Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Salmo mi consiglieresti una Ligue 1 oro? Con modulo e il miglior rapporto W / R possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuanto spenderei?
salmo non lo vedremo per un bel po....:tragic:

Comunque quest'anno il morale è una variabile poco chiara e mal bilanciata (a differenza degli altri anni). Ieri dopo una serie di numerose vittorie ne ho inaugurata un'altra di altrettante sconfitte. La dinamica era sempre quella. Passavo in vantaggio con buona facilità, non riuscivo a raddoppiare e subivo il ritorno dell'avversario che andava in gol puntualmente su contropiede o rimpalletti. Ma la cosa che mi ha fatto avvelenare sono i terzini che rimanevano dietro lasciando sempre in gioco l'attaccante che era libero d'involarsi in porta. A questo si aggiungeva cappellate inenarrabili dei miei DC che lisciavano palla, perdevano contrasti semplicissimi. Insomma tutte cose già viste in UT ma mai con questa portata. E dire che non ho una difesa da ridere: Felipe Luis - Thiago Silva - Dede - Danilo. Capendo l'andazzo, dopo 5 sconfitte ho applicato la carta morale squadra e tutto magicamente è tornato alla normalità. Che davvero quest'anno il morale sia cosi influente? Gli altri anni non era cosi ed era strutturato meglio. Altra cosa che in questo UT ancora non capisco. Come è possibile evitare fastidiosi contropiede in una situazione in cui vinco 2-0 e ho atteggiamento addirittura ULTRA DIFENSIVO (si ho provato anche questo)? E' possibile che uno debba rinunciare ad attaccare per non subire il gol avversario? C'è un modo quest'anno per evitarsi quest'inutili attacchi di bile? Ci sarà un modo!

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perdonate l'intrusione, sono un accanito giocatore della UT, senza badare troppo alle "carte" o alle statistiche. Mi interessa arrivare, il prima possibile, agli 85.000.000.

Ne approfitto per chiedervi, però, spiegazioni in merito alla Classifica Mondiale UT, che ho avuto modo di visionare ieri, tanto per...

C'è una spiegazione razionale, nel vedere i primi 4 in classifica, con un valore club di circa 600.000.000, con all'attivo 53 partite vinte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per quanti tornei o stagioni si possano vincere, con 53 partite, credo sia impossibile arrivare ad un livello tale.

Oltre al probabile fattore economico, tipo l'acquisto continuo di MS e relativi "Pacchetti", come si spiega?

Addirittura,il 3° in classifca, ha 0 partite giocate! :pffs:

Comunque quest'anno il morale è una variabile poco chiara e mal bilanciata (a differenza degli altri anni). Ieri dopo una serie di numerose vittorie ne ho inaugurata un'altra di altrettante sconfitte. La dinamica era sempre quella. Passavo in vantaggio con buona facilità, non riuscivo a raddoppiare e subivo il ritorno dell'avversario che andava in gol puntualmente su contropiede o rimpalletti. Ma la cosa che mi ha fatto avvelenare sono i terzini che rimanevano dietro lasciando sempre in gioco l'attaccante che era libero d'involarsi in porta. A questo si aggiungeva cappellate inenarrabili dei miei DC che lisciavano palla, perdevano contrasti semplicissimi. Insomma tutte cose già viste in UT ma mai con questa portata. E dire che non ho una difesa da ridere: Felipe Luis - Thiago Silva - Dede - Danilo. Capendo l'andazzo, dopo 5 sconfitte ho applicato la carta morale squadra e tutto magicamente è tornato alla normalità. Che davvero quest'anno il morale sia cosi influente? Gli altri anni non era cosi ed era strutturato meglio. Altra cosa che in questo UT ancora non capisco. Come è possibile evitare fastidiosi contropiede in una situazione in cui vinco 2-0 e ho atteggiamento addirittura ULTRA DIFENSIVO (si ho provato anche questo)? E' possibile che uno debba rinunciare ad attaccare per non subire il gol avversario? C'è un modo quest'anno per evitarsi quest'inutili attacchi di bile? Ci sarà un modo!
tutto già visto, il gioco è questo, fa incazzare ma peggio ancora quando subisci il pressing avversario con i tuoi giocatori fermi in qualcunque parte del campo, non lo so, il bello è che ci faccio caso solo quando capita contro di me e faccio veramente fatica a trovare volte in cui è a mio favore...

tutto già visto, il gioco è questo, fa incazzare ma peggio ancora quando subisci il pressing avversario con i tuoi giocatori fermi in qualcunque parte del campo, non lo so, il bello è che ci faccio caso solo quando capita contro di me e faccio veramente fatica a trovare volte in cui è a mio favore...
Si si, tutto già visto ma ripeto, secondo me hanno bilanciato male il morale. O meglio, quest'anno è meno chiaro. E comunque gli altri anni non mi è mai successo che i terzini sbagliassero cosi tanto a lasciare in linea l'uomo.

Si si, tutto già visto ma ripeto, secondo me hanno bilanciato male il morale. O meglio, quest'anno è meno chiaro. E comunque gli altri anni non mi è mai successo che i terzini sbagliassero cosi tanto a lasciare in linea l'uomo.
guarda non lo so le ho piu o meno provate tutte, ammetto di un essere proprio un fenomeno ma alcune volte è frustrante giocare

ut quest'anno e ingiocabile veramente....mi sa ke gioco solo a stagioni e pro club stop dato che l'offline nn mi interessa :bah!:

ut quest'anno e ingiocabile veramente....mi sa ke gioco solo a stagioni e pro club stop dato che l'offline nn mi interessa :bah!:
..... che, niente niente, riesci a passarmi qualche giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

..... che, niente niente, riesci a passarmi qualche giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
ahah no mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche a voi gli acquisti e le vendite sono bloccate nella webapp?

Benvenuto!
Se hai i soldi Chiellini e Pato, altrimenti Gamberini e Muriel:kep88:
Grazie mille! Per il momento ho preso Pato e Gamberini,Chiellini costa uno sproposito. :/

Anche a voi gli acquisti e le vendite sono bloccate nella webapp?
Anche io,li ho bloccati sia nella Web App che sulla console. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate una cosa ;p ma per aquistare le bustina mi conviene aspettare un giorno particolare o un momento particolare della giornata oppure su va a **** tipi conpro una bustina oro da 5.000 crediti e ci trovo messi (xdire:rickds::rickds::rickds:)

era x capire come fare ad avere una buona possibilita di trovare giocatori rari qualcuno mi illumina???

tipo sabato notte ho trovato lescott valencia barzagli e vandervat in tipo 6 pacchetti oro da 7.500cr il resto erano giocatori che non avevavo mercato e molte divise e stemmi

cosa mi consigliate come muoversi in questo mondo di FUT:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro