se parli di buffon lo uso io e fa miracoli....Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se parli di buffon lo uso io e fa miracoli....Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .
Io purtroppo non ho abbastanza x comprarmi Buffon ma ti posso dire che ieri sera Marchetti mi ha fatto vincere una partita 1-0 dominata dagli avversari, voto 9,5..fa paura!Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .
Io purtroppo non ho abbastanza x comprarmi Buffon ma ti posso dire che ieri sera Marchetti mi ha fatto vincere una partita 1-0 dominata dagli avversari, voto 9,5..fa paura!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
infatti lloris costa più di cech, che è il più forte della premier...
Stesso discorso si può fare per Llrois,una vera sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
infatti lloris costa più di cech, che è il più forte della premier...cmq il momentum c'è è l'ho visto in prima persona...
ero in serie positiva da 7 partite, vinte tutte facilmente...ora sono in serie negativa da 4...difensori che sui filtranti alti si fermano ad osservare il pallone, buffon/cech, che fanno papere neanche giocassero in terza categoria...
ieri ho spento per la frustrazione..ogni tiro dell'avversario era gol :tragic:
E i giocatori che son tornati ad andare a 440km/h sul rettilineo dopo la patch? :morristend:è una schifezza stò pensando di passare a Pes a causa di questo maledetto momentum...
come Es Elia oppure Perisic (è un mostro, a me piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jpokVZ1KbiaZ:360
che ne pensate?? non mi convince l'esterno sinistro e il coc...ho 100.000 crediti a disposizione .....
E direi...Rossi IF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif