Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
cmq con la mia full ita sto facendo una strage:asd:

mi sa che sono arrivato a 10 vittorie di fila....balotelli unica punta nel 4-2-3-1 è devastante:sisi:

in una difesa a 4 quali sono i 2 migliori? ogbonna, ranocchia IF, samuel IF?

e in attacco klose IF o milito IF?

Io vinco i tornei oro con la mia argento. Una cosa impensabile lo scorso anno. Le stagione fino a ora sono sempre riuscito a salvarmi... All'inizio le vinceva anche le stagioni in prima divisione da un mese solo arrabbiature e ormai ci gioco una volta ogni 4/5 gg col timore di incazzarmici e mollarlo. Stagioni non di UT é davvero bello ma alla lunga purtroppo mi annoia, il prossimo anno se pes migliora anche non di tantissimo l'ultima versione (che a me personalmente non dispiace) sicuramente lo prendo. Anche stesso parlando di solo gameplay in fifa 13 imho hanno migliorato un po la fisica e il movimento senza palla. Basta. Quindi se la EA ha intenzione di fare come la Konami di adagiarsi perderà molta utenza (sicuramente me)
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Avendo avuto grazie a un amico pessaro anche PES13 per un po' di giorni (sono un fan di vecchia data di PES, da quando era ISS su SNES, quindi sono il primo a sperare che migliori...:morris82:), direi che non sono solo quelle le differenze. EA ha "raffinato" un gioco già notevole, Konami ha dato una spinta decisiva alla serie (finalmente!), specie sul ritmo di gioco e sul controllo dei giocatori e dei movimenti senza palla, però è palese a mio parere la differenza nel controllo del singolo giocatore su PES e su FIFA. Su FIFA posso controllare ogni singolo passo, ogni movimento del giocatore in fase difensiva e offensiva, è tutto fluido, "consapevole". Ma è soprattutto in fase difensiva che per me si vedono le differenze maggiori, su PES mi pare ancora tutto abbozzato, come lo era su FIFA10/11, prima della difesa tattica, prima del controllo di prima, vera innovazione dell'anno e che per la cronaca per me cambia tutto ed è una differenza da non sottovalutare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, concordo che Konami sta crescendo molto e che si avvicina, ma per il momento c'è ancora una bella differenza tra i due, come in fondo anche la critica nota. Per ora secondo me è eccessivo sputare addosso ad un gioco che è validissimo su tutto, tranne che su sto cavolo di FUT, una modalità che molti giocatori nemmeno conoscono, come il sottoscritto che ha iniziato a giocarci solo 10 mesi fa dopo 3 anni di FIFA...:morris82:

Non voglio stare qui a fare i soliti confronti che lasciano il tempo che trovano (tutto è soggettivo), ma dico solo che lamentarsi di FUT e voler passare a PES, bè, per me ha poco senso, visto che FUT è una modalità a sè stante che su PES nemmeno c'è. :morris82:

dopo 1 mese di incazzature sulle stagioni sono passato ai tornei e ora son 3 settimane che gioco e vinco tornei diversi con 4 squadre diverse...
la differenza tra le 2 competizioni è imbarazzante...vado nelle stagioni e metà delle partite i miei giocatori si muovono a caso, son pesantissimi e gli avversari fan goal o parate della madonna...

poi vado a giocare il torneo e a stento prendo un goal in finale...la palla gira che è una meraviglia...i giocatori sembrano 3 volte piu forti...

in pratica son tornato a fare quello che facevo lo scorso anno...ed è tutta un'altra musica

non è un caso che le stagioni abbiano premi maggiori...visto che ti fanno vincere solo ogni tanto...

il problema è che dei crediti e di 10 squadroni non te ne fai niente se giochi perennemente incazzato
Io ho comprato la 360 nuova perchè l'altra non si poteva mettere a posto una settimana fa, e oggi ho fatto il nuovo torneo, in finale mi trovo uno con un 532:

Scezney

Sagna Vermaelen Koscielny IF Djorou Gibbs

Wilshere Arteta Cazorla

Giroud Podolski

Ultra difensiva contropiede. Io ho fatto 15 tiri in porta e lui 1, la partita è finita 1-0 per lui...comunque hai ragione, ho fatto una stagione online ed ho fatto fatica ad arrivare in 2 DIVISIONE. Le ho vinte tutte di fila ma con una fatica assurda, facevo 3 gol e lui me ne faceva 2, io 4 e lui 3 sempre tutti i gol che mi faceva l'avversario negli ultimi 20 minuti. Senza Marchetti le avrei perse tutte, quel portiere è un mago, ha davvero le calamite alle mani :sasa: Torneo online completamente diverso, vinte tutte facili tranne la finale che ho trovato quel tipo. Ah, la mia squadra è questa:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6rvrBUTt1q:360

raga com'e un 4-4-1-1 x la bundes?
Se puoi prendere Lahm buonissimo, un portiere qualsiasi, Boateng PER FORZA in difesa con affiancato uno dei tanti DC (Felipe Sanatana, Naldo,Sokratis, Subotic...), Alaba ovviamente TS, Blaszczykowski, Javi Martinez e Luiz Gustavo o se puoi Schweinsteiger, Schurrle, Gotze e Reus

Neuer

Lahm Boateng Felipe Santana/Naldo/Sokratis/Subotic Alaba

Blaszczykowski Martinez Gustavo/Schweinsteiger Schurrle

Gotze

Reus

Ultima modifica da un moderatore:
Se puoi prendere Lahm buonissimo, un portiere qualsiasi, Boateng PER FORZA in difesa con affiancato uno dei tanti DC (Felipe Sanatana, Naldo,Sokratis, Subotic...), Alaba ovviamente TS, Blaszczykowski, Javi Martinez e Luiz Gustavo o se puoi Schweinsteiger, Schurrle, Gotze e Reus
Neuer

Lahm Boateng Felipe Santana/Naldo/Sokratis/Subotic Alaba

Blaszczykowski Martinez Gustavo/Schweinsteiger Schurrle

Gotze

Reus
se tt va bene ho 400k in porta metto neur e wiese riserva,difesa come hai detto te(alaba if quanto costa?) in attacco come punta ke ne dici podolski?

Ciao ragazzi, giocoa fifa da tempo.. Ora ho scoperto da poco FUT.. Sto cercando consigli.. Staff tecnico, preparatori atletici ecc.. Quanto servono? Ho dato un occhiata.. Si portano le percentuali al 50%.. Quanto contano? Qualcuno sa dirmi se esiste una guida o qualcosa di simile? Per chi mi volesse aggiungere per qualche sfida il mio nickname Xbox live e' quello che appare qui..:morristend:

Non so a me con la patch pare rallentato difatti sono riuscito finalmente a vincere due volte di fila la prima divisione e mi accingo a vincerla per la terza volta,ma dalla seconda volta ti dà oltre ai crediti anche un pacchetto oro premium o sbaglio?

Per me hanno migliorato il net code e quindi si gioca meglio,certo è molto arcade rispetto a stagioni online ma mi son capitate anche due tre partite vinte 1a0 o addirittura 0a0 prima era impossibile.

Ma sono l'unico che nota una differenza abissale tra stagioni fut e i tornei?Mi spiego.Nei tornei non ho nessun problema a vincere.La squadra e' sempre reattiva,la difesa risponde benissimo e non lascia buchi.Quando perdo una partita ho la sensazione di averla persa perche' il mio avversario ha meritato.In stagioni mi ritrovo puntualmente giocatori che non corrono,difensori che incespicano di continuo e fanno di tutto per non prendere la palla.Recuperi interminabili quando si e' in vantaggio (prendo gol spessissimo al 45 e al 90).Squadra spezzata a meta' tra difesa e centrocampo.Pali e traverse a gogo.Boh sinceramente non so cosa pensare...

Ma sono l'unico che nota una differenza abissale tra stagioni fut e i tornei?Mi spiego.Nei tornei non ho nessun problema a vincere.La squadra e' sempre reattiva,la difesa risponde benissimo e non lascia buchi.Quando perdo una partita ho la sensazione di averla persa perche' il mio avversario ha meritato.In stagioni mi ritrovo puntualmente giocatori che non corrono,difensori che incespicano di continuo e fanno di tutto per non prendere la palla.Recuperi interminabili quando si e' in vantaggio (prendo gol spessissimo al 45 e al 90).Squadra spezzata a meta' tra difesa e centrocampo.Pali e traverse a gogo.Boh sinceramente non so cosa pensare...
L'unica spiegazione logica in realtà sarebbe la differenza di "intasamento" dei server stagioni e dei server tornei (sempre che abbiano server dedicati distinti). Da ciò potrebbe derivare una maggiore fluidità di gioco complessiva durante i tornei ed uno sfasamento durante le stagioni. Quindi un problema di fluidità più che altro sarebbe la spiegazione logica. Sul fatto del bilanciamento della squadra onestamente é incomprensibile... ma in effetti si nota, specialmente nelle amichevoli. E ripeto: si nota da dopo la prima patch di metà ottobre, prima non notavo particolari differenze...

---------- Post added at 13:48:53 ---------- Previous post was at 13:43:38 ----------

Non so a me con la patch pare rallentato difatti sono riuscito finalmente a vincere due volte di fila la prima divisione e mi accingo a vincerla per la terza volta,ma dalla seconda volta ti dà oltre ai crediti anche un pacchetto oro premium o sbaglio?
Per me hanno migliorato il net code e quindi si gioca meglio,certo è molto arcade rispetto a stagioni online ma mi son capitate anche due tre partite vinte 1a0 o addirittura 0a0 prima era impossibile.
Effettivamente ieri sono tornato a giocare dopo una settimana e ho ricominciato a vincere partite 4-0 come non accadeva da tre settimane... Riesco a gestire meglio la difesa ora... e soprattutto sono tornato a segnare con continuità da 30m,prima il pressing era talmente veloce che non avevo abbastanza spazi.

i cambiamenti che vedete in realtà non esistono, i vari aggiornamenti non han toccato il gameplay

che tra le stagioni e i tornei ci sia una differenza è lampante...alla fine pilotano i risultati in modo che quelli meno bravi riescano cmq a vincere delle partite e dei crediti e allo stesso tempo i giocatori piu forti li fanno perdere in modo che non vincano sistematicamente la prima divisione, sia per non elargire troppi crediti sia per non rendere la prima divisione troppo noiosa

se tt va bene ho 400k in porta metto neur e wiese riserva,difesa come hai detto te(alaba if quanto costa?) in attacco come punta ke ne dici podolski?
Non lo so ma dato io aspetterei, se non sbaglio è uscito 2 giorni fa, comunque come punta Podolski può andare bene, lo puoi provare come riserva...per il resto se hai 400k dovresti riuscire a mettere anche Schweinsteiger :sasa:

Ma anche a voi da i server down nella web app?
Si anche dall'iPhone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro