Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
ah non so non segue gli ultimates x adesso...ma le due testate sn collegate? c'è ank miles su ultimates o cosa?

Questa mattina ho preso il numero uno della nuova serie, e devo dire che mi ha fatto piuttosto schifo :(

Rivoglio Millar:bah!:

165837_372364142822149_179803592078206_1021399_2057893241_n.jpg

"Best Artist" e "Best Newcomer": Sara Pichelli ci sorprende e vince ben due Stan Lee Awards!

metto ank qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

165837_372364142822149_179803592078206_1021399_2057893241_n.jpg

"Best Artist" e "Best Newcomer": Sara Pichelli ci sorprende e vince ben due Stan Lee Awards!

metto ank qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GRANDE SARA:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa mattina ho preso il numero uno della nuova serie, e devo dire che mi ha fatto piuttosto schifo :(
Rivoglio Millar:bah!:
A me è piaciuto un sacco invece! In due capitoli son già successe tantissime cose!

Vengono introdotte la Fondazione futuro in versione Ultimate, Asgard distrutta in una manciata di minuti con la conseguenza che Thor ha perso i suoi poteri e varie crisi in tutto il mondo, come quella in Asia di cui si sta occupando Occhio di Falco!

Intanto ho preso Ultimate Hawkeye! Bellissima mini-serie, scritta sempre da Hickman, che lascia moltissimi spunti che probabilmente saranno sviluppati nella serie regolare. Bellissimi anche i disegni, e questa volta bisogna fare i complimenti anche alla panini che ci compone un ottimo brossurato, con tutte le cover e le variant e delle tavole in matita, che son sempre ben accette! E poi l'autore ci regala un piacevole dejavu con Hulk, che capiranno gli utenti che han letto Ultimate Wolverine vs Hulk!

Intanto ho preso Ultimate Hawkeye! Bellissima mini-serie, scritta sempre da Hickman, che lascia moltissimi spunti che probabilmente saranno sviluppati nella serie regolare. Bellissimi anche i disegni, e questa volta bisogna fare i complimenti anche alla panini che ci compone un ottimo brossurato, con tutte le cover e le variant e delle tavole in matita, che son sempre ben accette! E poi l'autore ci regala un piacevole dejavu con Hulk, che capiranno gli utenti che han letto Ultimate Wolverine vs Hulk!
ma è strettamente collegata a gli ultimates o cosa? cioè se prendo solo ultimate hawkeye capisco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo fare io una battuta sulla sua bellezza :rickds:Comunque son contento per lei, sta svolgendo un ottimo lavoro su questa testata:sisi:
molto meglio di tanti altri disegnatori piu esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è strettamente collegata a gli ultimates o cosa? cioè se prendo solo ultimate hawkeye capisco qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non prendi anche Ultimates, la vedo un po' una storia inutile, comprensibile ai fini della trama, ma non conclude niente anzi introduce elementi per il continuo degli Ultimates...

Ma se non prendi anche Ultimates, la vedo un po' una storia inutile, comprensibile ai fini della trama, ma non conclude niente anzi introduce elementi per il continuo degli Ultimates...
mmm ok allora mi tengo i soldi in tasca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dove posso trovare una linea cronologica completa ed esauriente di tutto l'universo ultimate? giusto per capire in che nucleo temporale si trova ciò che ho letto e cosa mi sono perso. Su wikipedia non c'è niente di completo

io ho letto un bel po' di anni fa solo ed esclusivamente

la saga che parte da quando trovano cap america nel ghiaccio, formano la squadra degli ultimates, Mr Pym dà di matto e picchia la moglie, c'è un'invasione aliena con alieni che si sostituiscono ad agenti dello shield e alcuni erano anche nazisti, poi scongiurata questa minaccia arriva Loki e fa bordello mettendo tutti contro tutti.

Qualcuno riesce a chiarirmi le idee?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prossimo albo in edicola/fumetteria il 05/07:

image_gallery

Nick Fury, a capo dello S.H.I.E.L.D., non ricorda un momento più critico di questo. I Figli del Domani, comandati dal Creatore, hanno distrutto Asgard e tutti gli asgardiani tranne Thor, che però ora non ha più superpoteri. Cosa possono fare gli Ultimates per fermare l’avanzata di questi nemici che vogliono conquistare il pianeta? Il *** del Tuono ha in mente qualcosa, ma è una missione suicida…

Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo albo in edicola/fumetteria il 12/07:

image_gallery

Miles Morales l’ha fatta grossa! Indossare il costume di Spider-Man del defunto Peter Parker e imitarlo nelle sue imprese eroiche non ha portato grandi riconoscimenti al giovane Miles… Anzi! Ora deve vedersela con un’infuriata Donna Ragno che vuole catturarlo per sapere chi è e portarlo faccia a faccia con Nick Fury e gli Ultimates! È già la fine della carriera di Miles? Solo B.M. Bendis e Sara Pichelli lo sanno, con l’aiuto di Messina e Samnee.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ordinato dalla fumetteria il primo numero, peccato che il secondo sia introvabile sennò a 3 a 3 me la facevo sta nuova serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho ordinato dalla fumetteria il primo numero, peccato che il secondo sia introvabile sennò a 3 a 3 me la facevo sta nuova serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Davvero?? Meno male allora che l'ho ordinato un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

com'è sto miles morales?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro