Eternal Sunshine Of The Spotless Mind
Bellissimo. Il film si sviluppa in maniera grottesca, strana, per alcuni versi anche monotona. Un gioco di flashback che può piacere o meno, poi arriva il finale e li si prigiona il significato dell'intero film, stavo con le lacrime.
Interpretazione mostruosa di Jim carrey , attore che detesto, ma letteralmente impeccabile qua.
Colonna sonora da brividi, dopo quel "OK" singhiozzato, parte Everybody's Gotta Learn Sometime, l'unica cosa che fai e stare li imbambolato in balia dei ricordi.
Bellissimo. Il film si sviluppa in maniera grottesca, strana, per alcuni versi anche monotona. Un gioco di flashback che può piacere o meno, poi arriva il finale e li si prigiona il significato dell'intero film, stavo con le lacrime.
Interpretazione mostruosa di Jim carrey , attore che detesto, ma letteralmente impeccabile qua.
Colonna sonora da brividi, dopo quel "OK" singhiozzato, parte Everybody's Gotta Learn Sometime, l'unica cosa che fai e stare li imbambolato in balia dei ricordi.
Il film è abbastanza malinconico. Apparentemente il finale è "positivo", ma ti lascia un certo vuoto. E' una bella riflessione sulla fine di una relazione, su cosa sarebbe potuto accadere e forse quei motivi che ti hanno portato a chiudere, in realtà, sono solo il normale svolgimento degli eventi. Mi è davvero piaciuta la consapevolezza di non esserci riusciti e di continuare lo stesso, vivere ancorati al presente.
Una cosa è certa, sto film alla fine di una relazione è una coltellata violentissima.
Una cosa è certa, sto film alla fine di una relazione è una coltellata violentissima.
Ultima modifica da un moderatore:

Comunque ho scoperto che è in streaming anche sul mlol della mia biblioteca, per cui magari finisco di vederlo lì.