Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
io non so come fate a divertirvi con sto gioco,fa venire solamente il nervoso,decide il gioco chi deve vincere,mi ricordo in fifa 2012 che avevo 600 vittorie 200 sconfitte più o meno,quest'anno non riesco nemmeno ad andare in positivo con le vittorie. CHE DELUSIONE !!!!!

hai ragioneee...Gioco solo per Shevchenko Legend ;p anche io 500 vittorie 75 sconfitte adesso nn riesco a vincere più di tre partite

Ma sono ritornati i regali giornalieri?

Sto usando un 433 serie a e uno bplhttp://www.futhead.com/14/squads/2105198/

http://www.futhead.com/14/squads/2105319/

Quello bpl rende parecchio di più

Prossimamente punterò ad un 433 bundesliga di peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualche consiglio su come migliorarli?

E anche una domanda tecnica, il 433 è meglio con il falso 9 (at) o con l att normale?

per la bpl ti consiglio Nani-Paulinho e Ramires

ovviamente togliendo tiotè (un mostro al 13, quest'anno l'hanno depotenziato parecchio) e lampard troppo lento a mio avviso.

io sono rimasto deluso da gotze, alla fine mi trovo meglio con diego nella bundes..incredibile :wush:

per la bpl ti consiglio Nani-Paulinho e Ramiresovviamente togliendo tiotè (un mostro al 13, quest'anno l'hanno depotenziato parecchio) e lampard troppo lento a mio avviso.

io sono rimasto deluso da gotze, alla fine mi trovo meglio con diego nella bundes..incredibile :wush:
Avevo pensato anche io quel cambio Lampard-Paulinho x la lentezza. Per quanto riguarda Nani al posto di Mirallas? Mi ha fatto 4 partite con 4 goal e 5 assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gerrard è un mostro invece

Ultima modifica:
Avevo pensato anche io quel cambio Lampard-Paulinho x la lentezza. Per quanto riguarda Nani al posto di Mirallas? Mi ha fatto 4 partite con 4 goal e 5 assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gerrard è un mostro invece
appunto, gerrard non l'ho toccato per questo motivo.

Mirallas ha delle belle stats, poi è molto low cost, se ti ci trovi bene, allora puoi anche mantenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sei un fanatico della ronaldo chop o della mcgeady spin, allora ti consiglio Nani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intanto ho ricambiato formazione...in questo ut la cambio ogni 3/4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la nuova

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=c74KNcCjbjGl:360

Ultima modifica da un moderatore:
Paulinho 7 partite 1 gol e 6 assist. Benteke 9 partite 12 gol 6 assist. Mirallas 9 partite 7 gol e 8 assist. Poi mi son reso conto di aver preso willian senza aver considerato schurle che ha un tiro migliore ma wr peggiore.

La bpl mi ha fatto vincere la quarta divisione con 6 vittorie e 1 pareggio, la serie a si muove peggio.

Ciao , mi potete fare una classifica della serie A ?

Il giocatore più forte per ogni ruolo e il suo sostituto .

Per esempio - buffon e marchetti e via dicendo .

Grazie .

Ciao , mi potete fare una classifica della serie A ?Il giocatore più forte per ogni ruolo e il suo sostituto .

Per esempio - buffon e marchetti e via dicendo .

Grazie .
Portiere: Buffon (Handanovic)

DC: Chiellini (Benatia (IF è meglio)/Ogbonna)

TS: Costant (Radu)

TD: Abate (Maicon)

CDC: Vidal (De Rossi)

CC: Marchisio (Pogba/Guarin/Hernanes/Nainggolan)

COC: Hamsik (Diamanti)

ES: Asamoah (Armero/Zuniga)

AS: El Shaarawy (Gervinho)

ED: Cuadrado (Pepe)

AD: Cerci (Candreva)

ATT fisico: Balotelli (Ibarbo/Mario Gomez)

ATT veloce: Di Natale (Tevez/Muriel/Palacio)

Io gioco con il 3412 , il 451(2) e questi sono i giocatori che ho adesso :

POR - Buffon ( guanto ) _ Marchetti (gatto )

DC - Barzagli (ombra ) _ Campagnaro (spina dorsale ) _ Caceres (ombra ) _ Benatia (ancora ) _ Ogbonna (sentinella) _ Juan Jesus ( sentinella )

TD/TS - Konko (sentinella) _ Abate (sentinella) _ Constant (sentinella) _ Criscito (ancora)

CC - De Rossi (ombra) _ Montolivo (motore) _ Inler (ancora) _ Nainggolan (motore) _ Pogba (falco)

ED/ES - joaquin (motore) _ Candreva (cacciatore) _ Cerci (motore) _ Asamoah (regista) _ Lulic (guardiano)

COC - Hamsik (finalizzatore) _ Diamanti (motore)

ATT - Gomez (falco) _ Higuain (falco) _ Vucinic (cannoniere) _ Palacio (cacciatore) _ Muriel (cecchino) _ Ibarbo (cannoniere)

Secondo voi , quali sono i giocatori che posso farne a meno e chi potrei comprare al loro posto per rinforzare la mia squadra (tenendo conto anche igli stili intesa ) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Balotelli com'è?

Dovendo fare una spesa importante, meglio lui o Tevez (ho già Higuain, Mario Gomez e Ibarbo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro