Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Sto sbustando 1 pò...prima busta Robben 87,2a Busta Torres 86...
Annuncio clamoroso: sono stati appena aggiunti ai premi del torneo di UT due grandissimi giocatori: Robben e Torres!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png magari

Annuncio clamoroso: sono stati appena aggiunti ai premi del torneo di UT due grandissimi giocatori: Robben e Torres!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png magari
Ahuahuahuahuah Grande Kanden...per Robben me la sto pensando...pensavo di creare il concorso per il gol più bello...

Ahuahuahuahuah Grande Kanden...per Robben me la sto pensando...pensavo di creare il concorso per il gol più bello...
No sul serio. Magari mettilo come premio a chi arriva ultimo così non mi arrabbio più quando perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Signori e signore è arrivato il colpo da maestro!!!!!

Nella stessa bustina da 25.000 crediti trovati Vidic 87,Arshavin 85 e udite udite il signor...............................

didier-drogba.jpg

Non ho parole,tra poco piango....

Nella stessa bustina da 25.000 crediti trovati Vidic 87,Arshavin 85 e udite udite il signor...............................

E io che ieri saltavo sul letto perché avevo trovato Dani Alves 88.. Uriel.. ma va' va'.... :rickds:

didier-drogba.jpg

amico mio c'hai più **** che anima

Va beh anche Dani 88 è ottimo!!!!
Sì certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e lo adoro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma trovare in un solo pacchetto Vidic, Arshavin e Drogba IF.. con Drogba che vale minimo 2milioni.. e se aspetti un mesetto ne vale pure il doppio.. :wush:

Sì certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e lo adoro già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma trovare in un solo pacchetto Vidic, Arshavin e Drogba IF.. con Drogba che vale minimo 2milioni.. e se aspetti un mesetto ne vale pure il doppio.. :wush:
Meglio più campionati per noi!!!!

ragazzi vendo:
higuain 5221 4500

lloris 5212 1100

a.cole 4222 11500

nilmar 4411 1600

lisandro 41212 4500
Leggi la penultima pagina e rosica un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena letto che Thiago Motta IF ha 96 di forza fisica,99 Aggressività, 97 controllo palla, 91 passaggio e 93 corto, 93 nei contrasti in piedi :morristend: è fortissimo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro