Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
perchè mi piace muriel come giocatore.e cmq comprerò balotelli e higuain quando farò soldi
Ahhhhhhhh

Non perchè è veloce e ha 4 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ahhhhhhhh Non perchè è veloce e ha 4 stelle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma il tuo interesse quale è?ahahahha...cmq onestamente stavo pensando di vendere palacio e prendere uno gra gomez o higuain

bella squadra zizu86, per arrivare al tuo livello a me ci vorranno almeno 2 settimane dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq dato che si parlava di coc, e io lo uso, voi chi consigliate? ovviamente che sia acquistabile, nel senso per partire... non tirate fuori nomi alla cristiano ronaldo ;p

bella squadra zizu86, per arrivare al tuo livello a me ci vorranno almeno 2 settimane dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
cmq dato che si parlava di coc, e io lo uso, voi chi consigliate? ovviamente che sia acquistabile, nel senso per partire... non tirate fuori nomi alla cristiano ronaldo ;p
a mè piace il coc..cmq palacio comprato a 2.400 e venduto a 3.500;p

ora piombo su gomez

Secondo voi con l'uscita del gioco su Xbox i prezzi saliranno o scenderanno?

Secondo voi con l'uscita del gioco su Xbox i prezzi saliranno o scenderanno?
secondo me salgono,perciò ora se ne dovrebbe approfittare visto che non tutti hanno molti crediti

Comunque è assurdo che gente come Nagatomo, Pasqual o Liechsteiner vengo messi come ali. Praticamente se uno si vuole fare una squadra a 4 difensori dellea serie A gli unici terzini sinistri sono Konstant e Radu.

a mè piace il coc..cmq palacio comprato a 2.400 e venduto a 3.500;pora piombo su gomez
Io l'ho preso a 3600 ieri o l'altro ieri,cerca di sbrigarti :morris82:

Premio Giornaliero di 2500,ora voglio prendere Diamanti e ho completato la formazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comprato carlitos tevez a 11k, spero di farci 20k almeno dato che l'anno scorso i vari pato di natale cavani a inizio gioco costavano 30-40k :morris82:

Comunque è assurdo che gente come Nagatomo, Pasqual o Liechsteiner vengo messi come ali. Praticamente se uno si vuole fare una squadra a 4 difensori dellea serie A gli unici terzini sinistri sono Konstant e Radu.
C'è anche Antonelli del Genoa, ma è argento. Però non è malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premio Giornaliero di 2500,ora voglio prendere Diamanti e ho completato la formazione

alla fine ho scelto il coc ed è proprio diamanti, preso proprio ora a 2600!

adesso ho messo in vendita qualcuno perchè ho finito i soldini e mi manca l'esterno sinistro ahaha

Per i terzini secondo me si può anche adattare un ES basta che abbia una difesa abbastanza buona, alla fine un ES messo in TS è arancione.

come al solito non ho trovato una SEGA nei pacchetti omaggio :bah!:

Il massimo è stato Bonera e Destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quest'anno giocherò poco a UT...per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è aumentato invece 4800 - 5000 crediti

guardate dopo anni di ultimate team,posso consigliarvi di non crearsi mai e dico mai formazioni quando esce l'app...al massimo comprate per rivendere.....all'inizio va bene anche una bronzo....io ad esempio ho 13.000 crediti di contratti presi a 200 piu qualche giocatore....ho 30 contratti presi a 200,,quindi speso 6.000...........appena esce il gioco alle persone servono contratti,bhe li rivendo tranquillamente a 600 compralo ora....infatti le prime settimane i contratti costano.....bhe 600*30=18000-5% sono la bellezza di 17,100 crediti...fidate fate cosi,vendete le vostre formazioni acquistate forma fisica e contratti a 200......va be io ho anche due account e quindi sono prezzi raddoppiati....la prima settimana mi ritrovero con 50.000 crediti se non di piu e i prezzi dei giocatori piu' stabili

Ultima modifica da un moderatore:
Un pò deluso dalla serie a per via della grave mancanza dei ts e di coc, per i ts c'è ne sono soltanto 2 e radu non è neanche un gran che, poi di coc c'è solo hamsik di buono, peccato che boateng se ne sia andato perchè ha delle ottime caratteristiche.

I punti a favore sono i cc che ci sono appie scelte tra guarin,pogba,naingolan,vidal,montolivo, marchisio e metterei anche kovacic come scelta buona low coast, in dc hanno tolto la velocita a chiellini e ogbonna ma rimangono comunque veloci con 79 e 77 di velocità e bisogna prendere in considerazione juan jesus che l'hanno potenziato tantissimo con 79 vel , 79 dif e 80 tes.

ho iniziato anche io...i più forti che ho tirato fuori giovinco e insigne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro