! ora 18.000!!

Si davvero incredibile la svalutazione della Serie A....ricordo Di Natale a 45.000 su 360!! ora 18.000!!
Effettivamente i prezzi sono calati parecchio...

Però la squadra della Serie A, pur non avendola ancora provata (aspetto FIFA per One), non mi sembra poi così male...

Effettivamente i prezzi sono calati parecchio...
Però la squadra della Serie A, pur non avendola ancora provata (aspetto FIFA per One), non mi sembra poi così male...
Non non è affatto male, quello no! Manca un TS forte (Constant-Radu - Criscito mediocri), Difesa Chiellini Caceres tiene bene, Abate TD non è un fenomeno ma va piu che bene...Cuadrado ED è una bestia... centrocampo Vidal Marchisio Guarin De rossi offrono solidità, ES non ce n'è io ho messo Elshaarawi (se no Asamoah), in Attacco Balo è fortissimo, tevez forte e Ibarbo è buggatissimo molto forte... è logico che negli altri campionati c'è gente ancora piu forte...penso solo a Benteke Lewandosky Etoo Torres Van Persie Ben Arfa(mi fa sempre dannare) e tanti altri...però per ora sono affezionato alla mia serie A ed ora cerco di rinforzarmi sperando in qualche carta nera se usciranno!!

Per ora di nero c'è Cuadrado ES che sta a 50.000 su 360, poi Pogba nero...Rossi nero qualcuno sa se ne vale la pena? TS qualcuno ha provato Martinho argento vel92, lo vendono a 11.000!!

Non non è affatto male, quello no! Manca un TS forte (Constant-Radu - Criscito mediocri), Difesa Chiellini Caceres tiene bene, Abate TD non è un fenomeno ma va piu che bene...Cuadrado ED è una bestia... centrocampo Vidal Marchisio Guarin De rossi offrono solidità, ES non ce n'è io ho messo Elshaarawi (se no Asamoah), in Attacco Balo è fortissimo, tevez forte e Ibarbo è buggatissimo molto forte... è logico che negli altri campionati c'è gente ancora piu forte...penso solo a Benteke Lewandosky Etoo Torres Van Persie Ben Arfa(mi fa sempre dannare) e tanti altri...però per ora sono affezionato alla mia serie A ed ora cerco di rinforzarmi sperando in qualche carta nera se usciranno!!Per ora di nero c'è Cuadrado ES che sta a 50.000 su 360, poi Pogba nero...Rossi nero qualcuno sa se ne vale la pena? TS qualcuno ha provato Martinho argento vel92, lo vendono a 11.000!!
ES in serie A apparte il faraonetto nisba...ma pure altri campionati non trovo un ES decente...:morristend:

ES in serie A apparte il faraonetto nisba...ma pure altri campionati non trovo un ES decente...:morristend:
Eh si l'alternativa è solo Cuadrado Nero che l'han fatto ES al posto di ED....il problema è che poi sulla destra ED non saprei chi mettere!! Candreva e Cerci non mi hanno convinto infatti in tanti dicon che van bene si, ma come AD! forse l'unico è Biabiany!

Schurlle nella premier è devastante, Reus nella bundes è ancora più forte. Come ed in italia abbiamo cerci (mi sembra uno coi postumi della sbornia in campo). Ed elsha paga il work rate alto alto. Parte un pizzico troppo indietro e lo spostano come il vento.

Rossi if mi ha fatto peggio che schifo :( l'ho provato come coc e come at). Ogni volta me lo spostavano dal pallone. Come coc ho messo guarin che so per certo che non me lo spostano e tira sassate unite a un buon passaggio. Nella premier avevo Nasri ma dopo aver provato Rooney sono rimasto a bocca aperta dalla potenza e dalla forza fisica.

La serie a sulla carta non è male è sul campo che non mi convince e non si adatta al mio stile di gioco.

Ha dc,cc e cdc molto forti ma sugli esterni soffre troppo la mancanza di fenomeni che in altre leghe ci sono e mi fanno il ****. Benteke come att invece è un capolavoro di giocatore, invincibile, non sbaglia mai ed è potentissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro