Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sta tuttoAguirre, furore di Dio.
Film trovato grazie ai commenti di youtube su una scena di Qualche dollaro in più.
Capolavoro sotto ogni punto di vista, uno dei miei film preferiti di sempre, non mi stanca mai. (chi è il pazzo che ha scritto che è invecchiato male?Alien (1979)
Venivo da un periodo un po' "spento" in termini di visioni cinematografiche, erano mesi che guardavo per lo più serie di ogni tipo e basta. Ieri sera decido di cacciare fuori il blu ray di Alien che acquistai in un mercatino un annetto e mezzo fa circa. Che dire, l'ultima volta che vidi Alien fu con un DVD circa 5-6 anni fa. E' un film che adoro, che venero, e vederlo su un 55" in 4K di notte, con le cuffie...beh, che dire. Grande mea culpa non averlo rivisto prima, è un film che andrebbe guardato almeno una volta all'anno. La cosa che mi fa sorridere è che alcuni trovano che sia anche invecchiato male. Non lo so, sarà che rivederlo con una pulizia dell'immagine del genere mi ha scosso ulteriormente qualcosa dentro, come se lo avessi visto per la prima volta solo ieri (sarò arrivato a dieci visioni o giù di lì).
film perfetto
Capolavoro sotto ogni punto di vista, uno dei miei film preferiti di sempre, non mi stanca mai. (chi è il pazzo che ha scritto che è invecchiato male?)
D'altronde, credo che concorderemo tutti sul "film perfetto", anche lui
1:57
![]()
nei miei anni di mod cinema, l'ho visto scritto più di una volta in sezione(chi è il pazzo che ha scritto che è invecchiato male?)
![]()
E te la ricordi ancora molto bene da quanto suona come bestemmianei miei anni di mod cinema, l'ho visto scritto più di una volta in sezione![]()