Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Sul budget fai tu, magari la prima per privare usa un budget basso (anche 50k, se serie a puoi farla anche top dato che modificherei quella 433), così poi ti riporto le impressioni e magari la miglioro...Sul fatto dell'overall ci sono, secondo me, dei giocatori per cui vale la pena spendere, ma altri Che rendono molto meno di alcuni low cost o di argento... Faccio un esempio, il migliore ATT che ho usato e che sto tuttora usando è Jerome, molto meglio di molti altri di Premier... Oppure Bannan...

Grazie dell'aiuto :rickds:
Allora, visto che finora hai giocato con il 433, e vuoi provare la difesa a 3 mantenendo le ali, ti consiglio di iniziare a provare con un team del genere, una ibrida molto simile alla mia prima squadra fortissima con la quale non sono mai stato battutto finora, giusto per prendere la mano e capire se ti ci trovi bene.

E' un mix di giocatori underrated con overall basso, e giocatori di qualita', i w-r sono perfetti, ho optato per il 3421 piuttosto che il 433 in quanto le ali si prestano meglio a quei ruoli, soprattutto LAMELA, il vero underrated di questo team, ti segnera' molto di testa per via della sua altezza, e in quella posizione devi solo farlo rientrare sul sinistro e tirare, ha un tiro che e' una cannonata, mentre LISANDRO e' come sempre un grande giocatore, ha il w-r giusto per questo modulo e puo' ricoprire anche il ruolo di AT vista la sua completezza, inoltre ha un tiro fantastico ed e' molto forte anche di testa.

Il centrocampo e' molto equilibrato, gli esterni sono perfetti, e la difesa ti garantira' una copertura fantastica, LUCIO e' perfetto in quella posizione perche' e' molto aggressivo ed ha un magnifico standing tackle, oltre ad essere fortissimo di testa, ed il portiere e' un ragno, quest'anno non soffre del punto debole dell'anno scorso.

Ti costera' il budget che avevi preventivato, se ti ci dovessi trovare bene, al limite ti fai una silver a parte con un modulo simile, fammi sapere se ti piace:

http://www.futhead.com/fifa/squads/686818/#squad-player

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, visto che finora hai giocato con il 433, e vuoi provare la difesa a 3 mantenendo le ali, ti consiglio di iniziare a provare con un team del genere, una ibrida molto simile alla mia prima squadra fortissima con la quale non sono mai stato battutto finora, giusto per prendere la mano e capire se ti ci trovi bene.
E' un mix di giocatori underrated con overall basso, e giocatori di qualita', i w-r sono perfetti, ho optato per il 3421 piuttosto che il 433 in quanto le ali si prestano meglio a quei ruoli, soprattutto LAMELA, il vero underrated di questo team, ti segnera' molto di testa per via della sua altezza, e in quella posizione devi solo farlo rientrare sul sinistro e tirare, ha un tiro che e' una cannonata.

Il centrocampo e' molto equilibrato, gli esterni sono perfetti, e la difesa ti garantira' una copertura fantastica, LUCIO e' perfetto in quella posizione perche' e' molto aggressivo ed ha un magnifico standing tackle, oltre ad essere fortissimo di testa, ed il portiere e' un ragno, quest'anno non soffre del punto debole dell'anno scorso.

Ti costera' il budget che avevi preventivato, se ti ci dovessi trovare bene, al limite ti fai una silver a parte con un modulo simile, fammi sapere se ti piace:

http://www.futhead.com/fifa/squads/686818/#squad-player
Benissimo grazie, i giocatori che hai messo li ho praticamente già tutti eccetto Lucio, Caceres, Lopez (che forse sostituisco con Milito, non è meglio?) e Zanetti... Lavezzi modulato 433 dà scarpa arancione? Lo uso nella Ligue1/Francia, e non vorrei cambiargli modulo...

Lamela lo conosco, l'ho usato moltissimo, ed è veramente straforte, ha un dribbling incredibile, tra i migliori che ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendi Masi come DC.. è una specie di barzagli e sui calci d'angolo le prende tutte lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie adesso lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho appena provato un team con il 442, questo: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hr55ZYfarrp:360, giusto un paio di partite, 1 l'ho fatta in divisione 1 on-line contro un 352 full brasil con il giocatore bravo dietro, ho pareggiato ma ho dominato, pur non avendo dimistichezza con il modulo, e ti dico che ho dominato grazie ai 2 CC, che in questo modulo devono essere come i miei, cioe' tosti in difesa ma bravi anche a salire, le punte a mio avviso possono anche essere diverse per tipologia, tipo uno veloce e bravo nel dribbling e l'altro un target man, visto che raramente riuscirai a fare un contropiede con loro 2, avranno sempre 2 difensori in copertura, quindi il gioco si sviluppera' con appoggi arretrati sui CC e involate degli esterni sulle fasce.

La tua la vedo molto vulnerabile, io penso che se gia' mettessi JIDAYI come CC andrebbe meglio, ma comunque i difensori in questo modulo sono soggetti ad un superlavoro, quindi serve un po di velocita' (almeno 75), insomma se proprio vuoi tenere la SERIE B io cambierei modulo, mettendo tipo un CDC a maggiore copertura, quindi un 41212 se vuoi la coppia di attaccanti, oppure potresti provare un 4231 che secondo me si presta meglio a questa squadra in quanto i pochi CC discreti che ci sono e' meglio usarli come CDC, e se proprio vuoi mantenere gli esterni, potresti optare per un 4411 con i 2 CC che ti ho messo in questo team, che io farei cosi': http://www.futhead.com/fifa/squads/687761/

---------- Post added at 12:12:05 ---------- Previous post was at 12:05:22 ----------

Benissimo grazie, i giocatori che hai messo li ho praticamente già tutti eccetto Lucio, Caceres, Lopez (che forse sostituisco con Milito, non è meglio?) e Zanetti... Lavezzi modulato 433 dà scarpa arancione? Lo uso nella Ligue1/Francia, e non vorrei cambiargli modulo... Lamela lo conosco, l'ho usato moltissimo, ed è veramente straforte, ha un dribbling incredibile, tra i migliori che ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Milito io l'ho avuto in un modulo a 2 punte (3412) e mi e' piaciuto moltissimo, non e' questione che sia meglio o peggio di LISANDRO, sono giocatori diversi, e forse in questo modulo LISANDRO potrebbe rendere meglio, sono prove che si fanno, io volevo proporti qualcosa di diverso, naturalmente puoi prenderli entrambi e vedere chi e' piu' adatto, visto che costano nulla;)

Lavezzi se gli metti LOPEZ potrebbe avere 9, ma anche con 7 sicuramente non cambia quasi nulla, prova e fammi sapere come gira la squadra, sono curioso...

me è possibile che mi trovo meglio a giocare con dembelé come AT e taarabt come COC di destra nel 4-2-3-1 che con tevez AT e mata COC? sul serio dembelé e taarabt sono 2 animali, non sbagliano mai niente e sono sempre dove devono essere! :kappe:

Un buon sostituto di Pepe in un 3421 ? con valori W / R buoni
Con stesso identico wr Isla, sennò Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:28:52 ---------- Previous post was at 12:25:15 ----------

ho questa squadrahttp://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cjjRgKedrfG:360
mi hai consigliato Boateng AT...però Vidal non mi piace propio CC e ho messo De Rossi.Hamsik cosi resterebbe fuori però non vorrei metterlo in pachina...
Allora metti Hamsik AT e Boa a centrocampo insieme a De Rossi o Marchisio.

Il link forse è vecchio, non era un 3-4-1-2?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 100997
Mi manca solo Chiellini ed ho tutta la Serie A più forte entro novembre :morris82:

Edit: mi sa che è più forte Stek di Buffon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti manca pure Totò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo ieri mi terrei stretto Buffon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nell'ultima partita ti ha preso 9,8, il mio Stek 6,2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif Tra i pali a me pare molto meglio Buffon, che paga poca forza e reattività sulle uscite alte invece...

in un 41212 chi mi consigliate come cdc?
per ora mi trovo benissimo con williams e nordtveit, hoger attacca troppo quindi per ora lo sto escludendo, dato che sono ancora in fase di rodaggio

http://www.futhead.com/fifa/players/compare/5712/6435/8419/8449

per la difesa centrale invece??

questa è la squadra, chi metto tra i titolari??considerando che faccio girare tutti perche non mi piace spendere soldi per le carte forma....

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bqNH4rp7rqu:360
CDC Nordveit mi sembra il più completo, io metterei lui come titolare. DC sono tutti forti, e come coppia principale lascerei quelli che già hai ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine hai lasciato perdere l'ibrido con la Pro League? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esageratamente costosi certi giocatori.

Ultima modifica:
CDC Nordveit mi sembra il più completo, io metterei lui come titolare. DC sono tutti forti, e come coppia principale lascerei quelli che già hai ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine hai lasciato perdere l'ibrido con la Pro League? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esageratamente costosi certi giocatori.
no no sto aspettando di provare questa per bene, tra l'altro cevo prendere il cc del dortmund per provarlo a coc e poi mi decico ad implementarla con la pro league, penso prenderò i dc il portiere i il cdc, sperando che non risulti troppo poco connessa...

altra domanda come esterno sinistro chi preferisci tra traore schrock e gli altri della bundes??

Bigas, un sostituto di Pepe , ED, nel 3421??
Sostituto intendi come riserva? Pepe mettilo assolutamente, e' davvero forte, anzi, prova a farlo tirare anche di sinistro dalla distanza, e vedrai...come sostituto Maggio o Isla.

Non hai notato i miei post con il terzino bronzo norvegese?:game:

Ho deciso di fare un altro team, in aggiunta a quelli che ho, sempre per il solito discorso di avere in squadra giocatori che mi hanno favorevolmente impressionato in precedenza (MORALEZ-ZARATE-MILITO) e provare giocatori underrated o con abilita' particolari che mi intrigano (GUNDOGAN-LISANDRO-COSTA (87FK:tragic:)), ed ho optato per questo modulo, alla fine i 2 CDC non e' che mi daranno questa grande copertura, ma ho i giusti DC per recuperare in casi estremi, pensi che possa andare o faresti qualche modifica mantenendo gran parte dei giocatori su-elencati?

http://www.futhead.com/fifa/squads/685862/#squad-player

Ho gia' pronta la versione piu' economica e piu' "stabile" in caso dovesse fallire questo esperimento:

http://www.futhead.com/fifa/squads/689801/

Ragazzi in una difesa a 3 tutta brasiliana con ai lati thiago silva e dedè ki mettereste al centro tra felipe santana, david luiz e naldo??

E poi la migliore coppia di attaccanti della premier è balotelli-aguero anke secondo voi?? (rooney io lo vedo piu trequartista, van persie trp lento)

Ragazzi in una difesa a 3 tutta brasiliana con ai lati thiago silva e dedè ki mettereste al centro tra felipe santana, david luiz e naldo??
E poi la migliore coppia di attaccanti della premier è balotelli-aguero anke secondo voi?? (rooney io lo vedo piu trequartista, van persie trp lento)
LUCIO, SANTANA e' piu' adatto lateralmente per via della velocita' e poca aggressivita' e marcatura, gli esterni in una difesa a 3 devono essere veloci e devono far temporeggiare l'avversario, mentre il DC centrale secondo me deve essere aggressivo ed avere grandi capacita' di standing tackle, e LUCIO e' sempre stato il top in questo, non guardare alla sua velocita', sembra anche piu' veloce, e poi in quella posizione non ti serve, nessuno sfonda per vie centrali in UT.

Con stesso identico wr Isla, sennò Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:28:52 ---------- Previous post was at 12:25:15 ----------

Allora metti Hamsik AT e Boa a centrocampo insieme a De Rossi o Marchisio.

Il link forse è vecchio, non era un 3-4-1-2?
hai ragione ho sbagliato link:pffs:

la squadra è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b8XT49m4rua:360

Mi rimangono 38k e come mi hai consigliato dovrei comprare Boateng CC,ora vedo quanto costa.

Ultima modifica da un moderatore:
LUCIO, SANTANA e' piu' adatto lateralmente per via della velocita' e poca aggressivita' e marcatura, gli esterni in una difesa a 3 devono essere veloci e devono far temporeggiare l'avversario, mentre il DC centrale secondo me deve essere aggressivo ed avere grandi capacita' di standing tackle, e LUCIO e' sempre stato il top in questo, non guardare alla sua velocita', sembra anche piu' veloce, e poi in quella posizione non ti serve, nessuno sfonda per vie centrali in UT.
Hai ragione.. Lucio è molto meglio in marcatura, intercettazioni e altro.... dv provarlo per via della velocità ke è trp importante in fut.....

xo ha work rating high/high.. sarebbe un problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro