Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Che palle ho le mie aste scadute da un'ora ormai ancora in completamento sulla web app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ancora!mado e meno male che l'avevano risolto sto difetto della web app...

Salve ragazzi...

mi è successa una cosa ( che ancora nn riesco a risolvere da ieri sera ) molto strana... almeno per me lo è....perchè nn mi era mai successa prima...

praticamente ieri sera,ho comprato tre giocatori... 2 vincendo le rispettive aste e 1 comprandolo al prezzo massimo "fisso".

Ebbene,seppur me li ritrovo nella sezione "Osservati" e seppur mi dice che le aste le ho vinte io e sono tutti e 3 spuntati in modo corretto...

ebbene,malgrado tutto cio' ...nn me li fà muovere da "Osservati" ...quando ci clicco sopra per portarli nella mia rosa...nulla...mi si apre di nuovo la finestra classica dell'asta... ma,logicamente,essendo finito il tempo ( in cui io li ho comprati )...mi dice che nn posso continuare...

insomma...sono bloccati là e nn riesco a fare nulla. :(

E' successo a qualcun altro ??

E se si...come avete risolto ( se avete risolto ...) ???

Ciao e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Se non guardi alla velocita', si, ha delle stats da paura nei passaggi e nel tiro, ma dipende sempre dal modulo, io lo sto testando nel centrocampo a 2, ma forse in un centrocampo a 3 rende meglio, in quanto ormai le partite contro la gente forte sono tutte basate sul pressing, quindi BOATENG di sicuro va bene ovunque, mentre dall'altra parte forse MARCHISIO e' il centrocampista che non dovrebbe mancare in nessun tipo di centrocampo SERIE A.
Prendilo a 20k COC, lo provi, e di sicuro lo rivendi allo stesso prezzo, ci perdi solo 1k alla fine.
Grazie per la dritta, io Montolivo lo vorrei inserire alla destra di un centrocampo 4-3-1-2. Per passione ho realizzato un Milan ed è lì che lo vorrei utilizzare.

Sono indeciso perché sto (lentamente) accumulando crediti per Ibrahimovic. Sono a 237,000. Se continuo a farmi venire le "voglie" finisco che lo Zingaro lo compro nel 2014.

Non saprei, sono indeciso...

---------- Post added at 17:22:06 ---------- Previous post was at 17:21:05 ----------

Salve ragazzi...mi è successa una cosa ( che ancora nn riesco a risolvere da ieri sera ) molto strana... almeno per me lo è....perchè nn mi era mai successa prima...

praticamente ieri sera,ho comprato tre giocatori... 2 vincendo le rispettive aste e 1 comprandolo al prezzo massimo "fisso".

Ebbene,seppur me li ritrovo nella sezione "Osservati" e seppur mi dice che le aste le ho vinte io e sono tutti e 3 spuntati in modo corretto...

ebbene,malgrado tutto cio' ...nn me li fà muovere da "Osservati" ...quando ci clicco sopra per portarli nella mia rosa...nulla...mi si apre di nuovo la finestra classica dell'asta... ma,logicamente,essendo finito il tempo ( in cui io li ho comprati )...mi dice che nn posso continuare...

insomma...sono bloccati là e nn riesco a fare nulla. :(

E' successo a qualcun altro ??

E se si...come avete risolto ( se avete risolto ...) ???

Ciao e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Credo sia successo praticamente a tutti.

Quello che ti posso dire è che all'improvviso ti verranno sbloccati.

Devi solo avere pazienza li riavrai...

Ragazzi in una difesa a 3 tutta brasiliana con ai lati thiago silva e dedè ki mettereste al centro tra felipe santana, david luiz e naldo??

E poi la migliore coppia di attaccanti della premier è balotelli-aguero anke secondo voi?? (rooney io lo vedo piu trequartista, van persie trp lento)

100.000 spesi per l'happy hour e non ho trovato una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma che senso ha fare sti happy hour a sorpresa... Pure sulla pagina ufficiale Facebook la comunicazione è arrivata alle 19.20. Se vogliono farsi due soldi con gli spacchettamenti addizionali, alla EA dovrebbero spiegare che devi mettere le comunicazioni con un certo preavviso...:morris82:

Vabbè, amen, mi tengo i miei 4600 Fifa Points. :kep88:

Non ho potuto aprire neanche un pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sinceramente non pensavo ne facessero, staranno perdendo utenza

Non ho potuto aprire neanche un pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Te l'avevo detto che era la settimana buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma hai cancellato il club? sei ripartito da zero?

Te l'avevo detto che era la settimana buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma hai cancellato il club? sei ripartito da zero?
No ancora non l'ho cancellato perchè fino a sabato non ho la console e non lo posso cancellare dal computer (credo), infatti cercavo qualcuno che me lo possa cancellare, ed un mio amico non mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque Podolski e Richards di ieri mi hanno portato 30k, che con la mia solita sfiga ho usato l'ora prima dell'happy hour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però a questo punto mi chiedo se ci pigliano per i fondelli o cosa, ho letto poco sopra che con 100k a testa in due non hanno trovato una mazza, io avro apertò dal d1 quasi un centinaio di pacchetti e piu di 3/4 giocatori da 15/20k non ho mai trovato, ok guadagnare ma così è derubare la gente...

Ok che nessuno ti obbliga ad aprirli ma visto che uno ci mette del denaro almeno che una volta ogni tanto venga premiato.

Non venite a dirmi che "io con 2 pacchetti ho trovato CR7 e Messi" perchè non ci credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro