Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Se qualcun altro vuole giocarsi 5000 cr 2 partite andata/ritorno sono disponibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo connessioni buone

Se qualcun altro vuole giocarsi 5000 cr 2 partite andata/ritorno sono disponibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè va fammi buttare 5k di cr xD aggiungimi sono pulpo69 xò sono disponibile tra un 10 minuti

Dove posso vedere i giocatori if di domani??

spero che domani rimettono le bustine solo giocatori :\
Io preferisco quelle da 15000 con 7 rari(giocatori e non).. le bustine da 25000 con 3 giocatori rari e il resto non rari(che hanno al massimo 84 di valore e valgono poco) per me sono uno spreco

Io preferisco quelle da 15000 con 7 rari(giocatori e non).. le bustine da 25000 con 3 giocatori rari e il resto non rari(che hanno al massimo 84 di valore e valgono poco) per me sono uno spreco
si ma è na rottura disfarsi delle altre carte non giocatore tipo contratti etc

si ma è na rottura disfarsi delle altre carte non giocatore tipo contratti etc
....con le bustine contratti puoi tirar su piu soldi..;p

..

---------- Post added 30-03-11 at 00:00:16 ---------- Previous post was 29-03-11 at 23:58:30 ----------

....dopo mezz'ora di schemi e tattiche, sono riuscito x il momento a sistemare la squadra in attacco!..

..ibra if tira delle sassate incredibili!

Bellissime partite anche con Pulpo69...e gran bella squadra con Di Natale IF imprevedibile!

Connessione pulitissima, Pulpo che parte bene in entrambi i macht andando in vantaggio in entrambi per uno a zero! ma poi la sua difesa inizia a fare acqua e finiscono entrambe in goleada per 4-2 per me all'andata e al ritorno! sarà un osso duro anche lui nel campionato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la carta in vendita a 5000 cr compra subito è il giocatore tedesco Riemann, portiere, carta bronzo, 2nda divisione bundesliga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissime partite anche con Pulpo69...e gran bella squadra con Di Natale IF imprevedibile!
Connessione pulitissima, Pulpo che parte bene in entrambi i macht andando in vantaggio in entrambi per uno a zero! ma poi la sua difesa inizia a fare acqua e finiscono entrambe in goleada per 4-2 per me all'andata e al ritorno! sarà un osso duro anche lui nel campionato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la carta in vendita a 5000 cr compra subito è il giocatore tedesco Riemann, portiere, carta bronzo, 2nda divisione bundesliga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grandi partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vorrei un consiglio ho notato che con il 41212 la mia difesa fa acqua da tutte le parti anche stefano se ne è accorto

secondo voi se cambio modulo con un 4312 composto da

Julio

maicon thiago silva lucio de ceglie

hamsik if cambiasso if derossi(o altri accetto consigli)

Sneijder(cassano o accetto consigli)

Pazzini Eto'o (O milito)

Ke ne pensate?

Dovrei vendere DiNatale If e maggio If

grandi partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vorrei un consiglio ho notato che con il 41212 la mia difesa fa acqua da tutte le parti anche stefano se ne è accorto

Julio

Pazzini Eto'o (O milito)

Ke ne pensate?

Secondo me, più che un problema di modulo, è un problema di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che vai troppo incontro agli attaccanti avversari lasciando uno di questi, libero di smarcarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova ad attenderli di più e magari inizia la partita con l'impostazione "difesa" usando la croce direzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e colpisci nelle ripartenze...io soffro sempre contro quelli che si chiudono a riccio e ripartono...invece con quelli che attaccano a viso aperto ci vado a nozze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La squadra è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, più che un problema di modulo, è un problema di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato che vai troppo incontro agli attaccanti avversari lasciando uno di questi, libero di smarcarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova ad attenderli di più e magari inizia la partita con l'impostazione "difesa" usando la croce direzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e colpisci nelle ripartenze...io soffro sempre contro quelli che si chiudono a riccio e ripartono...invece con quelli che attaccano a viso aperto ci vado a nozze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La squadra è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmm adesso provo anche se io ho sempre giocato con l'inter modulo 4312 e con quel modulo mi trovo bene

Ragazzi sono a casa...

Ste te li giochi con me i 10.000 che hai vinto?

Abbiamo giocato un amichevole alla fine 2-2...lascio il commento a John....

Ragazzi sono a casa...
Ste te li giochi con me i 10.000 che hai vinto?

Abbiamo giocato un amichevole alla fine 2-2...lascio il commento a John....
Commenti in sezione amichevoli pre campionato del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Julio

Pazzini Eto'o (O milito)

Ke ne pensate?

Te lo prenderei io Di Natale If che prezzo mi fai??

Ragazzi, mi fate capir euna cosa: a cosa serve applicare la carta per la forma fisica, se poi il giocatore rimane sempre con la forma fisica bassa?

Te lo prenderei io Di Natale If che prezzo mi fai??
il prezzo che l'ho pagato cioè 470k xò in più ha il modulo 41212

oppure scambio con hamsik o cambiasso IF

In più vendo

Maggio IF 41212 50k

Guberti IF 9K

Team of the Week:

I nomi sono ufficiali...per i valori aspettiamo conferme...!

GK; Cech (Chelsea, 84 >>??)

RWB; Van der Wiel (Ajax, 77 >> ??)

CB; Subotic (Dortmund, 78 >> ??)

CB; Mexes (Roma, 79 >> ??)

CDM; Thiago Motta (Inter, 81 >> ??)

CDM; Parker (West Ham, 78 >> ??)

CM; Witsel (St.Liege, 75 >> ??)

CAM; Van der Vaart (Tottenham, 85 >> ??)

ST; Villa (Barcalona, 88 >> ??)

ST; Drogba (Chelsea, 88 >> ??)

ST; Klose (Bayern, 83 >> ??)

Riserve:

GK - Camp (Nottingham Forest, 72>??)

LWB - Balzaretti (Palermo, 77>??)

LB - Kobiashvili (Hertha BSC, 71>??)

CM - Petrov (Aston Villa, 80>??)

RW - Rommedahl RW (Olympiacos, 72>??)

ST - Uche (Real Zaragoza, 77>??)

ST - Salihi (SK Rapid Wien, 68>??)

Per la mia rosa di italiani mi interesserebbe solo Thiago Motta...se arriva almeno ad 84...per gli altri, se sbusto come è probabile, spero di trovare qualche mostro sacro li in attacco da rivendere a prezzo astronomico...e col ricavato prendere gli ultimi pezzi per la mia rosa di serie A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SQUADRA DELLA SETTIMANA - UFFICIALE

GK: Cech (Chelsea, 84>> 86)

RSF; Wiel (Ajax, 77>> 80)

CB, Mexes (Roma, 79>> 82)

CB, Subotic (Dortmund, 78>> 82)

CM, Witsel (Standard Liege, 75>> 80)

CM; Parker (West Ham, 78>> 83)

CDM; Motta (Inter, 81>> 83)

CAM; Van Der Vaart (Spurs, 85>> 87)

ST; Klose (Bayern Monaco, 83>> 85)

ST; Villa (Barcellona, ​​88>> 89)

ST; Drogba (Chelsea, 88>> 89)

Subs

GK; Camp (Forest Notts, 72>> 74)

LWB, Balzaretti (Palermo, 77>> 80)

LM (LB), Kobiashvili (Hertha BSC, 71>> 74)

CM, Petrov (Aston Villa, 80>> 82)

RW; Rommedahl (Olympiakos, 72>> 74)

ST; Uche (Real Saragozza, 77>> 81)

ST; Salihi (Wien Rpaid, 68>> 74)

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iRHIZj1ibaEgn

SQUADRA DELLA SETTIMANA - UFFICIALE
GK: Cech (Chelsea, 84>> 86)

RSF; Wiel (Ajax, 77>> 80)

CB, Mexes (Roma, 79>> 82)

CB, Subotic (Dortmund, 78>> 82)

CM, Witsel (Standard Liege, 75>> 80)

CM; Parker (West Ham, 78>> 83)

CDM; Motta (Inter, 81>> 83)

CAM; Van Der Vaart (Spurs, 85>> 87)

ST; Klose (Bayern Monaco, 83>> 85)

ST; Villa (Barcellona, ​​88>> 89)

ST; Drogba (Chelsea, 88>> 89)

Subs

GK; Camp (Forest Notts, 72>> 74)

LWB, Balzaretti (Palermo, 77>> 80)

LM (LB), Kobiashvili (Hertha BSC, 71>> 74)

CM, Petrov (Aston Villa, 80>> 82)

RW; Rommedahl (Olympiakos, 72>> 74)

ST; Uche (Real Saragozza, 77>> 81)

ST; Salihi (Wien Rpaid, 68>> 74)

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#iRHIZj1ibaEgn
si ma che palle thiago motta è ancora brasiliano

balzaretti può interessarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro