D
DjBura
Io nelle bustine ho trovato vucinic e artur del Benfica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vidic che vale più di tutti quelli che avete trovato messi insieme![]()
esatto, puoi usarli in tutti i moduli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon ho letto nulla delle novità... ma ora i giocatori non hanno più il modulo preferito?
yess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngScusate l'ignuranza, ma rimangono i giocatori presi con l'app prima dell'uscita del gioco??
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate l'ignuranza, ma rimangono i giocatori presi con l'app prima dell'uscita del gioco??
Grazie, cheppalle l'account bloccato, accidenta alla domanda segreta, mi sà che a questo giro me la scrivo sul muro di cameraCerto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, molti non sono riusciti ad accedere alla web app pur mettendo la risposta giusta alla domanda segreta. E' un problema di EA, dovrebbero risolvere nei prossimi giorni e sbloccare gli accountGrazie, cheppalle l'account bloccato, accidenta alla domanda segreta, mi sà che a questo giro me la scrivo sul muro di camera
Cioè? Come funziona?no niente modulo preferito hanno le carte intesa,in parole povere un'altra cretinata fifa
Ma infatti mi sembrava di aver messo quella giusta ma ho pensato magari di averla salvata l'anno scorso con qualche maiuscola, ogni anno gli stessi problemi,mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngguarda, molti non sono riusciti ad accedere alla web app pur mettendo la risposta giusta alla domanda segreta. E' un problema di EA, dovrebbero risolvere nei prossimi giorni e sbloccare gli account