Ultimate Universe | Info e guide complete al primo post!

Pubblicità
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Miles contro lo zio Aaron! Il tredicenne Miles Morales pensava che i problemi più grossi nei panni del nuovo Spider-Man li avrebbe avuti dai supercriminali, ma ancora non sapeva che anche suo zio Aaron era uno di loro, Prowler! L’erede di Peter Parker deve capire se fidarsi del fratello del padre oppure se combatterlo…

Ultima modifica da un moderatore:
Lettoooooo: mi sta diventando quasi pesante tutto sto non succedere niente...spero che si alzi presto un Po Il ritmo perché con tutto sto parlare rischio di addormentarmi...per adesso le uniche cose veramente interessanti che ha mostrato la testata è vedere quando Miles interagisce con gente che ha avuto a che fare con Peter...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Panico nel mondo! La Terra è sull’orlo di una catastrofica crisi mondiale. Il governo degli USA ha lanciato un attacco nucleare contro la Città di Reed Richards, che ora vuole vendicarsi! Di fronte a questi avvenimenti anche gli Ultimates devono valutare bene quale sarà la loro prossima mossa… Un albo pieno di colpi di scena!

Ma è stato sospeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
temporaneamente, visto che era avanti di un paio di numeri rispetto alle altre testate:sisi:

nel frattempo stanno pubblicando spider-men e hanno riallineato le altre testate per il crossover "divided we fall", che parte fra due settimane su ultimates

temporaneamente, visto che era avanti di un paio di numeri rispetto alle altre testate:sisi:nel frattempo stanno pubblicando spider-men e hanno riallineato le altre testate per il crossover "divided we fall", che parte fra due settimane su ultimates
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sai dirmi se Spider-Men merita o non è niente di che?

Mi piacerebbe leggere la saga Ultimate di Spider Man, dato che da quel che ho capito rappresenta un reboot del personaggio. Quello che non capisco è come leggerlo, fra ultimate origins, ultimate spider man, i sei, ultimate comics spider man. Qualcuno mi fa un po' d'ordine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli albi usciti di ultimate spider man in italia finora sono 72?

Ps. O è migliore amazing?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe leggere la saga Ultimate di Spider Man, dato che da quel che ho capito rappresenta un reboot del personaggio. Quello che non capisco è come leggerlo, fra ultimate origins, ultimate spider man, i sei, ultimate comics spider man. Qualcuno mi fa un po' d'ordine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gli albi usciti di ultimate spider man in italia finora sono 72?
Ps. O è migliore amazing?
recupera la collana con la gazzetta, ristampa totalmente le prime due serie di ultimate spiderman+ i team up+ qualche extra.

Sono 30 volumi, dopo i quali puoi cominciare subito con gli albetti di new ultimate spiderman:ahsisi:

recupera la collana con la gazzetta, ristampa totalmente le prime due serie di ultimate spiderman+ i team up+ qualche extra.Sono 30 volumi, dopo i quali puoi cominciare subito con gli albetti di new ultimate spiderman:ahsisi:
Ci sono due serie ultimate?

Ci sono due serie ultimate?
Tre serie, una seguito dell'altra. Le prime due sono contenute nella ristampa della gazzetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come sono brutti i disegni di Immonen messi a confronto con quelli di Bagley, faccio quasi fatica a leggere le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Ultimates #7 disponibile e primo post aggiornato!
Preso ieri! Il ritorno di Cap mi ha fomentato parecchio, la storyline di Divisi Cadiamo mi sembra interessante

Unica cosa, mi tapperò il naso e leggerò anche Ultimate X-Men che proprio non sopporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro