Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 4-1-2-1-2 è molto costoso io cambierei con qualcosa di più economico (4-3-3, 4-3-1-2, 5-1-2-1-2 ecc)Problemi di lag non ne ho perchè la partite le vedo "scorrere" normalmente. E' capitato solo una volta che non riuscissi a giocare per colpa della connessione ma è successo, come detto, solo una volta. Gioco con un cavo ethernet che faccio correre per tutta casa (25m) quindi non ho problemi di lag.
---------- Post added at 22:22:12 ---------- Previous post was at 22:19:43 ----------
Si quello della prima partita me ne sono accorto anche io ma era impercettibile e poi nella seconda si è risolto. Mi viene quasi voglia di cambiare squadra e modulo. Cosa ne dite?
Oggi ho sbustato 50 bustine e il massimo è stato klose 85if che vale meno del tuo terres o robben. Mamma che nervosoSto sbustando 1 pò...prima busta Robben 87,2a Busta Torres 86...
non bisogna innervosirsi, c'è chi ha **** e chi noOggi ho sbustato 50 bustine e il massimo è stato klose 85if che vale meno del tuo terres o robben. Mamma che nervoso
se nn ti serve regalalo a qualcunoOggi ho sbustato 50 bustine e il massimo è stato klose 85if che vale meno del tuo terres o robben. Mamma che nervoso
hai detto niente, io pure meno...higuain...a no aspetta, ho trovato un Lahm, quanto vale?Oggi ho sbustato 50 bustine e il massimo è stato klose 85if che vale meno del tuo terres o robben. Mamma che nervoso
lahm vale pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intorno ai 5/6000 crediti anche di meno riesci a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai detto niente, io pure meno...higuain...a no aspetta, ho trovato un Lahm, quanto vale?@uriel: ti odio![]()
Raga me la state tirando non trovo più un kaiser!!!!Secondo me uriel riesce a truccare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Visto che sei ricco potresti regalarmi robben (cosa ti cambiano 100k in pù o in meno a te?)Raga me la state tirando non trovo più un kaiser!!!!
Azz...non parlate di lag e connessioni và...che se no mi torna l'incazzatura per le 2 partite del torneo dell'altro giorno...:l4gann::l4gann::l4gann:tennis il lag non è solo quando ci sono degli scatti evidenti, il lag è quello che hai detto prima, cioè lentezza dei giocatori rispetto agli avversari che sembrano andare a 100 all'ora e ritardo negli interventi aerei.quando hai giocato contro di me il gioco era fluido ma io riuscivo a intercettarti tutti i passaggi, non era una cosa "normale", ti capita spesso?
prova a mettere l'ip della consolle in DMZ nelle impostazione del router, così da velocizzare i dati verso la consolle.
Nono aspetta puoi spiegarmi meglio che non ho capito? Magari in un pm che non voglio intasare il topic con problemi di connessione.tennis il lag non è solo quando ci sono degli scatti evidenti, il lag è quello che hai detto prima, cioè lentezza dei giocatori rispetto agli avversari che sembrano andare a 100 all'ora e ritardo negli interventi aerei.quando hai giocato contro di me il gioco era fluido ma io riuscivo a intercettarti tutti i passaggi, non era una cosa "normale", ti capita spesso?
prova a mettere l'ip della consolle in DMZ nelle impostazione del router, così da velocizzare i dati verso la consolle.
io non tel'ho tirata...ti stavo augurando buona fortuna in realtà...quindi dovresti regalarmi qualcosina, a questo punto ù.ù 50k andrebbero bene ù.ùRaga me la state tirando non trovo più un kaiser!!!!
Alla faccia vostra ho trovato Ribery!!!!![]()
Non puoi molleare le partite a tavolino solo per il lag. Insomma ho votato per te nel sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo oggi non ho preso i punti, ma adesso butto via 100k e vediamo se trovi il jolly...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mal che vada il mio obiettivo di mercato per oggi l'ho preso...Balzaretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thiago Motta lo potrei prendere, ma aspetto i prossimi punti...intanto si abbasserà di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 23:21:46 ---------- Previous post was at 23:19:40 ----------
Azz...non parlate di lag e connessioni và...che se no mi torna l'incazzatura per le 2 partite del torneo dell'altro giorno...:l4gann::l4gann::l4gann:
Ahuahuah ma anche no ti bastano i premi dei tornei...io non tel'ho tirata...ti stavo augurando buona fortuna in realtà...quindi dovresti regalarmi qualcosina, a questo punto ù.ù 50k andrebbero bene ù.ù
Scelta poco saggia... :l4gann:Non puoi molleare le partite a tavolino solo per il lag. Insomma ho votato per te nel sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tanto alla fine non vincerò un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhuahuah ma anche no ti bastano i premi dei tornei...
---------- Post added at 23:24:45 ---------- Previous post was at 23:24:12 ----------
Scelta poco saggia... :l4gann:
Il fatto è che quando vedo che i "gioppini" che ho in campo non rispondono ai miei comandi o lo fanno mezzora dopo che ho pigiato il tasto, o mi sbagliano a dosare il passaggio per il ritardo della connessione mi va il sangue al cervello...non riesco proprio più a giocare e lancerei il pad dalla finestra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon puoi molleare le partite a tavolino solo per il lag. Insomma ho votato per te nel sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di questi quali regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ?Ahuahuah ma anche no ti bastano i premi dei tornei...
---------- Post added at 23:24:45 ---------- Previous post was at 23:24:12 ----------
Scelta poco saggia... :l4gann:
Fono ad ora trovati Robben,Torres,Ribery,Reina,Van Persie