AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 484
Mean Streets
Un giovanissimo Scorsese dirige un gangster movie decisamente più esilarante rispetto ad altre opere simili
Prima collaborazione tra lui e De Niro (fantastico), é un Scorsese che non mi sarei aspettato che unisce inquadrature, teatro e musica alla perfezione, con un cast eccellente sotto ogni punto di vista
Bellissimo
Taxi Driver
Capolavoro, riprende moltissimo da Mean Street ma ne stravolge i toni che diventano molto più oscuri e violenti
Il film é un lento crescere, viaggia nella mente del protagonista (ancora un volta un De Niro sublime) per poi esplodere nella parte finale lasciando un marchio indelebile nel mondo del cinema e ponendo De Niro al netto dei suoi soli 33-34 anni già nell'olimpo degli attori
Fantastic Four
Visto le critiche ero curioso di vederlo
Onestamente non mi ha fatto schifo rispetto ad altri film come Daredevil ed Elektra, anzi mi fa incazzare che abbiano sprecato un occasione simile
Il cast c'é, la storia pure, la prima parte é un' ottima presentazione alle vicende
Il problema é che gli ultimi 45 minuti mandando in vacca tutto, Doom non pervenuto, montaggio ubriacante e una chiusura delle vicende estremamente frettolosa
In mano a Snyder un progetto simile sarebbe stato oro, toni scuri, una durata adeguata (2.20-2.30h) e un miglior approfondimento su eroi e villain nella seconda parte avrebbero potuto rendere questo Fantastic 4 un ottimo film
Spero che la Marvel abbia il coraggio di ripartire da questi 4 ragazzi che ci stanno pienamente e sono 4 attori bravi (anche se in realtà vista la presenza di Jordan in Black Panther almeno lui sarebbe da cambiare)
Peccato perché anche visivamente non é male, sicuramente nelle mani della Marvel i fantastici 4 potranno avere un film degno
Peccato solo che toccherà aspettare molto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Un giovanissimo Scorsese dirige un gangster movie decisamente più esilarante rispetto ad altre opere simili
Prima collaborazione tra lui e De Niro (fantastico), é un Scorsese che non mi sarei aspettato che unisce inquadrature, teatro e musica alla perfezione, con un cast eccellente sotto ogni punto di vista
Bellissimo
Taxi Driver
Capolavoro, riprende moltissimo da Mean Street ma ne stravolge i toni che diventano molto più oscuri e violenti
Il film é un lento crescere, viaggia nella mente del protagonista (ancora un volta un De Niro sublime) per poi esplodere nella parte finale lasciando un marchio indelebile nel mondo del cinema e ponendo De Niro al netto dei suoi soli 33-34 anni già nell'olimpo degli attori
Fantastic Four
Visto le critiche ero curioso di vederlo
Onestamente non mi ha fatto schifo rispetto ad altri film come Daredevil ed Elektra, anzi mi fa incazzare che abbiano sprecato un occasione simile
Il cast c'é, la storia pure, la prima parte é un' ottima presentazione alle vicende
Il problema é che gli ultimi 45 minuti mandando in vacca tutto, Doom non pervenuto, montaggio ubriacante e una chiusura delle vicende estremamente frettolosa
In mano a Snyder un progetto simile sarebbe stato oro, toni scuri, una durata adeguata (2.20-2.30h) e un miglior approfondimento su eroi e villain nella seconda parte avrebbero potuto rendere questo Fantastic 4 un ottimo film
Spero che la Marvel abbia il coraggio di ripartire da questi 4 ragazzi che ci stanno pienamente e sono 4 attori bravi (anche se in realtà vista la presenza di Jordan in Black Panther almeno lui sarebbe da cambiare)
Peccato perché anche visivamente non é male, sicuramente nelle mani della Marvel i fantastici 4 potranno avere un film degno
Peccato solo che toccherà aspettare molto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
, un film che punta sull'essere R rated con tante cose brutte a cui guardare ma sarei andato un pò più sul ridicolo considerando che 2000AD è popolato da mutanti, robot, mostri e tanto altro (da qui il mio pensiero a sicario perchè qui ci sono tonnellate di sparatorie mentre lì al di fuori della scena in autostrada ho trovato ben poco ad intrattenermi) un poco sopravvalutato per me dalla rete, non si tratta di un cult anche se ha alcuni elementi direi coraggiosi per il genere fumettistico
ma nell'ultimo atto l'ho trovato un pò strano che con lo shift di salvare Decker quel tema non abbia avuto poi conseguenze . . . si in un certo senso si vendica ma bho non ho trovato che fosse quello il motivo, così come nulla su cui consolarsi
ho capito che tengono i piedi piatti per il lampadario, ma se l'opinione pubblica è così importante un pò di discrezione non guasterebbe, poi a che cavolo gli servivano quelle ossa
e anche le tante sezioni con la macchina volante che almeno hanno reso le tante transizioni ed inquadrature per accalappiare premi alla fotografia un pò più interessanti evitando un altrimenti modalità screensaver (si non sono un amante di queste lunghe inquadrature atmosferiche), molto creativa la scena delle "due" sovrapposte ... anche se avrei preferito che ad un certo punto prendesse un look definitivo, come ad un certo punto sembrava