Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cinderella Man

era da una marea d tempo ke nn vedevo un film in televisione, ma qsta era un'occasione da nn perdere...bellissimo film, allo stesso tempo romantico, drammatico, "sportivo"...attori azzeccatissimi

voto 8+/10

Tra gli ultimi visti in dvd:

Alla ricerca dell'isola di Nim

Molto bello e divertente. Bravissima Jodie Foster. :wub:

Un'estate al mare

Il solito "trash film italiano". Divertente ma niente di particolare. L'ultimo episodio col grande Gigi Proietti, risolleva ovviamente il film, grazie alle sue gag.

Avvenne domani (del 1944)

Film fantastico d'annata molto bello, specie nel finale.

Visto finalmente 007: niente male! Peccato solo l'effetto esageratamente videogioco di Bond..

quale 007 di preciso?!?

Cinderella Man
era da una marea d tempo ke nn vedevo un film in televisione, ma qsta era un'occasione da nn perdere...bellissimo film, allo stesso tempo romantico, drammatico, "sportivo"...attori azzeccatissimi

voto 8+/10
quoto,gran bel film...........

stasera ho visto,fino a prova contraria,di e con clint eastwood,lo avevo gia visto,cmq un'altro grande film di clint!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

stasera ho rivisto in dvd il cavaliere oscuro :rock:

quoto,gran bel film...........stasera ho visto,fino a prova contraria,di e con clint eastwood,lo avevo gia visto,cmq un'altro grande film di clint!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho visto anch'io quest'ultimo su Retequattro, ed è piaciuto parecchio anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto finalmente 007: niente male! Peccato solo l'effetto esageratamente videogioco di Bond..
quale 007 di preciso?!?
Ehm.. Perdonami.. Quantum of solace..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Death race

Film stupendo , con il protagonista di transporter che per ora ha fatto solo signor film :unsisi: , lo consiglio calorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il professore matto con eddy murphy. incredibile che sto film abbia già un decennio, come vola il tempo... cmq, film molto godibile dove al solito il grande murphy interpreta più ruoli, davvero divertente.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Bello. Insomma si vede che Harrison Ford non è quello di 20 anni fa (e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma rivederlo nei panni di Indy è stato bellissimo.

Bravo pure Shia LaBeouf, comincio ad apprezzarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Bello. Insomma si vede che Harrison Ford non è quello di 20 anni fa (e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma rivederlo nei panni di Indy è stato bellissimo.

Bravo pure Shia LaBeouf, comincio ad apprezzarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,indy anche con gli anni,si fa sempre rispettare,e non cade nel ridicolo,come stallone con l'ultimo rambo.........-_--_-

vi consiglio Into the Wild, visto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi consiglio Into the Wild, visto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto tre volte: bellissimo!;p

1997 fuga da new york: sarà che è un film molto vecchio...ma non m'è piaciuto...troppo lento e alcune cose davvero senza senso.
Povero il mio adorato Fuga :cry2:

Però non puoi dire che sia vecchissimo è "solo" del '81, è uno tra i più recenti nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

007 Casinò Royale

nonostante le critiche daniel craig mi è piaciuto moltissimo come 007

nonostante duri 2 ore e 20 è molto scorrevole e nn annoia mai

azione a gogo e anke sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voto 8.5/10

007 Quantum of Solace

a mio avviso meno bello del predecessore, c'è meno verve e forse è anke il tema ad essere meno intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 7-/10

Bolt: un eroe a quattro zampe

caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voto 7/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro