Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .
se parli di buffon lo uso io e fa miracoli....

Com'è Reina?

Anche l'anno scorso sulla carta era Buffon , ma Marchetti faceva i miracoli .Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato sul campo .
Io purtroppo non ho abbastanza x comprarmi Buffon ma ti posso dire che ieri sera Marchetti mi ha fatto vincere una partita 1-0 dominata dagli avversari, voto 9,5..fa paura!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Io purtroppo non ho abbastanza x comprarmi Buffon ma ti posso dire che ieri sera Marchetti mi ha fatto vincere una partita 1-0 dominata dagli avversari, voto 9,5..fa paura!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Stesso discorso si può fare per Llrois,una vera sicurezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stesso discorso si può fare per Llrois,una vera sicurezza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
infatti lloris costa più di cech, che è il più forte della premier...

cmq il momentum c'è è l'ho visto in prima persona...

ero in serie positiva da 7 partite, vinte tutte facilmente...ora sono in serie negativa da 4...difensori che sui filtranti alti si fermano ad osservare il pallone, buffon/cech, che fanno papere neanche giocassero in terza categoria...

ieri ho spento per la frustrazione..ogni tiro dell'avversario era gol :tragic:

Dopo i vostri consigli, ho ritoccato un po' la formazione.

(4-3-3)

Titolari:

Buffon POR

Konko TD

Barzagli DC

Chiellini DC (sentinella)

Constant TS (guardiano)

Marchisio CC (artista)

De Rossi CC (motore)

Hamsik CC (artista)

Cerci AD

Higuain CEN (falco)

El Sharaawy AS

Riserve:

Pepe Reina POR

Maicon TD

Benatia DC

Ogbonna DC (sentinella)

Radu TS

Pogba CC

Borja Valero CC

Inler CC

Callejon AD

Ibarbo CEN (finalizzatore)

Mertens AS

+

Mexes DC

Zapata DC

Samuel DC

Milito CEN

Mario Gomez CEN

Dove potrei migliorare ancora?

Ciao a tutti , devo prendere Barzagli con la carta ombra , siccome ho tanti difensori chi mi consigliate di vendere tra :

Caceres - ombra

Ogbonna - sentinella

Campagnaro - spina dorsale

Benatia - ancora

Zapata - sentinella

Rodriguez - sentinella

Juan Jesus - sentinella

infatti lloris costa più di cech, che è il più forte della premier...cmq il momentum c'è è l'ho visto in prima persona...

ero in serie positiva da 7 partite, vinte tutte facilmente...ora sono in serie negativa da 4...difensori che sui filtranti alti si fermano ad osservare il pallone, buffon/cech, che fanno papere neanche giocassero in terza categoria...

ieri ho spento per la frustrazione..ogni tiro dell'avversario era gol :tragic:

è una schifezza stò pensando di passare a Pes a causa di questo maledetto momentum...

è una schifezza stò pensando di passare a Pes a causa di questo maledetto momentum...
E i giocatori che son tornati ad andare a 440km/h sul rettilineo dopo la patch? :morristend:

Migliora un pò in stagioni ma rimane un gioco assurdamente stupido e casuale UT addio vendo i crediti su ebay poi cancello il team.....

ragà se sapevate giocare sicuramente non vi lamentavate,io stò andando benissimo e a me piace,vero tipo la difesa sballa,i passaggi da una parte vanno a un'altra parte,però pian piano vedrete che non vi lamenterete più...poi con le prossime patch si aggiusterà tutto.....

Dovevano migliorare copi di testa e tiri a giro, ci sono riusciti ma hanno velocizzato di brutto il gioco, ora ut sembra simile all'anno scorso. Perche EA? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro