Il principe cerca figlio
Aequel che non ha senso di esistere. Oramai viviamo in un era cinematografica dove non si contano più i reboot, remake e sequel di film storici che non erano necessari, cavalcando il successo del capostipite ma scivolando in un prodotto quasi sempre mediocre, si vedano i vari rambo, terminator ecc.
Il film è condizionato discretamente e strizza l'occhiolino al film principale in maniera naturale e non forzata ma oltre questo c'è poco e nulla, l"ho trovato anche più volgarotto del film degli 80'.
Guardabile per una serata di spensieratezza ma dimenticabile.
5/10
Benvenuti a Marwen
Film diretto in maniera originale, piacevole e coinvolgente, sopratutto grazie al buon Carell che non dà la sua miglior interpretazione ma questa risulta essere comunque molto buona, segno che oltre al commediante sa fare anche altro, cosa della quale non dubitavo e spero venga sfruttata di più in futuro.
È un discreto film, scorrevole ma nulla di fenomenale; dal regista di Cast Away, Forrest Gump e della trilogia di ritorno al futuro mi aspetto qualcosa in più, anche se posso capire che i tempi d'oro non siano più attuali.
6.5/10
[automerge]1615632653[/automerge]
Provo a guardarlo allora, è collegato agli altri ?
È fondamentale

È IL film fanta horror che tra l'altro ha consacrato Weaver, con John hurt e Ian Holme.
Per un cinefilo è imprescindibile, film da 4 stelle pieno!!