Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Raga, che dite.....benatia SIF conviene prenderlo ora, che gira sui 60 K, o aspetto la prossima settimana che forse scende un pò????
Io aspetterei la settimana prossima...

---------- Post added at 23:55:30 ---------- Previous post was at 23:53:30 ----------

Ciao ragazzi,ma anche a voi quando finite una partita online su fut vi rimanda sulla dashboard?Naturalmente parlo hai possessori di xbox one
Ciao, a me succede spesso quando faccio partire il gioco, dopo aver selezionato la lingua!

Ultima modifica:
Dai che manca poco al TOTY e al market crash

regalo codice per pacchetto oro al primo che lo riscatta

LiveContent.aspx

da riscattare all'interno della modalità FUT

se vi capitano delle prove live gold da 2-7 giorni che non vi servono sapete a chi passarle

regalo codice per pacchetto oro al primo che lo riscatta
LiveContent.aspx

da riscattare all'interno della modalità FUT

se vi capitano delle prove live gold da 2-7 giorni che non vi servono sapete a chi passarle
Ricordo che lo può riscattare solo chi possiede ancora una 360.

Comunque il TOTY è il Team Of The Year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi c'è qualche giocatore di ONE che vuole fare il barone a fut con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png regalandoci a vicenda i 1000 punti bonus x10 partite fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi c'è qualche giocatore di ONE che vuole fare il barone a fut con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png regalandoci a vicenda i 1000 punti bonus x10 partite fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sn iooooo! Aggiungimi, XXXXLYCANXXXX

La guerra più totaleeeeeee

ma perchè hanno tolto diamanti? ha fatto 4 gol in 4 partite in cina gliavrebbero dovuto fare la figurina inf e invece lo hanno rimosso dai pacchetti :bah!:

era un bel po che non guardavo le aste FUT.....ma oggi sono rientrato ed ho trovato svalutazioni incredibili su quasi tutti i giocatori :o

Come mai ... cos'è successo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In effetti a sta cosa non ci avevo pensato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:51:24 ---------- Previous post was at 16:50:32 ----------

era un bel po che non guardavo le aste FUT.....ma oggi sono rientrato ed ho trovato svalutazioni incredibili su quasi tutti i giocatori :o
Come mai ... cos'è successo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Che è successo niente...ogni anno è così...più passa il tempo più i prezzi scendono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma non cosi tanto Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiellini da 20000 a 4000

Vidal poi regalato adesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma non cosi tanto Sax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiellini da 20000 a 4000

Vidal poi regalato adesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti chiellini e vidal sono regolarmente nella mia squadra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I prezzi sono scesi perchè la EA ha bannato un pò di gente per la questione dei crediti comprati sui vari siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I prezzi sono scesi perchè la EA ha bannato un pò di gente per la questione dei crediti comprati sui vari siti online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma da quanto tempo è che nn giocavate? Posso capire da novembre ma molti hanno avuto un lieve deprezzamento, ma chi fa la differenza tranquilli che di prezzo nn scende, Ibra sta sempre a 1,3kk quindi nn vi fate chissà quali pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La guerra più totaleeeeeee

qualcuno su xone vuole scambiare i 1000 crediti per partite fut? nel senso voi regalate a me il 1000x10 e io lo regalo a voi in modo da averlo continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif fatemi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro