Ormai quei giocatori li vendi sui 650/1000 . Tranne Candreva che potresti venderlo a 3000 quasi .Raga ho in vendita candreva Samuel campagnaro maxes inler armero ha 2000 crediti li vendo secondo voi?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai quei giocatori li vendi sui 650/1000 . Tranne Candreva che potresti venderlo a 3000 quasi .Raga ho in vendita candreva Samuel campagnaro maxes inler armero ha 2000 crediti li vendo secondo voi?
Sapete se e normale che da saturn non avevano i codici del fut 24 pacchetti? Mi Hanno detto di passare settimana prossima 3 giorno fa
Fixed :morris82:Raga ho in vendita candreva Samuel campagnaro maxes inler armero A 2000 crediti li vendo secondo voi?
Provo ibarbo grazie del consiglio.ragazzi acquistate ibarbo fa paura...ce l'ho in attacco con palacio,una coppia da urlo.....ibarbo una garanzia mamma ma
---------- Post added at 14:02:36 ---------- Previous post was at 13:00:24 ----------
ragazzi perchè mi sono scomparsi nel catalogo lo sblocco crediti di fut??? ho accettato i 1000 crediti a partita per un tot di partite....ma c'erano vari tipi di crediti su vari livelli...adesso sono scomparsi
Oggi ho comprato ogbona 3.600 Marchisio 7.000 pogba 7.000 tevez 22.500 come spese come vi sembrano troppo eccessive? Cioè lo presa in quel posto oppure tutto normale
Veramente sono ottimi! Io ieri ho venduto Marchisio a 11k ogbonna e tevez sn standard ma nn c hai persoOggi ho comprato ogbona 3.600 Marchisio 7.000 pogba 7.000 tevez 22.500 come spese come vi sembrano troppo eccessive? Cioè lo presa in quel posto oppure tutto normale
juas jesus-ogbonna-benatiaraga un difensore centrale fortissimo della serie A, ma acquistabile a max 5000? consigli?
Grazie ci guardo subitojuas jesus-ogbonna-benatia
ragazzi mi consigliate un team italiano dedicato all attacco..?