Allora, visto che finora hai giocato con il 433, e vuoi provare la difesa a 3 mantenendo le ali, ti consiglio di iniziare a provare con un team del genere, una ibrida molto simile alla mia prima squadra fortissima con la quale non sono mai stato battutto finora, giusto per prendere la mano e capire se ti ci trovi bene.Sul budget fai tu, magari la prima per privare usa un budget basso (anche 50k, se serie a puoi farla anche top dato che modificherei quella 433), così poi ti riporto le impressioni e magari la miglioro...Sul fatto dell'overall ci sono, secondo me, dei giocatori per cui vale la pena spendere, ma altri Che rendono molto meno di alcuni low cost o di argento... Faccio un esempio, il migliore ATT che ho usato e che sto tuttora usando è Jerome, molto meglio di molti altri di Premier... Oppure Bannan...
Grazie dell'aiuto![]()
E' un mix di giocatori underrated con overall basso, e giocatori di qualita', i w-r sono perfetti, ho optato per il 3421 piuttosto che il 433 in quanto le ali si prestano meglio a quei ruoli, soprattutto LAMELA, il vero underrated di questo team, ti segnera' molto di testa per via della sua altezza, e in quella posizione devi solo farlo rientrare sul sinistro e tirare, ha un tiro che e' una cannonata, mentre LISANDRO e' come sempre un grande giocatore, ha il w-r giusto per questo modulo e puo' ricoprire anche il ruolo di AT vista la sua completezza, inoltre ha un tiro fantastico ed e' molto forte anche di testa.
Il centrocampo e' molto equilibrato, gli esterni sono perfetti, e la difesa ti garantira' una copertura fantastica, LUCIO e' perfetto in quella posizione perche' e' molto aggressivo ed ha un magnifico standing tackle, oltre ad essere fortissimo di testa, ed il portiere e' un ragno, quest'anno non soffre del punto debole dell'anno scorso.
Ti costera' il budget che avevi preventivato, se ti ci dovessi trovare bene, al limite ti fai una silver a parte con un modulo simile, fammi sapere se ti piace:
http://www.futhead.com/fifa/squads/686818/#squad-player
Ultima modifica da un moderatore: