S
scorpa91
ah non so non segue gli ultimates x adesso...ma le due testate sn collegate? c'è ank miles su ultimates o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GRANDE SARA![]()
"Best Artist" e "Best Newcomer": Sara Pichelli ci sorprende e vince ben due Stan Lee Awards!
metto ank qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...bella donna cmq :piselon:GRANDE SARA//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Volevo fare io una battuta sulla sua bellezza...bella donna cmq :piselon:
A me è piaciuto un sacco invece! In due capitoli son già successe tantissime cose!Questa mattina ho preso il numero uno della nuova serie, e devo dire che mi ha fatto piuttosto schifo :(
Rivoglio Millar![]()
ma è strettamente collegata a gli ultimates o cosa? cioè se prendo solo ultimate hawkeye capisco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto ho preso Ultimate Hawkeye! Bellissima mini-serie, scritta sempre da Hickman, che lascia moltissimi spunti che probabilmente saranno sviluppati nella serie regolare. Bellissimi anche i disegni, e questa volta bisogna fare i complimenti anche alla panini che ci compone un ottimo brossurato, con tutte le cover e le variant e delle tavole in matita, che son sempre ben accette! E poi l'autore ci regala un piacevole dejavu con Hulk, che capiranno gli utenti che han letto Ultimate Wolverine vs Hulk!
molto meglio di tanti altri disegnatori piu esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo fare io una battuta sulla sua bellezzaComunque son contento per lei, sta svolgendo un ottimo lavoro su questa testata
![]()
Ma se non prendi anche Ultimates, la vedo un po' una storia inutile, comprensibile ai fini della trama, ma non conclude niente anzi introduce elementi per il continuo degli Ultimates...ma è strettamente collegata a gli ultimates o cosa? cioè se prendo solo ultimate hawkeye capisco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm ok allora mi tengo i soldi in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se non prendi anche Ultimates, la vedo un po' una storia inutile, comprensibile ai fini della trama, ma non conclude niente anzi introduce elementi per il continuo degli Ultimates...
Se segui ultimates va preso e letto primaMerita questo Ultimates? Hawkeye lo posso saltare o va preso?
Davvero?? Meno male allora che l'ho ordinato un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo ordinato dalla fumetteria il primo numero, peccato che il secondo sia introvabile sennò a 3 a 3 me la facevo sta nuova serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png