- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,541
Mi viene da chiedermi come mai questo ordinea proposito di Harry Potter di cui si è discusso prima. Io li lessi nel seguente ordine 2 --> 4 --> 3 --> 1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi viene da chiedermi come mai questo ordinea proposito di Harry Potter di cui si è discusso prima. Io li lessi nel seguente ordine 2 --> 4 --> 3 --> 1

Perché non 4 3 2 1 per poi fare 5 6 e 7a proposito di Harry Potter di cui si è discusso prima. Io li lessi nel seguente ordine 2 --> 4 --> 3 --> 1

Perché ricevetti il 2 in regalo ad una festa di compleanno non mia. Al festeggiato era stato regalato il due, lui non leggeva e i suoi genitori me lo diedero a me.
Perché poi non leggere il primo? Troppo banale.
Perché leggere il 4 e non il 3? Credo perché fosse più grosso e con il numero 4 in rilievo sul dorso di copertina. O forse perché era appena uscito.
Perché poi passare al 3? Non lo so.
Il risultato? Pensavo che Hermione fosse un maschio. Altra cosa che facevo è leggere la fine del libro prima dell'inizio. Quindi volendo l'ordine di lettura è ancora più complicato.