Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1408

Bello mi è piaciuto:ahsisi:

I primi 45 minuti sono di altissimo livello poi svacca un po' nell altra metà però si fa guardare molto volentieri

Voto: 6/7

Resident Evil Extinction

Ormai i riferimenti al videogioco non esistono manco più,non ci sono attacchi di Zombie manco a pagare..Però della Trilogia è quello che mi è piaciuto di più perchè è meno tamarro del secondo,un altra pecca però è che il finale è un po' troppo sbrigativo..In conclusione dico che se volete vedere un film con della gnocca della polvere e con riferimenti Horror questo è il film che fa per voi!

Voto: 6

Lemony Snicket, di Silberling.

Storia fantasy un tantino scialba (mi riferisco all'adattamento, il testo da cui è tratto non l'ho letto) e un po' infantile. Tuttavia risulta comunque affascinante grazie alle atmosfere cupe alla Burton, che tanto adoro se rappresentate bene, ed una fotografia davvero adatta. A volte però la post-produzione troppo massiccia faceva sembrare gli scenari dei veri e propri sfondi non conferendo la necessaria profondità. Divertente soprattutto grazie al conte Olaf interpretato da Carrey. Non mi è dispiaciuto, insomma.

PS - e poi Sunny era dannatamente adorabile.

Lemony Snicket, di Silberling.
Storia fantasy un tantino scialba (mi riferisco all'adattamento, il testo da cui è tratto non l'ho letto) e un po' infantile. Tuttavia risulta comunque affascinante grazie alle atmosfere cupe alla Burton, che tanto adoro se rappresentate bene, ed una fotografia davvero adatta. A volte però la post-produzione troppo massiccia faceva sembrare gli scenari dei veri e propri sfondi non conferendo la necessaria profondità. Divertente soprattutto grazie al conte Olaf interpretato da Carrey. Non mi è dispiaciuto, insomma.

PS - e poi Sunny era dannatamente adorabile.
Per fortuna ogni tanto la televisione italiana ci regala qualche film oltre alla solita monnezza

Tornando sul film, sono d'accordo con te..il film è piacevole e divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il personaggio del conte Olaf, trasformista e cattivo sino al midollo è molto ben interpretato da un ottimo Jim Carrey.

Voto 7,5

Come *** comanda

Mi dispiace dirlo ma il mio adorato Salvatores ha fatto un errore inspiegabile nel girare questo film. Ha deciso che lo voleva portare nelle sale entro dicembre 08 e per far ciò ha tagliato oltre 200 pagine di libro e addirittura un personaggio principale...

Da amante del libro, Da amante di Ammaniti, Da amante di Salvatores, mi è piaciuto...

ma era meglio farlo uscire fra 6 mesi con mezz'ora in più di film...

The Orphanage... definito "horror", che in horror, in verità, non è... un film teso, angosciante, pieno di spunti da altri film che, tutti insieme, formano però un film ben fatto.

Voto: 7-

RadioFreccia di Luciano Ligabue

Bello ed appassionante, con dei bravi interpreti.

Consigliatissimo, voto 8+

Rec, I am Legend e 1408.

il primo fantastico, mi è piaciuto da matti!Un pò di nausea, ma che vuoi, fa parte del pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il secondo non malissimo, ma una CGI dannosa e uno script bucato ovunque, non me lo fanno digerire...preciso che ho visto il finale peggiore(quello normale)

1408--film inutile.nulla da dire.

La felicità porta fortuna: carino!

Come *** comanda.

Film veramente ben fatto, ricalca abbastanza fedelmente le atmosfere ed i sentimenti che mi ha trasmesso il libro.

Peccato per una mancanza nella trama, che però posso capire per le esigenze cinematografiche.

Nel complesso davvero un buon film : 8/10

cleaner con s.l. jackson, ed harris ed'eva mendes. curioso e ben riuscito thriller, da vedere.

Il socio.

IL%20SOCIO%20-%20YR0019%20Fronte%20THRILLER%201993.jpg

8/10, un bel film.

L'allenatore nel pallone 2:

Se l'allenatore nel pallone mi è piaciuto tanto e mi ha fatto fare un sacco di risate,il secondo non è degno di essere chiamato sequel.Chiaramente Lino Banfi è sempre un maestro nei film,ma questo film risulta essere alla fine una pubblicità continua dell'estathe (basti vedere all'inizio il bambino che indica i colori dell'estathe e il nome spiaccicato in primo piano in numerose inquadrature),a "jonk 46" e ad altri sponsor che sicuramente hanno "finanziato" questo film.Per non parlare poi che almeno nel primo i campi e le squadre erano piuttosto fedeli.

Voto: 4.5

(al primo ho dato 7.5)

Visti in dvd negli ultimi giorni:

Piacere Dave: Non male, pensavo peggio. Alla fine è un film divertente.

Voto 7.5

Kung-Fu Panda: Veramente bello. Risate a non finire ed anche momenti di riflessione.

Voto 9

StarDust: Mi è piaciuto molto. Bravissimi come da pronostico: De Niro e la Pfeiffer

Voto 8.5

StarDust: Mi è piaciuto molto. Bravissimi come da pronostico: De Niro e la Pfeiffer

Voto 8.5
Davvero molto carino Stardust. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro