- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Visto Foglie al vento.
Mamma mia
Bella fotografia. Per il resto, inverosimilmente cringe
Mamma mia

Bella fotografia. Per il resto, inverosimilmente cringe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo. la cosa comica è che secondo me murakami vedendo gli adattamenti dei suoi libri è ancora peggiorato nel rendere più sempliciotta la sua scrittura ahahSeconda parte:
Burning, Lee (2018). Si tratta visibilmente di una versione annacquata e derivativa di una storia bene, intrigante a tratti ma ben lontana dal dire alcunché di vagamente nuovo o interessante.
come i miei amici mi dicono spesso insoddisfatto oggi soddisfatto domaniChinatown (1974) di Polanski, dai votoni mi sarei aspettato decisamente di più per questo noir, invece l'ho trovato a tratti confusionario, difficile da seguire, col protagonista che forzava tutto a suo favore pur facendo scelte discutibili per non dire stupide dall'inizio alla fine. Quel finale poi... mi ha lasciato totalmente insoddisfatto come film.
Bellissimo, visto anche io di recenteQuesto weekend ho recuperato X - A Sexy Horror Story che è in scadenza su Amazon Prime.
Mi aspettavo un buon film ma sicuramente non mi aspettavo un livello così alto fra regia ed interpretazione degli attori (Mia Goth su tutti clamorosa).
Un slasher/exploitation film che sa tenere alta la tensione per tutta la sua durata e introduce anche tematiche importanti.
Sarebbe stato facile far scivolare nel ridicolo i personaggi che rappresentano "i cattivi" visto la loro natura, e invece risultano come credibili ed inquietanti