Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Pubblicità
Hanno chiarito il metodo di distribuzione? Sento puzza di dd
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
il fatto è che non hanno neanche annunciato la data di lancio, aspettiamo

Hanno chiarito il metodo di distribuzione? Sento puzza di dd
ma gira da tempo la cover della versione retail giapponese

Non penso sarà eccessivamente problematico giocarlo con l'analogico, in ogni caso finché esce immagino che avrò comprato un pad pro, con il mitico D-pad :ivan:
Per chi usa personaggi a carica come guile, bison Vega sarà impossibile giocare, in quanto si usa spesso stare bassi per ottenere la carica (2 calcetti o parata) e spesso quando butti in avanti il personaggio salta o nn prende il movimento per via della poca precisione dell'analogico, inoltre i tempi di esecuzione sono molto più lenti per via della corsa maggiore che l'analogico ha in confronto al classico dpad.

usare invece la croce del joycon invece penso sia proprio improponibile essendo appunto 4 tasti separati, li sarebbe un suicidio:bah!::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma gira da tempo la cover della versione retail giapponese
Eh grazie ma in jap esce tutto ratail al contrario di qui, prendi setsuna li ratail e qui DD, e tra l'altro era uno di quei giochi che avrebbe potuto avere anche un po' di appeal visto che a conti fatti lo switch esce solo con Zelda, magari gli amanti dei jrpg ci avrebbero pure fatto più di un pensiero visto che se già presente su ps4 è stato cacato da pochi proprio x l'onlydd

Per chi usa personaggi a carica come guile, bison Vega sarà impossibile giocare, in quanto si usa spesso stare bassi per ottenere la carica (2 calcetti o parata) e spesso quando butti in avanti il personaggio salta o nn prende il movimento per via della poca precisione dell'analogico, inoltre i tempi di esecuzione sono molto più lenti per via della corsa maggiore che l'analogico ha in confronto al classico dpad.usare invece la croce del joycon invece penso sia proprio improponibile essendo appunto 4 tasti separati, li sarebbe un suicidio:bah!::rickds:
immagino i crampi alle mani, bracci fasciati dai dolori.. :l4gann:

il pro controller forse unica alternativa insieme all'arcade stik

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers launches May 26 in Japan

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers now has a release date… in Japan. During the latest episode of Capcom TV, it was announced that the fighter will arrive on May 26. The North American date has not yet been determined.
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers’ retail version will cost 4,990 yen. The eShop version is priced at 4,620 yen.

Capcom TV also showed the latest footage from Ultra Street Fighter II: The Final Challengers. We should have the archive soon.
26 Maggio in Giappone

Ancora non si sa quando uscirà in Occidente, ma l'avere già un rating ESRB mi fa pensare che non dovrebbe essere troppo distante da quella Giapponese.

40 sghéi quindi...

mmmhh

vediamo cosa decideranno in Europa...

39 è un conto... 49 un altro

:morristend:

Confermato anche da noi per il 26 maggio, 39.99

Cover Occidentale.

ultrastreetfighter2-t1csjn.png

uno dei miei mangaka preferiti :tristenev::tristenev::tristenev:

ecco che scatta l'acquistooo

Non so che dire sul prezzo.

Generalmente se un gioco mi piace,il prezzo manco lo guardo.

Può costare 10/50/100 €

Ma su ps3 ho super street fighter 2 hd remix,praticamente la fotocopia di questo ed il prezzo era,se non erro 12 euro.

Sono molto curioso delle modalità extra per Switch, sopratutto quella 3d che si vede abbozzata nel trailer.. sempre piu convinto di prenderlo:predicatore:

Il prezzo non è male, se risulta essere un gioco dignitoso lo prendo :sisi:

Concordo la cover fa schifo...Hanno usato lo stile cartonoso dell'alpha che col 2 nn ha niente a che fare
Esatto sembra la cover di un gioco indie, percarita'..:bah!:

Speriamo abbia la cover reversibile

Speravo almeno che la cover che ricalcasse di più quelle delle versioni Super Famicom. Non la reputo orrenda, ma sicuramente potevano fare meglio. Nulla batte l'orrido della cover PAL di Street Fighter 2 Turbo

Ultima modifica da un moderatore:
Cover stupenda, prezzo invitante, retail, esce prima del previsto :ivan:

Il problema è che in quel periodo esce sicuro a cavallo tra Arms e Splatoon, la fiera dei giochi multiplayer :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro