Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetterei la settimana prossima...Raga, che dite.....benatia SIF conviene prenderlo ora, che gira sui 60 K, o aspetto la prossima settimana che forse scende un pò????
Ciao, a me succede spesso quando faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la lingua!Ciao ragazzi,ma anche a voi quando finite una partita online su fut vi rimanda sulla dashboard?Naturalmente parlo hai possessori di xbox one
Ricordo che lo può riscattare solo chi possiede ancora una 360.regalo codice per pacchetto oro al primo che lo riscatta![]()
da riscattare all'interno della modalità FUT
se vi capitano delle prove live gold da 2-7 giorni che non vi servono sapete a chi passarle
Sembra tipo strip-poker chi perde si leva un pezzo...qualcuno vuole fare una sfida tipo chi perde cede un giocatore al vincitore??? xbox 360 ID : ultrasjuve1996queste son le mie due rose:
http://www.easports.com/fifa/footbal...9Mp6Q8btxH:360
http://www.easports.com/fifa/footbal...bY25mcbtxI:360
Ci sn iooooo! Aggiungimi, XXXXLYCANXXXXragazzi c'è qualche giocatore di ONE che vuole fare il barone a fut con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png regalandoci a vicenda i 1000 punti bonus x10 partite fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il campionato cinese non c'è su fut ; )ma perchè hanno tolto diamanti? ha fatto 4 gol in 4 partite in cina gliavrebbero dovuto fare la figurina inf e invece lo hanno rimosso dai pacchetti![]()
In effetti a sta cosa non ci avevo pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi c'è qualche giocatore di ONE che vuole fare il barone a fut con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png regalandoci a vicenda i 1000 punti bonus x10 partite fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che è successo niente...ogni anno è così...più passa il tempo più i prezzi scendono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifera un bel po che non guardavo le aste FUT.....ma oggi sono rientrato ed ho trovato svalutazioni incredibili su quasi tutti i giocatori :o
Come mai ... cos'è successo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti chiellini e vidal sono regolarmente nella mia squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma non cosi tanto Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiellini da 20000 a 4000
Vidal poi regalato adesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da quanto tempo è che nn giocavate? Posso capire da novembre ma molti hanno avuto un lieve deprezzamento, ma chi fa la differenza tranquilli che di prezzo nn scende, Ibra sta sempre a 1,3kk quindi nn vi fate chissà quali pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI prezzi sono scesi perchè la EA ha bannato un pò di gente per la questione dei crediti comprati sui vari siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif