Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
saranno quasi due mesi che non entro sulla web app, ci sono entrato e ce la avevo ancora piena dalle vendite dell'ultima volta che ci ho giocato, e non si levano...sapete dirmi perchè?
.....

Giovincelli, mi potete chiarire due cose?

-Mi ricordo che l'anno scorso, dalla web app, mi uscivano spesso pacchetti oro giornalieri, quest'anno niente, si devono soddisfare requisiti precisi per averli? Mi escono solo pacchetti mini bronzo e regali di 250 crediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Ho speso tipo 30000 crediti in buste oro e argento, ma non mi esce mai niente d buono, per far uscire oro rari, o giocatori TOTW, ci sono determinati orari? (Mi ricordo che l'anno scorso si parlava di Happy Hour.)

-Cosa c'è dopo la 1a Divisione?

Grazie a chi risponde, buona Domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pila scambi bloccata e web app cpn dei numeri dei consumabili altissima anche a voi????
io non ho il gioco ma la pila scambi bloccata da due mesi...meno male che non lo ho preso sto gioco di .....

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi perche non e piu possibile giocare in 2 ad ultimate online dalla stessa console? questo dopo la manutenzione ma come mai???

Qualcuno sa dirmi perche non e piu possibile giocare in 2 ad ultimate online dalla stessa console? questo dopo la manutenzione ma come mai???
per chi non lo sapesse con l'ultima patch rimuovono la possibilità di avere un "ospite" in Ultimate...

fifae.png

Sempre più scandalosi

per chi non lo sapesse con l'ultima patch rimuovono la possibilità di avere un "ospite" in Ultimate...
fifae.png

Sempre più scandalosi
si infatti ho visto bella cazzata. cosa caspita li cambiava porca ***** lasciare tutto come stava i problemi sono altri e loro toccano cose che vanno bene booooooooooo

Ho capito/tradotto male o la cosa potrebbe essere temporanea? Speriamo, era divertente giocare con un amico...

Sapete se hanno limitato l'ospite anche per la stagione OFFLINE?

si infatti ho visto bella cazzata. cosa caspita li cambiava porca ***** lasciare tutto come stava i problemi sono altri e loro toccano cose che vanno bene booooooooooo
Si, come no. Io beccato famigliole inglesi cn 3/4 utenti col pressing triplicato manco fosse una partita di club.

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Si, come no. Io beccato famigliole inglesi cn 3/4 utenti col pressing triplicato manco fosse una partita di club.
basta uscire tanto puoi vedere quanti e se ci sono ospiti se ti va bene giochi altrimenti lasci ma toglierlo e una cazzata

83000000 valore club....stasera chiudo la pratica...anche per quest'anno ce l'ho fatta...:morristend:

nuovo glitch scoperto :hype:

quindi EA ha tolto la possibilità di vendere e comprare i giocatori fino a quando non risolvono :hype:

quindi EA ha tolto la possibilità di vendere e comprare i giocatori fino a quando non risolvono :hype:
Uao!!

Nè glitch ne bug, hanno solo momentaneamente disabilitato la compravendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parecchi sparavano offerte da 15 milioni di crediti per tutti i giocatori:sisi:
Ah ecco, mi era giunta una voce dai 15 mln di crediti xD

---------- Post added at 21:53:36 ---------- Previous post was at 20:57:28 ----------

Ragazzi ma i preparatori che si comprano che danno velocità + 5, difesa + 5 ecc, aumentano le abilità per una partita o per sempre?

Ah ecco, mi era giunta una voce dai 15 mln di crediti xD 

---------- Post added at 21:53:36 ---------- Previous post was at 20:57:28 ----------

Ragazzi ma i preparatori che si comprano che danno velocità + 5, difesa + 5 ecc, aumentano le abilità per una partita o per sempre?
una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna ho sbloccato l'obiettivo l'altra sera...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro