Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me è quello di Forum qualche giorno fa :whawha:ma chi è quello ?!? :whawha:
ma invece di spendere soldi per un solo giocatore perché nn te ne compri altri? cn quei crediti io ci potrei fare 10 squadre oppure comprarmi una 50tina di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque io non capisco, ho offerto 601000 crediti effettivi più tevez per ronaldo ad e niente tutti rifiutano :(
Quello era un idolo solo la faccia della ragazza in prima fila rendeva il momento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsecondo me è quello di Forum qualche giorno fa :whawha:
Ho già i vari drogba,torres,villa ecc e vista la delusione di messi ho deciso di puntare a luima invece di spendere soldi per un solo giocatore perché nn te ne compri altri? cn quei crediti io ci potrei fare 10 squadre oppure comprarmi una 50tina di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
regalami Messi, così ci dividiamo la delusione...Quello era un idolo solo la faccia della ragazza in prima fila rendeva il momento storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fine OT
---------- Post added at 17:15:56 ---------- Previous post was at 17:14:27 ----------
Ho già i vari drogba,torres,villa ecc e vista la delusione di messi ho deciso di puntare a lui
Venduto a 418000 crediti, credimi è una vera delusione se uno non è in grado di fare trickregalami Messi, così ci dividiamo la delusione...
Ok! dammi 200.000 crediti allora: dopo la delusione, la gioia...Venduto a 418000 crediti, credimi è una vera delusione se uno non è in grado di fare trick
45 minuti per cosa?PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mancano 45 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bravo sceriffo...45 minuti per cosa?
...sicuramente a te 45 secondi per il ban a partire da adesso...inizia a contare eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi serve una mano per favore.Grazie infinite!!Quando i contratti dei giocatori scadono come faccio per rinnovarli?? A un giocatore oro avevo dato un carta contratto bronzo, ma la partita dopo diceva nuovamente che era scaduto, perché era bronzo? Quanto durano i contratti?
seleziona il giocatore e premi il tasto X...applica oggetto...e ti compaiono le carte che puoi utilizzare per i giocatori...scegli il contratto che vuoi e lo applichi!Mi serve una mano per favore.
Ma perché quello bronzo è scaduto dopo una partita? Forse perché l'ho dato ad un giocatore oro?seleziona il giocatore e premi il tasto X...applica oggetto...e ti compaiono le carte che puoi utilizzare per i giocatori...scegli il contratto che vuoi e lo applichi!
le carte bronzo non so quante partite valgono...ma te lo dice quando le applichi...non c'entra niente se le applichi al giocatore oro...Ma perché quello bronzo è scaduto dopo una partita? Forse perché l'ho dato ad un giocatore oro?
la carta bronzo ti fa fare una partita, devi comprare o le carte oro che ti fanno fare 13 partite (però quelle di valore 80 mentre quelle con il valore 90 se nn mi sbaglio 20 ) oppure ti compri quelle argento che ti fanno fare 8 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché quello bronzo è scaduto dopo una partita? Forse perché l'ho dato ad un giocatore oro?
Ne ho visto scadere uno 41212 a 601000 crediti tre minuti fa......nessuno ha Cr7 :tragic:
Ma perchè c'è gente così che gioca? Mi girano le OO a leggere ste cose! Maledetti!beccato un'altro che sul 3a0 ti freeza la partita poco male sto qua anche un mese ma non esco....
la carta bronzo ti fa fare una partita, devi comprare o le carte oro che ti fanno fare 13 partite (però quelle di valore 80 mentre quelle con il valore 90 se nn mi sbaglio 20 ) oppure ti compri quelle argento che ti fanno fare 8 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie a entrambi!le carte bronzo non so quante partite valgono...ma te lo dice quando le applichi...non c'entra niente se le applichi al giocatore oro...