Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti vedere The Irishman sempre di ScorseseDopo circa quattro anni ho fatto un rewatch di Goodfellas. La prima volta mi era piaciuto, ma non l'avevo trovato eccezionale, ma a questo giro mi è piaciuto di più e ho cambiato la valutazione su IMDB da 8 a 9. In più mi ha messo voglia di vedere/rivedere altri film del genere.
Uno dei migliori di Scorsese, e forse il mio preferito in toto, tra questo e Casinò non saprei quale scegliere, anche se la Stone nel secondo fa un lavorone.Dopo circa quattro anni ho fatto un rewatch di Goodfellas. La prima volta mi era piaciuto, ma non l'avevo trovato eccezionale, ma a questo giro mi è piaciuto di più e ho cambiato la valutazione su IMDB da 8 a 9. In più mi ha messo voglia di vedere/rivedere altri film del genere.
ma nel senso che le scene iniziano ad essere un po' tutte strutturate uguali?Certo il film inizia a ripetersi un po' nel ritmo.
eh ti capiscoLa dolce vita, Fellini
Magnifico. Leggo le recensioni su letterboxd e rabbrividisco a vedere quanti ce n'è che non ne hanno capito un cazzo.
ma nel senso che le scene iniziano ad essere un po' tutte strutturate uguali?
eh ti capisco
non tanto per letterboxd perché non ce l'ho ma poiché nella primavera 2018 lo vidi alla cineteca di bologna con degli amici, studenti del dams, e alcuni si addormentarono mentre altri uscirono prima del finale
quei pochi che rimasero, alla fine non riuscivano nemmeno a discuterne seriamente per via del fatto che gli sembrava "un film anonimo, come molti altri" (testuali parole), io invece lo vidi una seconda volta qualche mese dopo per riuscire ad analizzarlo ancora meglio
incredibile come certa gente sia "solo chiacchiere e distintivo", per citare Gli Intoccabili
Naturalmente già visto in tempi "recenti" essendo uscito un paio di anni faPotresti vedere The Irishman sempre di Scorsese
sì, decisamente..raffazzonata.Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
Il film è realizzato bene ma la storia e la sceneggiatura sono insulse.