Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
io vidic che vale più di tutti quelli che avete trovato messi insieme :rickds:
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfiga...non ho preso nessuno di buono,iniziamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè,il mio migliore è Bendtner....Cmq speriamo che torni una modalità decente,dopo lo schifo dell'anno scorso....

non ho letto nulla delle novità... ma ora i giocatori non hanno più il modulo preferito?
esatto, puoi usarli in tutti i moduli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate l'ignuranza, ma rimangono i giocatori presi con l'app prima dell'uscita del gioco??
yess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate l'ignuranza, ma rimangono i giocatori presi con l'app prima dell'uscita del gioco??
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, cheppalle l'account bloccato, accidenta alla domanda segreta, mi sà che a questo giro me la scrivo sul muro di camera
guarda, molti non sono riusciti ad accedere alla web app pur mettendo la risposta giusta alla domanda segreta. E' un problema di EA, dovrebbero risolvere nei prossimi giorni e sbloccare gli account

come al solito non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pazienza... tanto non potrò giocare fino a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no niente modulo preferito hanno le carte intesa,in parole povere un'altra cretinata fifa
Cioè? Come funziona?

guarda, molti non sono riusciti ad accedere alla web app pur mettendo la risposta giusta alla domanda segreta. E' un problema di EA, dovrebbero risolvere nei prossimi giorni e sbloccare gli account
Ma infatti mi sembrava di aver messo quella giusta ma ho pensato magari di averla salvata l'anno scorso con qualche maiuscola, ogni anno gli stessi problemi,mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro