L
leonxi
Halloween 20 anni dopo.
voto 4,mediocre e prevedibile...
voto 4,mediocre e prevedibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto,gran bel film...........Cinderella Man
era da una marea d tempo ke nn vedevo un film in televisione, ma qsta era un'occasione da nn perdere...bellissimo film, allo stesso tempo romantico, drammatico, "sportivo"...attori azzeccatissimi
voto 8+/10
L'ho visto anch'io quest'ultimo su Retequattro, ed è piaciuto parecchio anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto,gran bel film...........stasera ho visto,fino a prova contraria,di e con clint eastwood,lo avevo gia visto,cmq un'altro grande film di clint!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ehm.. Perdonami.. Quantum of solace..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVisto finalmente 007: niente male! Peccato solo l'effetto esageratamente videogioco di Bond..
quale 007 di preciso?!?
quoto,indy anche con gli anni,si fa sempre rispettare,e non cade nel ridicolo,come stallone con l'ultimo rambo.........Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Bello. Insomma si vede che Harrison Ford non è quello di 20 anni fa (e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma rivederlo nei panni di Indy è stato bellissimo.
Bravo pure Shia LaBeouf, comincio ad apprezzarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto tre volte: bellissimo!;pvi consiglio Into the Wild, visto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Povero il mio adorato Fuga1997 fuga da new york: sarà che è un film molto vecchio...ma non m'è piaciuto...troppo lento e alcune cose davvero senza senso.